Tutto il fanta minuto per minuto 1a Giornata Serie A 2012/13
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La notizia di giornata e' che il Genoa non ha beccato gol!!!
Vero che giocava con una delle squadre meno prolifiche fuori casa , ma non succedeva dal 82 che non beccava gol
Vero che giocava con una delle squadre meno prolifiche fuori casa , ma non succedeva dal 82 che non beccava gol
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Non l'ho detto perchè Totti abbia giocato male, semplicemente perchè a destra resto convinto non lo schieri, ed al centro Osvaldo si muove benissimo, quindi presupponendo che voglia inserirlo in campo, per me salta Totti.19angelo85 ha scritto: Io sinceramente l'ho visto duettare con Balzaretti alla grandissima. Da quel lato la Roma ha spinto alla grande e visto che Lamela non convince, secondo me vedremo Totti, Osvaldo e Destro.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si senza dubbio , ma potevamo perdere per carita, ma angelo se sblilanciato un po, come per dire che avevamo fatto pena, e non credo,.. chi ha visto la partita, ha visto che anche sul 2-2 abbiamo rischiato di vincere.. poi ripeto potevamo perdere, ma dire che non meritavamo non credo... abbiamo giocato , poi ognuno la vede a modo suo, il bello del calciokolao95 ha scritto: Beh, Ciccio, poco da dire. I due fuorigioco c'erano, nettamente.
Buona serata amici
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schierare titolare Nico Lopez a discapito di Pazzini e Pabon,fatto
L'Inter, al di la del risultato, come ha giocato?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo era difficile da vedere ma il secondo...kolao95 ha scritto:Beh, Ciccio, poco da dire. I due fuorigioco c'erano, nettamente.Meridiano ha scritto:si si si19angelo85 ha scritto:Grande partita! Secondo me meritava la Roma anche perchè il Catania ha fatto 2 gol su fuorigioco.
.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E ma non ho capito.. Come dovrebbero giocare?thor01 ha scritto:Non l'ho detto perchè Totti abbia giocato male, semplicemente perchè a destra resto convinto non lo schieri, ed al centro Osvaldo si muove benissimo, quindi presupponendo che voglia inserirlo in campo, per me salta Totti.19angelo85 ha scritto: Io sinceramente l'ho visto duettare con Balzaretti alla grandissima. Da quel lato la Roma ha spinto alla grande e visto che Lamela non convince, secondo me vedremo Totti, Osvaldo e Destro.
Personalmente credo la Roma abbia meritato perchè è sicuramente più divertente da vedere quel tipo di calcio e perchè i gol erano in fuorigioco, ma devo riconoscere che in valore assoluto il Catania non ha demeritato per nulla, ha fatto perfettamente il tipo di gioco che credo ci voglia per vincere contro la Roma, quindi assolutamente merito ai sicialiani.Meridiano ha scritto:Si senza dubbio , ma potevamo perdere per carita, ma angelo se sblilanciato un po, come per dire che avevamo fatto pena, e non credo,.. chi ha visto la partita, ha visto che anche sul 2-2 abbiamo rischiato di vincere.. poi ripeto potevamo perdere, ma dire che non meritavamo non credo... abbiamo giocato , poi ognuno la vede a modo suo, il bello del calciokolao95 ha scritto: Beh, Ciccio, poco da dire. I due fuorigioco c'erano, nettamente.
Buona serata amici
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E chi ha mai detto che avete fatto pena? Ho detto che meritava la Roma perchè su 2 gol segnati dal Catania, erano entrambi da annullare.Meridiano ha scritto:Si senza dubbio , ma potevamo perdere per carita, ma angelo se sblilanciato un po, come per dire che avevamo fatto pena, e non credo,.. chi ha visto la partita, ha visto che anche sul 2-2 abbiamo rischiato di vincere.. poi ripeto potevamo perdere, ma dire che non meritavamo non credo... abbiamo giocato , poi ognuno la vede a modo suo, il bello del calciokolao95 ha scritto: Beh, Ciccio, poco da dire. I due fuorigioco c'erano, nettamente.
Buona serata amici
Poi si sa, si poteva vincere e si poteva perdere ma dovendo scegliere tra le due, io dico che meritava la Roma.
io resterei con Totti Osvaldo Lamela anche la prossima, ma credendo voglia inserire Destro, dico Destro Osvaldo Lamela, anche perchè se i centrocampisti giocano come oggi allora è meglio Destro di Totti, dato che gioca più dentro l'area.19angelo85 ha scritto:E ma non ho capito.. Come dovrebbero giocare?thor01 ha scritto:Non l'ho detto perchè Totti abbia giocato male, semplicemente perchè a destra resto convinto non lo schieri, ed al centro Osvaldo si muove benissimo, quindi presupponendo che voglia inserirlo in campo, per me salta Totti.19angelo85 ha scritto: Io sinceramente l'ho visto duettare con Balzaretti alla grandissima. Da quel lato la Roma ha spinto alla grande e visto che Lamela non convince, secondo me vedremo Totti, Osvaldo e Destro.
Ultima modifica di thor01 il 26.08.12 - 21:52, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricapitolando:
ATALANTA-LAZIO 0-1 Hernanes al 18' pt
CHIEVO-BOLOGNA 2-0 Pellissier al 20' st, Cruzado al 34' st
GENOA-CAGLIARI 2-0 Merkel al 6' st, Immobile al 40' st, Jorquera fallisce un calcio di rigore al 18' pt.
PALERMO-NAPOLI 0-3 48' pt Hamsik, Maggio al 34' st, Cavani al 43' st
PESCARA-INTER 0-3 Sneijder al 17' pt, Milito al 19' pt, Coutinho al 36' st
ROMA-CATANIA 2-2 Marchese al 28' pt, Osvaldo al 13' st, Gomez al 24' st, N. Lopez al 46' st
SIENA-TORINO 0-0
ATALANTA-LAZIO 0-1 Hernanes al 18' pt
CHIEVO-BOLOGNA 2-0 Pellissier al 20' st, Cruzado al 34' st
GENOA-CAGLIARI 2-0 Merkel al 6' st, Immobile al 40' st, Jorquera fallisce un calcio di rigore al 18' pt.
PALERMO-NAPOLI 0-3 48' pt Hamsik, Maggio al 34' st, Cavani al 43' st
PESCARA-INTER 0-3 Sneijder al 17' pt, Milito al 19' pt, Coutinho al 36' st
ROMA-CATANIA 2-2 Marchese al 28' pt, Osvaldo al 13' st, Gomez al 24' st, N. Lopez al 46' st
SIENA-TORINO 0-0
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Mmm... No, secondo me Lamela al posto di Totti a sinistra non darebbe a Balzaretti e Pjanic la possibilità di esprimersi al meglio. Io metterei Totto a sinistra, Osvaldo al centro e Destro a destra. Però ovviamente rispetto la tua opinione.
Ed io rispetto la tua
Comunque io intendevo Lamela a destra e Destro a sinistra, non viceversa.
Comunque io intendevo Lamela a destra e Destro a sinistra, non viceversa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io: milito gol e 2 assist, sneijder e pellissier
avversario: immobile e assist di asamoah e de rossi.
Sul discorso attacco roma dico la mia, per me lamela perdera il posto se non si mette sotto a lavorare. In questo momento vedo un ballottagio per il posto a sinistra tra totti e destro l'unico titolare sembra osvaldo e se lo sta anche meritando.
avversario: immobile e assist di asamoah e de rossi.
Sul discorso attacco roma dico la mia, per me lamela perdera il posto se non si mette sotto a lavorare. In questo momento vedo un ballottagio per il posto a sinistra tra totti e destro l'unico titolare sembra osvaldo e se lo sta anche meritando.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, che la vinci!
Comunque, ho visto la partita a sprazzi, su diretta gol, e Lamela non mi ha fatto una cattiva impressione. Ripeto, l'ho vista a sprazzi, eh.
Comunque, ho visto la partita a sprazzi, su diretta gol, e Lamela non mi ha fatto una cattiva impressione. Ripeto, l'ho vista a sprazzi, eh.