No, hanno fatto rivedere l'azione su Premium si vede che Chiello è stato ammonito in seguito a proteste reiterate dopo il fallo che ha fatto su Rosina e non per il falloRUMePERA ha scritto:Non è andata esattamente così, o almeno credo: Chiellini dovrebbe esser stato ammonito per un braccio largo su Rosina, che accentua, giallo in tal caso esagerato. Ciò non toglie che il secondo fallo su Felipe poteva esser sanzionato con un secondo giallo.matteo9502 ha scritto:Chiellini, già ammonito in precedenza per proteste, falcia Felipe a metà campo. Ci stava il secondo giallo che non è stato dato dall'arbitroMeridiano ha scritto:Cosmi: "Decisiva la mancata espulsione di Chellini"
Qualcuno mi racconta che e' successo?
Tutto il fanta minuto per minuto 7a Giornata Serie A 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di matteo9502 il 07.10.12 - 22:38, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"la squadra penalizzata dall'arbitro è l'inter"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su rai2 per non farlo incacchiare come l'ultima volta non hanno fatto cenno al gol di Montolivo o al rigore19angelo85 ha scritto:Strama è ubriaco. Sostiene che non c'è il rosso per Nagatomo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è il genio di turno?RuiCosta ha scritto:"la squadra penalizzata dall'arbitro è l'inter"
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque,andando oltre l'arbitraggio,ho delle considerazioni da fare:
stasera il Milan ha giocato meglio rispetto ad altre giornate,ma non è ancora abbastanza. Se avessimo pareggiato saremmo a -11 dalla vetta invece che -12,ed è comunque un abisso inaccettabile dopo 7 giornate. Da simpatizzante milanista forse sono abituato troppo bene,ma ho visto una incapacità a creare azioni da rete,anche in superiorità numerica, che non è storicamente plausibile per i rossoneri.Spero inoltre che in queste due settimane Allegri finalmente decida qual'è secondo lui la difesa titolare ,così,tanto per vedere per 2 partite di seguito gli stessi 4 (o 3,o 5) là dietro...
stasera il Milan ha giocato meglio rispetto ad altre giornate,ma non è ancora abbastanza. Se avessimo pareggiato saremmo a -11 dalla vetta invece che -12,ed è comunque un abisso inaccettabile dopo 7 giornate. Da simpatizzante milanista forse sono abituato troppo bene,ma ho visto una incapacità a creare azioni da rete,anche in superiorità numerica, che non è storicamente plausibile per i rossoneri.Spero inoltre che in queste due settimane Allegri finalmente decida qual'è secondo lui la difesa titolare ,così,tanto per vedere per 2 partite di seguito gli stessi 4 (o 3,o 5) là dietro...
Non so se la Lega Calcio domani pubblicherà qualcosa di ufficiale, ma per ora credo che la fonte più affidabile sia il tabellinomatteo9502 ha scritto: No, hanno fatto rivedere l'azione su Premium si vede che Chiello è stato ammonito in seguito a proteste reiterate dopo il fallo che ha fatto su Rosina e non per il fallo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sul gol di Montolivo, ho notato leggendo in giro un particolare non di poco conto: anche se non fosse stato fischiato fallo, probabilmente il gol sarebbe stato irregolare comunque, visto che Emanuelson era in fuorigioco attivo, essendo praticamente a ridosso di Handanovic, non trovate?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo, mi sembra di ricordare che fosse alle spalle di Handanovic.RUMePERA ha scritto:Sul gol di Montolivo, ho notato leggendo in giro un particolare non di poco conto: anche se non fosse stato fischiato fallo, probabilmente il gol sarebbe stato irregolare comunque, visto che Emanuelson era in fuorigioco attivo, essendo praticamente a ridosso di Handanovic, non trovate?
mi pare fosse sufficientemente vicino da disturbarlo, poi devo rivederla, quindi lo dico con riserva.JerryMaguire ha scritto:Non credo, mi sembra di ricordare che fosse alle spalle di Handanovic.RUMePERA ha scritto:Sul gol di Montolivo, ho notato leggendo in giro un particolare non di poco conto: anche se non fosse stato fischiato fallo, probabilmente il gol sarebbe stato irregolare comunque, visto che Emanuelson era in fuorigioco attivo, essendo praticamente a ridosso di Handanovic, non trovate?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
Io credo che se non avessero fischiato il fallo lo avrebbero dato: Handanovic era praticamente ancora a terra e Emanuelsson è rimasto fermo a guardare la palla andare in rete senza muovere neanche un muscolo della faccia. Certo,magari senza il fischio le reazioni dei due (Handanovic ed Ema) sarebbero state diverse e allora cambiava tutto.RUMePERA ha scritto:mi pare fosse sufficientemente vicino da disturbarlo, poi devo rivederla, quindi lo dico con riserva.JerryMaguire ha scritto:Non credo, mi sembra di ricordare che fosse alle spalle di Handanovic.RUMePERA ha scritto:Sul gol di Montolivo, ho notato leggendo in giro un particolare non di poco conto: anche se non fosse stato fischiato fallo, probabilmente il gol sarebbe stato irregolare comunque, visto che Emanuelson era in fuorigioco attivo, essendo praticamente a ridosso di Handanovic, non trovate?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se Handanovic era per terra, Emanuelson non lo poteva disturbare. Mah!
-
- Pallone d'oro
attenzione: ho detto "praticamente" perchè in realtà si era alzato,ma era a mio avviso impossibilitato a prendere quel pallone,che Emanuelsson ci fosse o no.kolao95 ha scritto:Ma se Handanovic era per terra, Emanuelson non lo poteva disturbare. Mah!
- kolao95
- Pallone d'oro
Non stavo rispondendo a te
Vabè, ma il fuorigioco attivo non credo dipenda da queste ulteriori variabili, poi magari mi sbaglio eh...azhrarn ha scritto:attenzione: ho detto "praticamente" perchè in realtà si era alzato,ma era a mio avviso impossibilitato a prendere quel pallone,che Emanuelsson ci fosse o no.kolao95 ha scritto:Ma se Handanovic era per terra, Emanuelson non lo poteva disturbare. Mah!
Per me è fuorigioco attivo se il calciatore ha una posizione idonea a disturbare il portiere e da quel che ricordo Emanuelson si trovava in quella condizione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Sì, ma Handanovic era per terra. Emanuelson che c'entra?