Tutto il fanta minuto per minuto 9a Giornata Serie A 2012/13

Segui con noi tutte le partite di Serie A
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.10.12 - 14:28

kolao95 ha scritto:Sì, ma condivido il fatto che i commenti miei e forse quelli di Ciccio e Peppe siano da censurare, ma fidati che è normale dopo essere stati allo stadio e aver visto quegli episodi clamorosi scatenarsi così, anche perchè, dispiace dirlo, ma se gli altri tifosi si accaniscono così tanto con la Juventus, un motivo ci deve essere.
Si, anche io credo che un motivo ci sia, probabilmente non è lo stesso motivo che pensi tu, ma non è questo il punto.

Il punto è che il forum non è la coda dello stadio.

Tra l'altro molto spesso si accettano e si scambiano commenti anche coloriti, da parte di tutti, ma tendenzialmente senza mai superare un certo limite che ieri invece si è superato.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 29.10.12 - 14:28

:drink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.10.12 - 14:30

kolao95 ha scritto:Ma dai, vuoi dirmi che Pepe ieri si è comportato come un santarello? Mo' se lo mangiava il guardalinee.
Mi permetto di interpretare il pensiero di tom. Credo voglia dire che se Pepe ieri avesse avuto, con il suo comportamento sbagliatissimo, il potere di decidere, avrebbe utilizzato questo potere anche per vedersi riconosciuta una decisione corretta, quale fu invece disconosciuta dall'arbitro in quella partita contro il Genoa.

Però, come sempre, in quel caso "è il calcio, certe cose possono capitare", mentre ieri "complotto, ladri ecc.ecc.".
Ultima modifica di RUMePERA il 29.10.12 - 14:30, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 29.10.12 - 14:32

Magari, a Genova c'era una terna arbitrale che se ne fregava degli sbraiti dei giocatori.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 29.10.12 - 14:33

PeppeJackson ha scritto:Mi permetto di scrivere un ultimo off topic, mi scuso pubblicamente con tutti gli utenti del forum per qualche frase fuori dalle righe, in questo forum non l ho mai fatto non è nel mio stile, non è scritto da nessuna parte che posso scrivere in questo bel forum tutto ciò che penso, esistono altri luoghi come un bar ecc.. sarà stata colpa della rabbia a caldo, il fatto che gente come me fa sacrifici per seguire la propria squadra, sacrifici anche economici e poi si assistono a certe partite ma non e giustificabile sfogarsi qui. Quindi mi scuso con gli amministratori, con i mod globali e anche con ciccio che tenta sempre di difendermi.
Non so se tutti l hanno letto ma io comunque mi sono scusato poco dopo il post un po piu sopra le righe
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 29.10.12 - 14:39

RUMePERA ha scritto: Mi permetto di interpretare il pensiero di tom. Credo voglia dire che se Pepe ieri avesse avuto, con il suo comportamento sbagliatissimo, il potere di decidere, avrebbe utilizzato questo potere anche per vedersi riconosciuta una decisione corretta, quale fu invece disconosciuta dall'arbitro in quella partita contro il Genoa.

Però, come sempre, in quel caso "è il calcio, certe cose possono capitare", mentre ieri "complotto, ladri ecc.ecc.".
naturalmente la prima era una battuta, mi sembra chiaro..quello che mi preme sottolineare è l'ultimo pensiero che hai scritto.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.10.12 - 15:12

Mah secondo me come al solito si esagera. Ieri la Juventus ha usufruito di una decisione arbitrale che io non vedo così clamorosa (si parla di un fuorigioco su un doppio tocco in area di rigore). Inoltre se ci pensiamo bene, spesso succede che un guardalinee cambia il giudizio dell'arbitro. Stavolta Maggiani ha preso una toppa clamorosa, questo magari balza agli occhi in maniera netta, è ovvio. Ma fare dietrologia non serve a molto, a conti fatti. Cioè alla fine poco prima c'era pure un rigore sacrosanto per la Juve abbastanza solare, quindi da qui a dire che il risultato è stato falsato dagli arbitri ce ne passa.

La sintesi per me è la seguente. E' successo un episodio in cui Rizzoli e Maggiani non ci hanno capito na cippa, uno ha visto il doppio tocco (che c'era), uno no, quest'ultimo nel dubbio ha scelto per venire incontro alla squadra più forte. Avviene sempre così, non è la prima volta, non sarà l'ultima purtroppo. Il valore di questa tesi secondo me ce lo dà il comportamento dell'arbitro successivamente, che in maniera isterica, da scarsone quale è, ammonisce i giocatori del Catania a ripetizione. Ma dobbiamo prendere atto che nel nostro calcio funziona così, prendere o lasciare.

Poi le reazioni dei catanesi ci stanno tutte, è legittimo, io mi metto anche nei loro panni che ultimamente vengono tartassati dagli arbitri e si sono anche rotti. Però non credo che in questo momento storico sia giusto prendersela con la Juve, accusare la nostra panchina, chiedere di rigiocare, ecc., tutto qui, e capisco che la Juventus si porta dietro una nomea infinita.

Poi trascendere è in ogni caso sbagliato, ma averlo capito subito ed essersi scusati è sicuramente motivo di umiltà, per quanto mi riguarda. Quindi non vedo tutti questi problemi francamente, insomma basta che non ci si offende e non ci si insulta pesantemente, per me rientra in un'cavolatura legittima, l'importante è aver capito di aver esagerato forse nei toni.
Ultima modifica di crash83 il 29.10.12 - 15:14, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.10.12 - 16:26

PeppeJackson ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Mi permetto di scrivere un ultimo off topic, mi scuso pubblicamente con tutti gli utenti del forum per qualche frase fuori dalle righe, in questo forum non l ho mai fatto non è nel mio stile, non è scritto da nessuna parte che posso scrivere in questo bel forum tutto ciò che penso, esistono altri luoghi come un bar ecc.. sarà stata colpa della rabbia a caldo, il fatto che gente come me fa sacrifici per seguire la propria squadra, sacrifici anche economici e poi si assistono a certe partite ma non e giustificabile sfogarsi qui. Quindi mi scuso con gli amministratori, con i mod globali e anche con ciccio che tenta sempre di difendermi.
Non so se tutti l hanno letto ma io comunque mi sono scusato poco dopo il post un po piu sopra le righe
Ho letto, ho letto. Scuse accettate.
Pur non condividendo e non accettando in nessun modo certe cose dette, in un certo senso capisco la vostra rabbia. Avete subito corretto il tiro, avete riconosciuto l'errore e quello è l'importante. Per me non è successo nulla.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 29.10.12 - 16:28

:inchino: :inchino:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 29.10.12 - 20:17

Non ho visto tutti gli episodi di ieri,ma per esempio per legrottaglie su giovinco era rigore ed espulsione.

Però starei attento a fare di tutti gli episodi di ieri un fascio: il gol regolare annullato al catania ha travolto una partita,proprio quando il Catania aveva iniziato a giocare come sa.Poi è subentrato il nervosismo,3/4 ammonizioni e giocatori abbastanza condizionati,il catania non ha più tirato in porta.La partita è cambiata totalmente(beh sì ,è vero anche che non riuscire a reagire è un demerito importante,ma stiamo parlando di avere contro una squadra che non perde da 48 partite.:tanta roba!).

Sul discorso precedente,beh che la Juve sia odiata da tutti è cosa risaputa: è fisiologico che si tenda a guardare l'episodio dove si viene favoriti,si crea una sorta di alleanza tra tutti. Ma in questa stagione più o meno tutte le grandi hanno avuto i loro episodi a favore(meno il Milan,ma l'anno scorso ha fatto riserva per 3/4 anni). è comunque difficile guardare tutto con occhio obiettivo,ma dobbiamo provarci.

Per quanto riguarda gli amici catanesi,sono sicuro che la prossima volta prima di venire a scrivere sbolliranno la rabbia e saranno degli esempi di pacatezza,come dovremmo esserlo tutti qui dentro : il calcio è un gioco bellissimo! Forza ragazzi!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 29.10.12 - 20:34

Diciamo che non sono d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto, tranne sulla parte in cui scrivi che la Juve è odiata da tutti :mrgreen: . Un'altra cosa su cui sono d'accordo è sul fatto che il gol annullato ha travolto la partita. Bene, per me da quel momento in poi la partita è stata una farsa. Si vedevano sventolare cartellini gialli esclusivamente nei confronti di una parte mentre gli altri si permettevano di fare la qualunque, compreso simulare svenimenti. Era già chiaro a fine primo tempo che non avremmo concluso la partita in 11.

Comunque direi che, per quanto mi riguarda, chiudo qui i commenti sulla partita di ieri. Nei commenti postpartita non credo di aver offeso nessuno se non al massimo la Juventus come società, che tra l'altro continua a rilasciare dichiarazioni a dir poco vomitevoli. Siccome non mi risulta che nel forum ci siano soci del club :mrgreen: , non credo di essere in torto nei confronti di nessun utente. Se qualcuno si sentisse offeso, sarei tranquillamente disposto a chiarire la cosa, magari in privato.
Ultima modifica di Rossazzurro il 29.10.12 - 20:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.10.12 - 20:43

Bremec ha scritto:Non ho visto tutti gli episodi di ieri,ma per esempio per legrottaglie su giovinco era rigore ed espulsione.

Però starei attento a fare di tutti gli episodi di ieri un fascio: il gol regolare annullato al catania ha travolto una partita,proprio quando il Catania aveva iniziato a giocare come sa.Poi è subentrato il nervosismo,3/4 ammonizioni e giocatori abbastanza condizionati,il catania non ha più tirato in porta.La partita è cambiata totalmente(beh sì ,è vero anche che non riuscire a reagire è un demerito importante,ma stiamo parlando di avere contro una squadra che non perde da 48 partite.:tanta roba!).

Sul discorso precedente,beh che la Juve sia odiata da tutti è cosa risaputa: è fisiologico che si tenda a guardare l'episodio dove si viene favoriti,si crea una sorta di alleanza tra tutti. Ma in questa stagione più o meno tutte le grandi hanno avuto i loro episodi a favore(meno il Milan,ma l'anno scorso ha fatto riserva per 3/4 anni). è comunque difficile guardare tutto con occhio obiettivo,ma dobbiamo provarci.

Per quanto riguarda gli amici catanesi,sono sicuro che la prossima volta prima di venire a scrivere sbolliranno la rabbia e saranno degli esempi di pacatezza,come dovremmo esserlo tutti qui dentro : il calcio è un gioco bellissimo! Forza ragazzi!
Mi pare che nessuno si sia lamentato l'anno scorso dei presunti(quali?) favori al Milan..

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 29.10.12 - 20:56

favori al milan... tipo i rigori che la metà nn c'erano kolao? :mrgreen:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.10.12 - 20:58

doriangrey1983 ha scritto:favori al milan... tipo i rigori che la metà nn c'erano kolao? :mrgreen:
Ma quali erano quelli che non c'erano?! Non significa che se danno tanti rigori, alcuni non ci siano :boh:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 29.10.12 - 21:09

è di parte si... però se la vista è vista e nn si inganna... :mrgreen: cmq socio prendila a ridere xò mi raccomando, niente litigi... :toot: :;):
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”