sicuramente come ha detto kolao è un incontrista ma giochi nel milan, non nel portogruaro e anche al 90 esimo quando si dovrebbe provare l assalto e quindi provare ad impostare qualcosa fai passaggi verticali, non sapendo neanche dove metterla.JerryMaguire ha scritto:De Jong è di una banalità impressionante, ma appunto come scrivete il suo ruolo non è impostare. In realtà con un Montolivo finalmente all'altezza, è una buona coppia.
Tutto il fanta minuto per minuto 7a Giornata Serie A 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Infatti, Chiellini ammonito per gioco falloso, come da tabellino:RUMePERA ha scritto:Non è andata esattamente così, o almeno credo: Chiellini dovrebbe esser stato ammonito per un braccio largo su Rosina, che accentua, giallo in tal caso esagerato. Ciò non toglie che il secondo fallo su Felipe poteva esser sanzionato con un secondo giallo.matteo9502 ha scritto:Chiellini, già ammonito in precedenza per proteste, falcia Felipe a metà campo. Ci stava il secondo giallo che non è stato dato dall'arbitroMeridiano ha scritto:Cosmi: "Decisiva la mancata espulsione di Chellini"
Qualcuno mi racconta che e' successo?
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... ad#p518031
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie socio ho visto anche le immagini prima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma che gol ha fatto Pandev!!!???!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che non ho visto nulla,per quanto riguarda Abbiati quoto Rum&Pera
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Aggiungo che il mio commento è generale, non c'entra nulla la gara di stasera, lo dico da tempo, come ha segnalato anche Jerry.Bremec ha scritto:Premetto che non ho visto nulla,per quanto riguarda Abbiati quoto Rum&Pera
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul gol non era colpa di Abbiati e anche se non ti consola di certo, dico che il Milan non meritava di perdere.kolao95 ha scritto:ABBIAMO PERSO! GRAZIE ABBIATI! GRAZIE! SONO STUFO DI QUESTA SQUADRA.. MI VIENE DA PIANGERE
O forse, meritavano di perdere entrambe.
Inter pessima in 11 e in 10, nel secondo tempo sembrava di essere in 7 e nonostante l'arbitro abbiamo fischiato SOLO a favore dell'Inter, non sono riusciti a rendersi mai pericolosi.
Milan lentissimo nel far girare la palla, De Jong imbarazzante e squadra che a parte qualche tiro di fuori ha prodotto troppo poco. Manca qualità in mezzo al campo, la palla gira troppo lentamente e NESSUNO è stato in grado di prendere palla, puntare l'uomo e creare superiorità numerica.
Handanovic 6,5
Ranocchia 6,5
Samuel 7
Juan 6
Zanetti 6,5
Gargano 6
Cambiasso 6,5
Nagatomo 4
Coutinho 4,5 ---> Guarin 5,5
Cassano 5 ---> Pereira 5,5
Milito 5,5 ---> Palacio 5,5
Abbiati 5,5
Bonera 6 ---> Abate 5,5
Mexes 5,5
Yepes 6
De Sciglio 5,5
De Jong 4,5
Montolivo 6,5
Boateng 5,5
Emanuelson 5,5
Bojan 6 ---> Pazzini 6
El Shaarawi 5,5 ---> Robinho 6
Arbitro 3: davvero imbarazzante. Sbaglia sempre e dico sempre a favore dell'Inter. C'era un rosso per Juan, c'è un rigore su Robinho, almeno 3 gialli non sono stati dati, gol regolare annullato a Montolivo e un paio di rimesse nette per il Milan date all'Inter. Imbarazzante. Resto davvero perplesso.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in generale,ha fatto così la differenza l'arbitro?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E beh, ha fischiato solo a favore dell'Inter. Il gol di Montolivo e il rosso a Juan erano chiari come la luce del sole.Bremec ha scritto:in generale,ha fatto così la differenza l'arbitro?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro non meritavamo di perdere e l'arbirtro ha sbagliato di tutto.
Ma bisogna buttarla dentro c****. Con Inzaghi la davanti la partita finisce 2-1 e tanti saluti
Ma bisogna buttarla dentro c****. Con Inzaghi la davanti la partita finisce 2-1 e tanti saluti
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Male! Non si può non fare neanche un gol con una squadra che gioca un tempo intero in 10 e che rinuncia ad attaccare. Bojan aveva iniziato benissimo ma si è mangiato il pareggio. El Shaarawy male. Non ha toccato palla, salvo provare qualche bordata finita tra le braccia di Handanovic.
Boateng si è sbattuto tanto, ha corso, ma non è più decisivo. Non spacca più le partite come ai bei tempi. O è sopravvalutato o non saprei proprio. Bene Emanuelson che ha messo in crisi più volte Juan e che ha corso parecchio. Molto bene Montolivo, finalmente! Direi che è stato il migliore in campo. Grande personalità, grande tiro e ottimo tiro dalla distanza, ottimo! De Jong ha fatto il suo. Ha recuperato qualche buon pallone e non ha commesso errori grossolani.
De Sciglio male. Si è perso Samuel sul gol e non ha inciso in attacco. Bonera ha fatto il suo, devo dire. Ha tenuto benissimo su Cassano e si è reso pericoloso pure davanti! Molto bene Yepes e Mexès(salvataggio prodigioso su Milito) che hanno chiuso bene su Milito e Coutinho.
Su Abbiati è meglio sorvolare! Ne fa bene una, ma ne sbaglia 4-5. Sulle uscite è sempre stato pessimo, con i piedi idem.
Abbiati 4
Bonera 6
Yepes 7
Mexès 6,5
De Sciglio 5
De Jong 6
Montolivo 7
Emanuelson 6,5
Boateng 6
El Shaarawy 5
Bojan 6
Pazzini s.v.
Robinho 5
Abate 6
Boateng si è sbattuto tanto, ha corso, ma non è più decisivo. Non spacca più le partite come ai bei tempi. O è sopravvalutato o non saprei proprio. Bene Emanuelson che ha messo in crisi più volte Juan e che ha corso parecchio. Molto bene Montolivo, finalmente! Direi che è stato il migliore in campo. Grande personalità, grande tiro e ottimo tiro dalla distanza, ottimo! De Jong ha fatto il suo. Ha recuperato qualche buon pallone e non ha commesso errori grossolani.
De Sciglio male. Si è perso Samuel sul gol e non ha inciso in attacco. Bonera ha fatto il suo, devo dire. Ha tenuto benissimo su Cassano e si è reso pericoloso pure davanti! Molto bene Yepes e Mexès(salvataggio prodigioso su Milito) che hanno chiuso bene su Milito e Coutinho.
Su Abbiati è meglio sorvolare! Ne fa bene una, ma ne sbaglia 4-5. Sulle uscite è sempre stato pessimo, con i piedi idem.
Abbiati 4
Bonera 6
Yepes 7
Mexès 6,5
De Sciglio 5
De Jong 6
Montolivo 7
Emanuelson 6,5
Boateng 6
El Shaarawy 5
Bojan 6
Pazzini s.v.
Robinho 5
Abate 6
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Strama è ubriaco. Sostiene che non c'è il rosso per Nagatomo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono stufo, comunque, di quest'arbitraggio, ostinatamente, avverso a noi contro le altre big.
L'anno scorso la Juve, quest'anno l'Inter. Basta!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Direi che l'arbitraggio di oggi vi ha penalizzato molto ma molto di più.kolao95 ha scritto:Io sono stufo, comunque, di quest'arbitraggio, ostinatamente, avverso a noi contro le altre big.
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho sentito su sky diceva che il rosso c'era ma l'averlo fischiato non dà un merito in più all'arbitro che invece ha fatto semplicemente il suo dovere19angelo85 ha scritto:Strama è ubriaco. Sostiene che non c'è il rosso per Nagatomo.