adrian28scbr ha scritto:Ti rodono ancora i 4 schiaffi che hai preso insieme al panettone eh?kolao95 ha scritto:Bella Goicoche', bella Ze'
Tutto il fanta minuto x minuto 19a Giornata Serie A 2012/13
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è Solo Un Capitano ! 

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggendo l'ultima frase, ho capito che era inutile rispondertipepfal91 ha scritto:Ma come si fa a dire certe cose sul portiere + forte al mondo??? ( e non per detto mio), gli errori capitano a tutti... Non penso che messi non abbia masi sbagliato uno stop o un rigore... Peraltro se tutti i calciatori della serie A fossero come buffon, saremmo stati riconosciuti come il campionato + corretto d'europa!!!chicharito14 ha scritto:Angelo, non pensare alle quote di Juve e viola, pensa a quelle di Samp e Pescara. 15 entrambe. Poi pensa che la Juve conduce 1-0 con un uomo in più, in casa. La samp ha Palombo centrale, Munari, Krstcic, Costa, Estigarribia, Icardi, Eder, non sono campioni. Pensa all'errore di Buffon, e alle voci sul suo conto..io non credo ai miracoli, sarò malizioso ma vedo tanto marcio![]()
![]()
![]()
Penso a Cavani: 25 gol in 23 partite stagionali, 16 su 16 in campionato. Devastante.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può darsi, ma l'importante è vedere la vostra difesa e portiere impresentabili spaccati dal Napoli.adrian28scbr ha scritto:Ti rodono ancora i 4 schiaffi che hai preso insieme al panettone eh?kolao95 ha scritto:Bella Goicoche', bella Ze'
- LegioneGiallorossa
- Star

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non credo che la tua di difesa sia meglio.. Ti ricordo Roma-Milan..
C'è Solo Un Capitano ! 

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lì avete vinto perchè avete giocato molto bene e per tantoLegioneGiallorossa ha scritto:Io non credo che la tua di difesa sia meglio.. Ti ricordo Roma-Milan..
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi voglio intromettere, ma Goico come si chiama
secondo me ha salvato bene in 2 o 3 occasioni
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah come ti rodono ancorakolao95 ha scritto:Può darsi, ma l'importante è vedere la vostra difesa e portiere impresentabili spaccati dal Napoli.adrian28scbr ha scritto:Ti rodono ancora i 4 schiaffi che hai preso insieme al panettone eh?kolao95 ha scritto:Bella Goicoche', bella Ze'
- LegioneGiallorossa
- Star

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
chicharito14 ha scritto:Leggendo l'ultima frase, ho capito che era inutile rispondertipepfal91 ha scritto:Ma come si fa a dire certe cose sul portiere + forte al mondo??? ( e non per detto mio), gli errori capitano a tutti... Non penso che messi non abbia masi sbagliato uno stop o un rigore... Peraltro se tutti i calciatori della serie A fossero come buffon, saremmo stati riconosciuti come il campionato + corretto d'europa!!!chicharito14 ha scritto:Angelo, non pensare alle quote di Juve e viola, pensa a quelle di Samp e Pescara. 15 entrambe. Poi pensa che la Juve conduce 1-0 con un uomo in più, in casa. La samp ha Palombo centrale, Munari, Krstcic, Costa, Estigarribia, Icardi, Eder, non sono campioni. Pensa all'errore di Buffon, e alle voci sul suo conto..io non credo ai miracoli, sarò malizioso ma vedo tanto marcio![]()
![]()
![]()
![]()
Penso a Cavani: 25 gol in 23 partite stagionali, 16 su 16 in campionato. Devastante.
@chica: se pensi questo, che te lo guardi a fare il campionato? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me non è il fatto che Buffon sia forte a far sì che le considerazioni di Chicharito su Juve-Samp non siano condivisibili e credibili.pepfal91 ha scritto:Ma come si fa a dire certe cose sul portiere + forte al mondo??? ( e non per detto mio), gli errori capitano a tutti... Non penso che messi non abbia masi sbagliato uno stop o un rigore... Peraltro se tutti i calciatori della serie A fossero come buffon, saremmo stati riconosciuti come il campionato + corretto d'europa!!!chicharito14 ha scritto:Angelo, non pensare alle quote di Juve e viola, pensa a quelle di Samp e Pescara. 15 entrambe. Poi pensa che la Juve conduce 1-0 con un uomo in più, in casa. La samp ha Palombo centrale, Munari, Krstcic, Costa, Estigarribia, Icardi, Eder, non sono campioni. Pensa all'errore di Buffon, e alle voci sul suo conto..io non credo ai miracoli, sarò malizioso ma vedo tanto marcio![]()
![]()
![]()
Penso che il portiere più forte al mondo debba avere una certa credibilità... Poi vabè, ripeto se buffon sbaglia si vende le partite, se messi sbaglia un rigore, può capitare...JerryMaguire ha scritto: Secondo me non è il fatto che Buffon sia forte a far sì che le considerazioni di Chicharito su Juve-Samp non siano condivisibili e credibili.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarei mai voluto entrare in questo topic visto quello che ho letto.
E vabbè ognuno è libero di pensare quel che crede, certo è che, come dicevo prima, ad una presa di posizione così forte la conseguenza coerente sarebbe quella di non seguire più il calcio, non giocare più a fantacalcio e non scommettere più, altrimenti c'è un disallineamento di basediego89 ha scritto:Non sarei mai voluto entrare in questo topic visto quello che ho letto.
I miei articoli per MondoPallone.it