Alla Juve ieri mancavano i due titolari sulle fasce, poi è venuto meno anche il centrocampista con maggiore qualità della squadra.kolao95 ha scritto:Non mi riferivo mica all'errore..(purtroppo ancora vedo il replay) dicevo solo che c'è differenza tra battere il Livorno(con la squadra al completo) e battere l'Atalanta(senza il tuo giocatore principale, senza un altro titolare e con altri due titolari a mezzo servizio).RUMePERA ha scritto:mi son confuso col sassuolo
ad ogni modo, non mi pare che un errore possa essere proporzionato alla forza dell'avversario, che nesso c'è?
Di riffa o di raffa ha portato a casa i tre punti. E veniva dalle fatiche di coppa. E l'Udinese ha giocato una signora partita.
Ragazzi, siamo obiettivi. La Juve è nettamente superiore alla Roma e se dovesse perdere lo scudetto avrebbe soltanto da recriminare con sè stessa. Capisco quanto tutti i non juventini vogliano che il campionato cambi padrone, ma se la Roma senza coppe ha fatto tre punti contro Cagliari, Sassuolo e Atalanta (in fila!) ci sono ben poche dietrologie da sviscerare, la differenza c'è.
Poi magari la Juve cala di brutto e la Roma ricomincia ad ingranare e accade l'improbabile, ma finora tutto depone a favore dei bianconeri.
E poi, dai, l'Atalanta era praticamente priva di tutta la difesa.. e il discorso "basta compattarsi per non prendere gol" non è applicabile al match di ieri perchè l'Atalanta non si è affatto chiusa a riccio per 90', ma bene o male ha risposto quasi sempre alle offensive della Roma.