Tutto il fanta minuto x minuto 13a Giornata Serie A 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I giudici di linea servono solo per creare confusione. Per me rigore inventato e gol di Pjanic regolare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A primo impatto, a me sembrava rigore netto!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente si sentiva il bisogno di tirare in ballo gli altri per salvare la propria faccia. Come sempre.crash83 ha scritto:Partita falsata dagli episodi a mio avviso. Rigore inesistente, direi clamoroso, e secondo gol col fuorigioco di Lamela davanti a Gillet. Questo per dire che gli arbitri sbagliano con tutti.
Detto questo, rigore che per me ci sta (se non lo da non è scandaloso) e fuorigioco che non ho visto perchè ero a calcetto.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai facendo una polemica sterile. Dici "tirare in ballo gli altri per salvare la mia faccia come sempre". Quindi io ti faccio delle domande, alle quali vorrei delle risposte secche e non dei giri di parole. Ovviamente se vuoi darle, ma quanto meno per chiarire questo intervento visto che mi hai quotato personalmente.
1- salvarmi la faccia da cosa? io faccio la mia vita, e se la Roma, l'Inter o la Juve vincono con un aiuto arbitrale, mi cambia poco, la mia faccia è sempre salva, anzi non è mai in pericolo per fortuna.
2- "tirare in ballo gli altri" significa commentare una partita che ho visto per intero e quindi annessi e connessi episodi arbitrali? perché se è vietato guardare e commentare le partite di altre squadre non lo sapevo.
3- "come sempre": nel senso che lo fanno tutti, o nel senso che lo faccio sempre io? per fortuna siamo in un paese libero, fare una cosa sempre o mai è una libera scelta dell'individuo, per me se un anti-juventino dopo ogni partita della Juve grida "ladri, avete rubato" può farlo, è poi il "dato di fatto" che discrimina la realtà, non ho francamente alcun problema a stare a sentire le sue opinioni, sia che le dica sempre, poche volte, o mai.
Per me comunque non esiste la polemica, il rigore sono convinto che non ci sia, il gol poteva essere annullato tranquillamente per fuorigioco attivo, la partita sarebbe con ogni probabilità finita 0-0, pace e bene
1- salvarmi la faccia da cosa? io faccio la mia vita, e se la Roma, l'Inter o la Juve vincono con un aiuto arbitrale, mi cambia poco, la mia faccia è sempre salva, anzi non è mai in pericolo per fortuna.
2- "tirare in ballo gli altri" significa commentare una partita che ho visto per intero e quindi annessi e connessi episodi arbitrali? perché se è vietato guardare e commentare le partite di altre squadre non lo sapevo.
3- "come sempre": nel senso che lo fanno tutti, o nel senso che lo faccio sempre io? per fortuna siamo in un paese libero, fare una cosa sempre o mai è una libera scelta dell'individuo, per me se un anti-juventino dopo ogni partita della Juve grida "ladri, avete rubato" può farlo, è poi il "dato di fatto" che discrimina la realtà, non ho francamente alcun problema a stare a sentire le sue opinioni, sia che le dica sempre, poche volte, o mai.
Per me comunque non esiste la polemica, il rigore sono convinto che non ci sia, il gol poteva essere annullato tranquillamente per fuorigioco attivo, la partita sarebbe con ogni probabilità finita 0-0, pace e bene
Ultima modifica di crash83 il 20.11.12 - 10:51, modificato 4 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia faccio troppi errori di ortografia quando scrivo, ogni volta non me ne accorgo subito
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Giusto, gli errori arbitrali sono solo quelli pro-Juve, anzi non sono errori, è malafede.19angelo85 ha scritto:Effettivamente si sentiva il bisogno di tirare in ballo gli altri per salvare la propria faccia. Come sempre.crash83 ha scritto:Partita falsata dagli episodi a mio avviso. Rigore inesistente, direi clamoroso, e secondo gol col fuorigioco di Lamela davanti a Gillet. Questo per dire che gli arbitri sbagliano con tutti.
Le altre 9 partite non esistono.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salvare la propria faccia non vuol dire che crash83 deve salvare la faccia ed è un discorso rivolto a tutti e non a te. Fatto sta che quando l'Inter (o anche altre squadre di A) ha avuto episodi a favore (derby tanto per dire) non ho sentito/letto UNA persona che dicesse "eh ma la Juve.. eh ma la Roma.. eh ma la Lazio..".
E' un concetto espresso già milioni di volte. Al posto di dire che sommando episodi a favore e contro la Juve avrà un bonus di 10 punti, si dice "eh ma no sai, contro il Catania non ricordi lo sgambetto?" o "rigore inestistente e gol in fuorigioco" come se certi episodi si possono minimamente paragonare ai gol su fuorigioco chilometrico, rossi diretti "non visti", rigori osceni non dati etc etc.
E' un concetto espresso già milioni di volte. Al posto di dire che sommando episodi a favore e contro la Juve avrà un bonus di 10 punti, si dice "eh ma no sai, contro il Catania non ricordi lo sgambetto?" o "rigore inestistente e gol in fuorigioco" come se certi episodi si possono minimamente paragonare ai gol su fuorigioco chilometrico, rossi diretti "non visti", rigori osceni non dati etc etc.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=11797519angelo85 ha scritto: E' un concetto espresso già milioni di volte. Al posto di dire che sommando episodi a favore e contro la Juve avrà un bonus di 10 punti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:Giusto, gli errori arbitrali sono solo quelli pro-Juve, anzi non sono errori, è malafede.19angelo85 ha scritto:Effettivamente si sentiva il bisogno di tirare in ballo gli altri per salvare la propria faccia. Come sempre.crash83 ha scritto:Partita falsata dagli episodi a mio avviso. Rigore inesistente, direi clamoroso, e secondo gol col fuorigioco di Lamela davanti a Gillet. Questo per dire che gli arbitri sbagliano con tutti.
Le altre 9 partite non esistono.
"No comment"19angelo85 ha scritto:Sul gol non era colpa di Abbiati e anche se non ti consola di certo, dico che il Milan non meritava di perdere.kolao95 ha scritto:ABBIAMO PERSO! GRAZIE ABBIATI! GRAZIE! SONO STUFO DI QUESTA SQUADRA.. MI VIENE DA PIANGERE
O forse, meritavano di perdere entrambe.
Inter pessima in 11 e in 10, nel secondo tempo sembrava di essere in 7 e nonostante l'arbitro abbiamo fischiato SOLO a favore dell'Inter, non sono riusciti a rendersi mai pericolosi.
Milan lentissimo nel far girare la palla, De Jong imbarazzante e squadra che a parte qualche tiro di fuori ha prodotto troppo poco. Manca qualità in mezzo al campo, la palla gira troppo lentamente e NESSUNO è stato in grado di prendere palla, puntare l'uomo e creare superiorità numerica.
Handanovic 6,5
Ranocchia 6,5
Samuel 7
Juan 6
Zanetti 6,5
Gargano 6
Cambiasso 6,5
Nagatomo 4
Coutinho 4,5 ---> Guarin 5,5
Cassano 5 ---> Pereira 5,5
Milito 5,5 ---> Palacio 5,5
Abbiati 5,5
Bonera 6 ---> Abate 5,5
Mexes 5,5
Yepes 6
De Sciglio 5,5
De Jong 4,5
Montolivo 6,5
Boateng 5,5
Emanuelson 5,5
Bojan 6 ---> Pazzini 6
El Shaarawi 5,5 ---> Robinho 6
Arbitro 3: davvero imbarazzante. Sbaglia sempre e dico sempre a favore dell'Inter. C'era un rosso per Juan, c'è un rigore su Robinho, almeno 3 gialli non sono stati dati, gol regolare annullato a Montolivo e un paio di rimesse nette per il Milan date all'Inter. Imbarazzante. Resto davvero perplesso.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Secondo me se vai su tuttoconte.com ne trovi altri.RUMePERA ha scritto:http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=11797519angelo85 ha scritto: E' un concetto espresso già milioni di volte. Al posto di dire che sommando episodi a favore e contro la Juve avrà un bonus di 10 punti
Atalanta-Inter è fantastica..
Ultima modifica di 19angelo85 il 20.11.12 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
Già, lì l'arbitro sbaglia, quando capita pro-Juve è corrotto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Questo l'ho affermato il giorno... il giorno... il giorno...RUMePERA ha scritto:Già, lì l'arbitro sbaglia, quando capita pro-Juve è corrotto.
Ah no. E' inventato.
Comunque, è giusto quello che dice Moratti quando gli si fanno notare gli errori pro-Inter: "chissenefrega". E' questo l'atteggiamento dell'Inter, quando va bene, chissenefrega, quando va male, complotto.
Lo scorso anno, quando il primo calcio di rigore fischiato alla Juve si presentò a girone di ritorno inoltrato e quando per più partite consecutive ci furono episodi arbitrali sfavorevoli e qualcuno si permise di farlo notare, si scatenò il putiferio, perchè "proprio voi non dovete parlare, ma subire in silenzio". Adesso invece chiunque si può permettere di parlare di complotti.
Contro i complessi di inferiorità di Moratti & co. c'è poco da fare, per fortuna siamo abituati.
Lo scorso anno, quando il primo calcio di rigore fischiato alla Juve si presentò a girone di ritorno inoltrato e quando per più partite consecutive ci furono episodi arbitrali sfavorevoli e qualcuno si permise di farlo notare, si scatenò il putiferio, perchè "proprio voi non dovete parlare, ma subire in silenzio". Adesso invece chiunque si può permettere di parlare di complotti.
Contro i complessi di inferiorità di Moratti & co. c'è poco da fare, per fortuna siamo abituati.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Capisco che sei l'amministratore, ma non è che se parlo di Moratti devi sentirti chiamato in causa. Stavo parlando di un atteggiamento societario e della tifoseria in genere. A te ho controbattuto soltanto elencandoti gli errori pro-Inter.19angelo85 ha scritto:Questo l'ho affermato il giorno... il giorno... il giorno...RUMePERA ha scritto:Già, lì l'arbitro sbaglia, quando capita pro-Juve è corrotto.
Ah no. E' inventato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Veramente Moratti dopo Juve-Inter disse che c'erano errori grossolani ma ha più volte difeso la Juve.
http://calcio.fanpage.it/moratti-alza-l ... n-c-entra/
2 giorni fa ha detto di non volersi ritrovare in situazioni già vissute perchè ad oggi, gli episodi che sono davvero di rilievo (non le cagate del rigore dell'Atalanta che si poteva non dare) sono a favore di una sola squadra. Uscita a mio parere infelice al pari dei commento becero apparso sul sito juventino. Purtroppo stiamo pagando (la Juve chiaramente di più) le valange, infinite e indecenti porcate fatte negli anni passati e ogni volta che succede qualcosa, la ferita si riapre e vengono fuori commenti inopportuni.
http://calcio.fanpage.it/moratti-alza-l ... n-c-entra/
2 giorni fa ha detto di non volersi ritrovare in situazioni già vissute perchè ad oggi, gli episodi che sono davvero di rilievo (non le cagate del rigore dell'Atalanta che si poteva non dare) sono a favore di una sola squadra. Uscita a mio parere infelice al pari dei commento becero apparso sul sito juventino. Purtroppo stiamo pagando (la Juve chiaramente di più) le valange, infinite e indecenti porcate fatte negli anni passati e ogni volta che succede qualcosa, la ferita si riapre e vengono fuori commenti inopportuni.