Tutto il fanta minuto x minuto 23a Giornata Serie A 2013/1
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
internews lo dà titolare.. speriamo bene.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare giocheranno questi: Handanovic; Rolando, Samuel, Juan; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio.kolao95 ha scritto:Angelo, news sul Guaro? Mi serve assolutamente!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembrava più netto in diretta il fuorigioco sul secondo gol di Tevez, il replay poi ha stabilito che erano questione di centimetri. Era una chiamata difficile comunque. Sul primo gol non penso ci sia nemmeno da discutere.
Dai, il mani di Licht è assolutamente involontario, è di spalle e non sta nemmeno guardando la palla che gli cade sul braccio che ha largo per marcare Toni. Se il secondo episodio è l'eventuale mani di Caceres, non è rigore perchè la prende col ginocchio.
Il Cagliari perde una gara con almeno un rigore netto non dato e un gol regolarissimo annullato a Sau.
Al FP sto facendo ridere(in attesa di Palacio).
Ecco la sintesi della mia domenica calcistica, na mèrda.
Dai, il mani di Licht è assolutamente involontario, è di spalle e non sta nemmeno guardando la palla che gli cade sul braccio che ha largo per marcare Toni. Se il secondo episodio è l'eventuale mani di Caceres, non è rigore perchè la prende col ginocchio.
Il Cagliari perde una gara con almeno un rigore netto non dato e un gol regolarissimo annullato a Sau.
Al FP sto facendo ridere(in attesa di Palacio).
Ecco la sintesi della mia domenica calcistica, na mèrda.
Il secondo è un mani di Vidal, dei due, compreso quello di Lichtsteiner, se avesse dato un rigore ci poteva stare (come no eh...erano due episodi al limite).
Il gol di Toni era in fuorigioco pari pari a quello di Tévez.
Il gol di Toni era in fuorigioco pari pari a quello di Tévez.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh quello di Toni in fuorigioco, sicuro? Dal replay che ho visto durante la partita mi è parso regolare.
Ah già ho capito, ma dai anche quello non era rigore secondo me. Solo a calcetto possono dare rigori del genere. Sono episodi fortuiti, non c'è assolutamente volontarietà.
Ah già ho capito, ma dai anche quello non era rigore secondo me. Solo a calcetto possono dare rigori del genere. Sono episodi fortuiti, non c'è assolutamente volontarietà.
Toni aveva un piede avanti (come Tévez) quando è partito il cross.diego89 ha scritto:Eh quello di Toni in fuorigioco, sicuro? Dal replay che ho visto durante la partita mi è parso regolare.
Capisco siano episodi fortuiti, ma se di 3 ne danno 1 non è che ti puoi lamentare.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Abbè, chiamata difficile pure quella.
Il pareggio ci sta per come abbiamo affrontato il secondo tempo, peccato non esser riusciti a fare il terzo gol con Osvaldo altrimenti stavamo a parlare di altro. Servirà da lezione. Questi calci piazzati comunque stanno diventando un incubo, ogni punizione o angolo c'è panico in area di rigore.
Il pareggio ci sta per come abbiamo affrontato il secondo tempo, peccato non esser riusciti a fare il terzo gol con Osvaldo altrimenti stavamo a parlare di altro. Servirà da lezione. Questi calci piazzati comunque stanno diventando un incubo, ogni punizione o angolo c'è panico in area di rigore.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non dimentichiamoci Barzagli e Chiellini peró...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Sul gol di Toni è proprio Chiellini che se lo perde(con la partecipazione di Bonucci). E su Caceres niente da dire, oggi il migliore del reparto arretrato.
Questo silenzio è preoccupante comunque. Chissà quanto si stanno mordendo la lingua per non insultarmi sui giudizi dei rigori
Venghino siiori venghinoooo!
Questo silenzio è preoccupante comunque. Chissà quanto si stanno mordendo la lingua per non insultarmi sui giudizi dei rigori
Venghino siiori venghinoooo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ahahah eccone uno
Grande Ciccio!
Comunque sul primo gol Llorente non partecipa all'azione e non ostruisce nemmeno la visuale a Rafael, quindi è ininfluente secondo me.
Comunque sul primo gol Llorente non partecipa all'azione e non ostruisce nemmeno la visuale a Rafael, quindi è ininfluente secondo me.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sui gol poco da dire sono tutti episodi al limite e va bene cosi,almeno son contenti piu fantacalcisti.
Il rigore per mani di vidal invece e nettissimo : quello su licht effettivamente non l avrei dato ma in definitiva oggi qualcosa alverona manca.
Il rigore per mani di vidal invece e nettissimo : quello su licht effettivamente non l avrei dato ma in definitiva oggi qualcosa alverona manca.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Pure al Cagliari manca "qualcosa" 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il presidentediego89 ha scritto:Pure al Cagliari manca "qualcosa"