Tutto il fanta minuto x minuto 10a Giornata Serie A 2013/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il campionato è lungo; aspetta prima di esultare;)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io intanto le vinco tutte... gli altri devon già recuperare dall'abisso... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veramente io l avevo già fatto notare la scorsa settimana...vabbè ho già capito qual è l andazzoRUMePERA ha scritto:sono due settimane che il napoli si avvale di evidenti errori arbitrali a favore, non scende in piazza nessuno?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto il Milan per cui non so se il rigore era sul solito Balo,se è su lui è normale che non gli fischiano più niente visto che si butta troppo o comunque accentua di molto la caduta sui contatti e giustamente gli arbitri non gli fischiano più niente...direi che la morale è un po' come la favola di Esopo quella del "al lupo al lupo",una volta mi freghi,pure una seconda ma alla terza non mi freghi più eppure se sta volta è la verità non ti credo più...kolao95 ha scritto:Anche stasera, rigore negato al Milan. Segno, dovesse aprir bocca qualcuno al prossimo rigore dato(se mai ci sarà dato).
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io a inizio agosto quando pensavamo ai piazzamenti delle squadre in previsione lo dissi... e quindi in tempi nn sospetti... che il milan era una rosa da 4^-5^ posto... a momenti mi davano del visionario, del negativista... io ci avevo già visto lungo, ma in teoria nn era eresia (con difensori a parametro 0, centrocampo di mediani... ma dove vuoi annà?)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Il campionato è lungo; aspetta prima di esultare;)
sia in alto che in basso.... vi aspetto alla riva del fume
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che discorso è, shailok?! Se ci sono i falli o i rigori a suo favore li devi fischiare, punto e basta!
vedi che se li avessero dati alla juve non ci si sarebbe limitati a "farlo notare", ma, al solito, ci sarebbe stata la sommossa popolareShailok ha scritto:Veramente io l avevo già fatto notare la scorsa settimana...vabbè ho già capito qual è l andazzoRUMePERA ha scritto:sono due settimane che il napoli si avvale di evidenti errori arbitrali a favore, non scende in piazza nessuno?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me c'è un gomplotto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
secondo me è tutto normale, come lo è sempre stato 
PS: Luca, come fai a non dire che quello su Cuadrado non è STRArigore? Gli dà una mazzata sul ginocchio!
PS: Luca, come fai a non dire che quello su Cuadrado non è STRArigore? Gli dà una mazzata sul ginocchio!
Ultima modifica di RUMePERA il 31.10.13 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Ma si... Chissene frega delle chiacchiere da bar. Il problema è da sempre dare troppa importanza alle cose... Cioè anke io sono appassionato di fanta, pubblico le minkiatine, foto ecc... Ma è un passatempo non è questione di stato o fondamentale... Infatti gli estremisti o i malati di pane & calcio mi fanno ridere... I problemi della vita quotidiana son molto piu determinanti...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rigore su Cuadrado stra-netto. Magari il colombiano non si ammazza per rimanere in piedi, ma il contatto è netto.
Non ho visto il contatto su Balo.. e comunque ci sta, la sudditanza esiste solo per le squadre di alta classifica
Non ho visto il contatto su Balo.. e comunque ci sta, la sudditanza esiste solo per le squadre di alta classifica
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

socio il contatto c'e, pero si lascia anche andare tutti giu per terra e poi quella crisi isterica se la poteva risparmiare...RUMePERA ha scritto:secondo me è tutto normale, come lo è sempre stato
IL TRAPIANTO E' VITA!
beh, rigore al 90' non fischiato, netto, sul 2-1 contro il napoli, ed ingiusta espulsione per doppia simulazione, ci fosse stato balotelli altro che crisi isterica...