Eraldo Pecci diceva "tifare Toro è un po' come mastu**si con la sabbia: alla fine godi, ma sai quanto male prima?"PeppeJackson ha scritto:in questo momento vorrei essere tutto ma non un tifoso del Toro.......
Ecco mi sento nella fase prima
Eraldo Pecci diceva "tifare Toro è un po' come mastu**si con la sabbia: alla fine godi, ma sai quanto male prima?"PeppeJackson ha scritto:in questo momento vorrei essere tutto ma non un tifoso del Toro.......
io sinceramente non ho capito perchè Ventura stava così prima del rigore..torino4ever ha scritto:a me comunque qualcosa non quadra...ventura rassegnato prima del rigore, la viola che fa di tutto per farci vincere e noi evitiamo di segnare...
boh
io un paio di idee le avrei, conoscendo Cairokolao95 ha scritto:io sinceramente non ho capito perchè Ventura stava così prima del rigore..torino4ever ha scritto:a me comunque qualcosa non quadra...ventura rassegnato prima del rigore, la viola che fa di tutto per farci vincere e noi evitiamo di segnare...
boh
In questo momento non sono molto lucido, ma provo a risponderti: il presidente voleva l'europa a partire dall'anno prossimo e questo è risaputo (come lo è anche il fatto che ventura volesse già provarci questa stagione). Ciò detto, il fatto che ci abbiano penalizzato a più riprese è lampante: a livello economico non fa comodo a nessuno che il toro giochi le coppe europee per il fatto che, pur non vincendo nulla da quasi 40 anni, siamo comunque la sesta squadra italiana per bacino di tifosi ed una di quelle che incassano più diritti tv in assoluto (più della lazio, per esempio). La torta inizia a diventare insufficiente se ci sono troppe fette troppo grandi...kolao95 ha scritto:io sinceramente non ho capito perchè Ventura stava così prima del rigore..torino4ever ha scritto:a me comunque qualcosa non quadra...ventura rassegnato prima del rigore, la viola che fa di tutto per farci vincere e noi evitiamo di segnare...
boh
si ci arriviiiZlatanIbrahimovic ha scritto:Ragazzi mi gioco il 1° posto e mi girano i cogliòni:
Secondo voi arrivo a 72?
Voti certi per ora sono:
Io -> Mustafi 4,5 Okaka 12
Avversario -> Fernandes 7