Tutto il fanta minuto x minuto 28a Giornata Serie A 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raddoppia Ljajic!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magnifica punizionekolao95 ha scritto:Raddoppia Ljajic!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che parata ha fatto Curci su Cambiasso 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Persa la schedina per il dell'inter 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Finiteee!
Bologna e Fiorentina vincono fuori casa
Bologna e Fiorentina vincono fuori casa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

''Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare davanti a 39 morti... il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale': con questo striscione, esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, 'zoccolo duro' del tifo, ha attaccato il presidente della Uefa Michel Platini, che aveva risposto con un ''c'e' chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?'' al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato per i 2 match a porte chiuse per razzismo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per una volta sono d'accordo con i lazialotti...Meridiano ha scritto: ''Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare davanti a 39 morti... il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale': con questo striscione, esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, 'zoccolo duro' del tifo, ha attaccato il presidente della Uefa Michel Platini, che aveva risposto con un ''c'e' chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?'' al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato per i 2 match a porte chiuse per razzismo.
- Allegati
-
- image.jpg
- (56.85KiB)Mai scaricato
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro

Immagine dello striscioneMeridiano ha scritto: ''Heysel 29/05/85. Hai avuto la forza di giocare davanti a 39 morti... il coraggio di festeggiare... Platini maiale da te nessuna morale': con questo striscione, esposto in avvio di Lazio-Fiorentina, la Curva Nord dell'Olimpico, 'zoccolo duro' del tifo, ha attaccato il presidente della Uefa Michel Platini, che aveva risposto con un ''c'e' chi pensa di togliere punti. Cosa preferisce?'' al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si era lamentato per i 2 match a porte chiuse per razzismo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissimo striscione,Platini è la mafia del calcio
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dico solo una cosa: Maledetta tessera! Ci saremo io e miei fratelli di curva un giorno, ....ci incontreremo.. Catania non dimentica... potremmo essrre fra 10 anni di nuovo nelle categorie piu orrende del calcio,ma noi non dimentichiamo.... L'Etna e mia mamma!JUVENTUS: cori razzisti inneggianti l'Etna e la società rischia la squalifica del campo,l'idiozia dei tifosi ha invocato addirittura due vulcani, il Vesuvio e l'Etna (in campo c'era il Catania), chiamati a "lavare" l'onta del nemico sportivo. La Juventus tace, visibilmente imbarazzata: lo speaker non è intervenuto per chiedere l'immediata cessazione dei cori, anche perché sono durati non più di un paio di minuti e poi sono subito cessati. Dopo le precedenti multe (e conseguente diffida) per analoghi episodi, dell'impianto juventino, adesso la recidiva mette seriamente a rischio la disputa in casa della prossima partita, quella con il Pescara.
Fonte:gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 11.03.13 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
La violenza, fisica e verbale, e l'idiozia, non si combattono con le medesime armi, ma dissociandosi ed affidandosi alla giustizia, sia essa quella sportiva o quella ordinaria.Meridiano ha scritto:Dico solo una cosa: Maledetta tessera! Ci saremo io e miei fratelli di curva un giorno, lo giurato all'andata.. prima o poi ci incontreremo o sia Juventus stadium o Autogrill, o Stazione, o Citta.. ci incontreremo.. Catania non dimentica... potremmo essrre fra 10 anni di nuovo nelle categorie piu orrende del calcio,ma noi non dimentichiamo.... L'Etna e mia mamma!JUVENTUS: cori razzisti inneggianti l'Etna e la società rischia la squalifica del campo,l'idiozia dei tifosi ha invocato addirittura due vulcani, il Vesuvio e l'Etna (in campo c'era il Catania), chiamati a "lavare" l'onta del nemico sportivo. La Juventus tace, visibilmente imbarazzata: lo speaker non è intervenuto per chiedere l'immediata cessazione dei cori, anche perché sono durati non più di un paio di minuti e poi sono subito cessati. Dopo le precedenti multe (e conseguente diffida) per analoghi episodi, dell'impianto juventino, adesso la recidiva mette seriamente a rischio la disputa in casa della prossima partita, quella con il Pescara.
Fonte:gazzetta.it
Chi si è fatto attore di cori beceri è giusto che sia punito, come è altrettanto giusto che sia punita la società, se il suo comportamento è contrario alle norme vigenti.
Il continuo richiamo ad atteggiamenti di scontro, al mondo ultras, alla violenza, mi appare assolutamente contrario allo spirito di questo forum, che, mi pare evidente, non è un forum di ultras, non è un forum di tifoserie, ma un luogo virtuale in cui discutere del pallone che, con tutte le fisiologiche differenze di vedute tra gli utenti, dovrebbe restare un divertimento.
Non è la prima, nè la seconda volta, che leggo post di questo tenore e, oggi come altre volte, mi dissocio pubblicamente e spero che simili post restino fuori da questo forum.
Ultima modifica di RUMePERA il 11.03.13 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma io non sto scrivendo nessuna cosa offensiva, anzi non ho minacciato nessuno o solo messo un commento verso quei tifosi della curva scirea... non verso utenti o verso gente di qui dentro.. penso che nessuno del forum sia stato presente ieri a Torino.,.. scusa c'e democrazia e ho scritto un mio pensiero contro queste persone che anno cantanto queste cose... Non centra nessuno del Forum il mio discorso e quanto meno gente di qui dentro... ho tanti amici Juventini e medici Juventini, mica li minaccio
era solo una considerazione mia verso quella gente PRESENTE IERI... tutto qua socio.. magari avrai capito male, non sto toccando nessuno qui dentro e non sto dicendo brutte parole o offese...
era solo una considerazione mia verso quella gente PRESENTE IERI... tutto qua socio.. magari avrai capito male, non sto toccando nessuno qui dentro e non sto dicendo brutte parole o offese...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Che tu non ce l'abbia con utenti del forum è palese e non è quello che ti contesto.Meridiano ha scritto:Ma io non sto scrivendo nessuna cosa offensiva, anzi non ho minacciato nessuno o solo messo un commento verso quei tifosi della curva scirea... non verso utenti o verso gente di qui dentro.. penso che nessuno del forum sia stato presente ieri a Torino.,.. scusa c'e democrazia e ho scritto un mio pensiero contro queste persone che anno cantanto queste cose... Non centra nessuno del Forum il mio discorso e quanto meno gente di qui dentro... ho tanti amici Juventini e medici Juventini, mica li minaccio![]()
![]()
Ti contesto il continuo riferimento ed istigazione ad episodi di violenza allo stadio, all'autogrill o nelle strade ed all'autocelebrazione delle stesse.
Onestamente, non mi pare un bell'esempio da dare a chi ci legge.
Ultima modifica di RUMePERA il 11.03.13 - 13:29, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it