Tutto il fanta minuto per minuto 7a Giornata Serie A 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo e vero...RUMePERA ha scritto:Dimenticate che Giovinco aveva anticipato Brkic...
Handanovic ha il sacrosanto diritto di uscire in volo per prender la palla ed arriva prima di Emanuelson, episodi completamente diversi a parer mio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ragà per me questo è fuorigioco, poi boh
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettiamo caso che sia fuorigioco, lui ha fischiato il fallo e ha sbagliato! Poi, non credo che sia fuorigioco. Emanuelson non ostacola nessuno e certo non può smaterializzarsi in un nanosecondo dopo essere stato colpito da un bestione come Handanovic.
Vabè ma nel fuorigioco non conta la volontarietàkolao95 ha scritto:Mettiamo caso che sia fuorigioco, lui ha fischiato il fallo e ha sbagliato! Poi, non credo che sia fuorigioco. Emanuelson non ostacola nessuno e certo non può smaterializzarsi in un nanosecondo dopo essere stato colpito da un bestione come Handanovic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il gol mi pare regolare in toto
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum,l'immagine che hai postato tu,come puoi notare è con la palla già ben oltre metà percorso (si tracci un arco immaginario si vede che è in parabola discendente). Dovresti trovarne una (l'avevo vista in giro su FB,se la trovo la metto) del momento in cui parte il tiro. In quel caso si vedrebbe che al momento in cui la palla si muove Emanuelsson è ben dietro Handanovic (che in quell'istante sta terminando il movimento del rialzarsi),non ostruendogli la visuale o impedendogli interventi.RUMePERA ha scritto:
Ragà per me questo è fuorigioco, poi boh
Il regolamento A.I.A. ufficiale dice che :
e specifica :Infrazione
Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio
dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo
toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.
e porta anche un esempio che non è identico ma molto simile a quanto accaduto a S.Siro:• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato
da un compagno;
• “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare
o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale
o i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
distraggano un avversario;
Emanuelsson resta immobile,non distrae il portiere che guarda in avanti,non cerca di trarre vantaggio dalla sua posizione etc. etc. etc.Se un attaccante rimane immobile dentro la porta mentre il pallone supera la linea
di porta, la rete dovrà essere convalidata.
Tuttavia, se tale attaccante distrae un avversario, la rete non dovrà essere
convalidata, ed il calciatore ammonito per comportamento antisportivo;
EDIT: ho trovato l'immagine di quando parte il tiro:
Ultima modifica di azhrarn il 09.10.12 - 22:03, modificato 1 volta in totale.
ok, però secondo me emanuelson intralcia o in ogni caso influenza handanovic, è troppo vicino. in sostanza penso che se l'arbitro avesse fischiato fuorigioco, non si sarebbe potuto gridare allo scandalo, come decisione poteva esser quanto meno dubbia, tutto qui.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispondimi sinceramente ora: il regolamento te l'ho copincollato...Emanuelsson più che non partecipare all'azione, non sgambettare Handanovic,non cercare di intervenire sulla palla,cosa doveva fare per segnalare che era in fuorigioco passivo ? Se col prato sintetico non hanno montato anche le botole a scomparsa,penso niente...tu non trovi ?RUMePERA ha scritto:ok, però secondo me emanuelson intralcia o in ogni caso influenza handanovic, è troppo vicino. in sostanza penso che se l'arbitro avesse fischiato fuorigioco, non si sarebbe potuto gridare allo scandalo, come decisione poteva esser quanto meno dubbia, tutto qui.
Non riesco a capire dove vedi un movimento per intralciare o influenzare il portiere,che guarda dal lato opposto,indicamelo se c'è e mi sfugge
Ultima modifica di azhrarn il 09.10.12 - 22:12, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
E poi, quando Handanovic si è girato, la palla già stava per entrare in porta.
Vabbè dai, magari son troppo severo col povero Urby
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
no no,sul serio: non condivido il tuo pensiero,ma vorrei capire da dove nasce. Se mi dici dove vedi il movimento che distrae o svantaggia in qualche modo il portiere,vorrei me lo dicessi così lo analizziamo...sento tanto la mancanza della serie ARUMePERA ha scritto:Vabbè dai, magari son troppo severo col povero Urby
- kolao95
- Pallone d'oro
Immagina domenica come stai/stiamoazhrarn ha scritto:no no,sul serio: non condivido il tuo pensiero,ma vorrei capire da dove nasce. Se mi dici dove vedi il movimento che distrae o svantaggia in qualche modo il portiere,vorrei me lo dicessi così lo analizziamo...sento tanto la mancanza della serie ARUMePERA ha scritto:Vabbè dai, magari son troppo severo col povero Urby
-
- Pallone d'oro
kolao95 ha scritto:Immagina domenica come stai/stiamoazhrarn ha scritto:no no,sul serio: non condivido il tuo pensiero,ma vorrei capire da dove nasce. Se mi dici dove vedi il movimento che distrae o svantaggia in qualche modo il portiere,vorrei me lo dicessi così lo analizziamo...sento tanto la mancanza della serie ARUMePERA ha scritto:Vabbè dai, magari son troppo severo col povero Urby
ho l'ansia da "recupero in classifica" che mi frega