c'è un tocco prima,no assistkolao95 ha scritto:Quadrato!

c'è un tocco prima,no assistkolao95 ha scritto:Quadrato!
Si festeggia a Catania!!glaucaskas ha scritto:Palermo quasi retrocesso..
Angelo festeggiare no, perche alla fine credo che in A manchera il derby di Sicilia19angelo85 ha scritto:Si festeggia a Catania!!glaucaskas ha scritto:Palermo quasi retrocesso..
Ciccio ci vediamo alle 18:00 in piazza Duomo festeggiamo la miglior stagione del Catania.... cosi diconooooo ehehe SERIE B!Meridiano ha scritto:Angelo festeggiare no, perche alla fine credo che in A manchera il derby di Sicilia19angelo85 ha scritto:Si festeggia a Catania!!glaucaskas ha scritto:Palermo quasi retrocesso.., sai io per primo non festeggio le disgrazie altrui perche alla fine e' sempre una squadra siciliana che ci saluta, pero' godo a livello ultras per quello che ho visto negli anni delle trasferte di c1 e B,e tu sai come sono i derby
, metti un Foggia-Napoli ... stesso odio qui in sicilia, e poi so felice per Zamparini che sognava l'Europa e finisci a giocare ad Avellino per dire
okPeppeJackson ha scritto:
Ciccio ci vediamo alle 18:00 in piazza Duomo festeggiamo la miglior stagione del Catania.... cosi diconooooo ehehe SERIE B!
Udinese: Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Pinzi, G. Silva, Muriel, Pereyra, Di Natale. All.: Guidolin.
Atalanta: Consigli, Bellini, Lucchini, Canini, Del Grosso, Giorgi, Carmona, Radovanovic, De Luca, Moralez, Parra. All.: Colantuono.
Napoli (3-4-1-2): Rosati; Grava, Rolando, Gamberini; Mesto, Inler, Dzemaili, Armero; El Kaddouri; Calaiò, Cavani. A disposizione: De Sanctis, Colombo, Cannavaro, Britos, Campagnaro, Donadel, Radosevic, Maggio, Zuniga, Hamsik, Insigne, Pandev. Allenatore: Walter Mazzarri
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Terzi, Terlizzi, Felipe; Angelo, Calello, Della Rocca, Rubin; Agra, Sestu; Emeghara. A disposizione: Farelli, Vitiello, Grillo, Paci, Uvini, Teixeira, Verre, Valiani, Bolzoni, Paolucci, Reginaldo, Bogdani. Allenatore: Giuseppe Iachini
Lazio (4-4-2): Marchetti; Gonzalez, Cana, Biava, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Floccari, Klose. A disp.: (Bizzarri, Strakosha, Dias, Guerrieri, Crecco, Ledesma, Stankevicius, Rozzi, Kozak, Saha) All. Petkovic
Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Rossini; Rodriguez, Munari, Maresca, Poli, Poulsen; Icardi, Sansone. A disp.: (Romero, Berni, Castellini, Savic, Palombo, Berardi, De Silvestri, Obiang, Estigarribia, Renan, Maxi Lopez, Eder) All. Rossi
Hai ragione Ciccio. Ti capisco benissimo!Meridiano ha scritto:Angelo festeggiare no, perche alla fine credo che in A manchera il derby di Sicilia19angelo85 ha scritto:Si festeggia a Catania!!glaucaskas ha scritto:Palermo quasi retrocesso.., sai io per primo non festeggio le disgrazie altrui perche alla fine e' sempre una squadra siciliana che ci saluta, pero' godo a livello ultras per quello che ho visto negli anni delle trasferte di c1 e B,e tu sai come sono i derby
, metti un Foggia-Napoli ... stesso odio qui in sicilia, e poi so felice per Zamparini che sognava l'Europa e finisci a giocare ad Avellino per dire
Si per me sipepfal91 ha scritto:Ragazzi secondo voi Kucka prende voto?![]()