Milito 5kolao95 ha scritto:raga' voti a Da Costa, Palombo, Cerci, Jack, Gabbiadini, Milito, Balotelli, Benatia, Diamanti, Lodi, Sau e Denis?
Lodi 6

Milito 5kolao95 ha scritto:raga' voti a Da Costa, Palombo, Cerci, Jack, Gabbiadini, Milito, Balotelli, Benatia, Diamanti, Lodi, Sau e Denis?

RUMePERA ha scritto:golRUMePERA ha scritto:ora balo butta giù la porta

E vabbè.. stiamo calmi. Già l'hai criticato sul cambio Muntari-De Jong e poi oggi la siamo andati a vincere anche grazie a qualche suo cambio.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Seedorf se la prossima metti Pazzini in panchina sei un incompetente!!!!

Luca, Muntari è uno scarto non puoi farlo entrare al posto dell'unico capace che hai a centrocampo, poi in attacco Robinho non deve entrare nemmeno a Milanello.kolao95 ha scritto:E vabbè.. stiamo calmi. Già l'hai criticato sul cambio Muntari-De Jong e poi oggi la siamo andati a vincere anche grazie a qualche suo cambio.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Seedorf se la prossima metti Pazzini in panchina sei un incompetente!!!!

Io non mi aspetto miracoli, sarebbe da stupidi farlo visto che la squadra è quella che è. Comunque tenere in squadra un portiere, non di calcio ma d'albergo, come Amelia ci vuole un coraggio incredibile, tutta colpa di Galliani che ogni anno rinnova a 'sti due scarti che ci ritroviamo in porta,Abbiati e Amelia.kolao95 ha scritto:Eh, ma diamogli tempo. Lasciamogli fare le sue scelte.

Dategli tempo Clerance e' un uomo da spogliatorio sara sicuramente inculcare grinta e voglia di vincere a questa squadrakolao95 ha scritto:E vabbè.. stiamo calmi. Già l'hai criticato sul cambio Muntari-De Jong e poi oggi la siamo andati a vincere anche grazie a qualche suo cambio.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Seedorf se la prossima metti Pazzini in panchina sei un incompetente!!!!

si ma ho visto la sintesi e il 7 se lo potrebbe prendere, ho visto che nel secondo tempo ha giocato davanti la difesa e non e' passato piu nessunokolao95 ha scritto:hai detto Lodi 6 prima..