Quoto Rum. Passavo giusto per scrivere le stesse cose perchè avevo letto un intervento simile ieri.
vabbe scusate.... se mi conoscete sapete che non minaccio nessuno e quanto meno offendo .. anche perche non e' mio carattere , non mi piace offendere o dire parolacce...19angelo85 ha scritto:![]()
Quoto Rum. Passavo giusto per scrivere le stesse cose perchè avevo letto un intervento simile ieri.
Damato col trucco: regali pesanti a Silvio, quanto al kg?kolao95 ha scritto:Ecco, vatt'a dormi'![]()
![]()
kolao95 ha scritto:Sì, ma l'avremmo vinta lo stesso a tavolino, visto che il Genoa doveva finire la partita in 6
Rossazzurro ha scritto:Stavolta non posso essere d'accordo con Ciccio, però sono d'accordissimo con lo striscione della curva laziale che non mi pare rappresenti nulla di violento.
Io ne avevo circa 4 ma non ricordo nulla.RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Stavolta non posso essere d'accordo con Ciccio, però sono d'accordissimo con lo striscione della curva laziale che non mi pare rappresenti nulla di violento.![]()
Io all'epoca dei fatti avevo circa 1 anno, quindi parlo senza sapere nulla se non quelle poche cose che si percepiscono dagli organi d'informazione odierni, però, da ignorante, la prima riflessione che mi vien da fare è: com'è stato possibile giocare in quelle condizioni? ancor di più, come si è potuto procedere alla premiazione nella stessa sede?
C'è un'evidente disparità di giudizio tra UEFA e FIGC...ma è così da sempre!Shailok ha scritto:Nessuna squalifica per lo JS per cori ma solo una multa...
Guardando alla sostanza, cambia veramente poco, per le società di calcio la differenza tra 30.000 e 4.000 è come per noi comuni mortali tra 4 e 30 centesimiShailok ha scritto:Oggi su tutti i quotidiani sportivi e vari siti si fa riferimento che la Juve è stata multata di 4000€ per cori contro Balo ( non si fa nessun riferimento ai cori contro i catanesi) e anche Genoa sempre per cori contro Balo è stato multato di 30000€...ammetto di non essere ferrato in ambito di diritto sportivo e sicuramente ci saranno delle attenuanti perché se no nn capisco perché per uno stesso fatto vi è una disparità così notevole di sanzione...
...se consideri che "due cori" e "lancio di monetina all'arbitro", secondo la UEFA, meritano le stesse giornate di squalifica ti accorgi che hanno molte variabili le sentenze...magari a Torino erano in 10 e a Genova tutto lo stadio...Shailok ha scritto:Oggi su tutti i quotidiani sportivi e vari siti si fa riferimento che la Juve è stata multata di 4000€ per cori contro Balo ( non si fa nessun riferimento ai cori contro i catanesi) e anche Genoa sempre per cori contro Balo è stato multato di 30000€...ammetto di non essere ferrato in ambito di diritto sportivo e sicuramente ci saranno delle attenuanti perché se no nn capisco perché per uno stesso fatto vi è una disparità così notevole di sanzione...