Vendo squadra sfigata, che a causa del calendario si ritrova ad essere 4^ in modo ingiusto da come potete vedere in classifica somma punti sarei ad 1 punto dal primo. Si accettano offerte!

ora esci per favore!

Per me minino 6scorpioncina85 ha scritto:pjanic non prende meno di 5 vero??

RUMePERA ha scritto:ma perché non sostituisce ljajic? Mi deve fare schiattare?!

RUMePERA ha scritto:bella dorian!

De Sanctis 6 ( chiamato in causa raramente, si fa trovare pronto sempre tranne nel caso della mezza papera sul tiro da fuori di Hetemaj, se non sbaglio, quando lo salva la posizione irregolare di Paloschi)ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ragazzi voglio i vostri voti su:
De Sanctis, Benatia e Rigoni, per ora quelli di fantagazzetta sono rispettivamente 6, 6,5 e 6,5 (-0,5)
Così il mio avversario farebbe 71,5

Con i tuoi voti arriva a 72, devo sperare che diano 6 a Rigoni e poi a Benatia possono dare anche 7, però questi della Gazzetta a Benatia gli regalano sempre 'sti 7!matteo9502 ha scritto:De Sanctis 6 ( chiamato in causa raramente, si fa trovare pronto sempre tranne nel caso della mezza papera sul tiro da fuori di Hetemaj, se non sbaglio, quando lo salva la posizione irregolare di Paloschi)ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ragazzi voglio i vostri voti su:
De Sanctis, Benatia e Rigoni, per ora quelli di fantagazzetta sono rispettivamente 6, 6,5 e 6,5 (-0,5)
Così il mio avversario farebbe 71,5
Benatia 6,5-7 (la partita sarebbe da 6,5, buona e senza alcuna imperfezione, ma il 7 ci puo' anche stare)
Rigoni 6,5 (fino al 65esimo minuto sarebbe stato anche da 7, poi e' calato molto)