Sinceramente non sono molto d'accordo.thedeadman ha scritto:ciccio, contro Dortmund, Arsenal, Milan, le due con la Roma in coppa Italia, contro l Inter abbiamo giocato nettamente meglio, ma nettamente.Meridiano ha scritto:secondo me ti sbagli, il napoli ha giocato una signor parita, possesso palla e ripartenze veloci e tanto giovo sulle fasce dove ha messo in difficolta la Juvethedeadman ha scritto:non è stata neanche tra le 5 partite piu' belle del napoli questa. Altro che miglior napoli della stagione.
il Napoli contro la Juve ha fatto il minimo indispensabile.
c è stato un momento della partita dove la Juve che provava a sforzare per cercare la profondità e la velocità dove il Napoli senza correre non glielo ha permesso.
Ieri il napoli a tratti era veramente indiavolato,e sovrastare la juve sull'agonismo non è roba da tutti: se poi coniughi tutto questo con una discreta solidità difensiva viene fuori una prova a tratti eccezionale. Fino al gol mi ricordava molto milan-juve,per dirla tutta,poi la qualità degli attaccanti ha fatto la differenza e il napoli si è potuto gestire un attimino,ma neanche tanto.
Sul confronto con le altre partite.vidi napoli inter e non mi sembrò una grandissima partita quella del napoli,anzi l'inter meritava sicurametne qualcosa in piu del 2-4. La partita con il milan secondo me non è molto da segnalare visto il livello dell'avversario e il tempo della sfida,nelle prime partite seedorf era alla ricerca di un equilibrio che non c'era e con una fase difensiva disastrosa. Insomma ieri darei parecchi meriti al napoli !
Delle altre ho visto bene solo il ritorno di coppa italia e concordo con te. Ieri la prova del napoli mi è sembrata proprio stile europeo.