Tutto il fanta minuto x minuto 26a Giornata Serie A 2013/14

Segui con noi tutte le partite di Serie A
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.03.14 - 17:23

comunque mi ritiro in buon ordine, non vorrei che la disquisizione diventasse oltremodo stucchevole.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 03.03.14 - 18:04

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 03.03.14 - 18:47

Perdere contro uno che schiera Padelli titolare e Buffon in panca fa capire che non ho capito un casso di fantacalcio negli ultimi anni :muro: :muro:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 03.03.14 - 22:38

kolao95 ha scritto:Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).

Uno dei (diversi) motivi per cui ho abbandonato il forum
Ultima modifica di adrian28scbr il 03.03.14 - 22:42, modificato 1 volta in totale.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 04.03.14 - 01:08

adrian28scbr ha scritto:
kolao95 ha scritto:Magari avrà avuto lo stesso seguito perchè si sa che è inutile discuterne qua, si sbatte contro un muro(come un paio d'anni fa, d'altronde).

Uno dei (diversi) motivi per cui ho abbandonato il forum
Beh questo problema c è da sempre per cui nulla di nuovo...poi se si dice una parola contro una certa squadra apriti cielo,vedi subito spuntare i "quattro gatti"... :pop1:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 04.03.14 - 01:40

Meridiano ha scritto:Perdere contro uno che schiera Padelli titolare e Buffon in panca fa capire che non ho capito un casso di fantacalcio negli ultimi anni :muro: :muro:
:down:
e comunque,raga fate brutto :lol:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.03.14 - 10:43

E' un peccato che non tolleriate punti di vista differenti dai vostri, perché se uno non scrive juveladravergognasapetesolorubare "fa muro" o "apriti cielo".

Eppure mi pare che nessuno valuti un problema i continui attacchi alla juve, semplicemente, voi la pensate in un certo modo e lo dite e io e qualcun altro la pensiamo diversamente.

La differenza è che se io dico la mia è "un problema", perchè guai a non dare addosso a quei farabutti.

Al posto vostro penserei ad accettare di più anche le opinioni degli altri, a dire la vostra se la pensate diversamente e a non accusare le persone che non la pensano come voi di creare problemi solo perchè hanno una visione diversa delle cose.

Certo, poi se volete che tutti la pensino allo stesso modo potreste mettere un "dress code" all'ingresso, in cui se sei della Juve non ti puoi iscrivere.

:ciao:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 04.03.14 - 10:54

Sì, ma quando vedi che l'altro gruppo punta deciso sempre sulla stessa strada: "la Juve non ha rubato oggi" "la Juve non è stata dominata", quando ci sono dati che dicono il contrario posso capire che passa la voglia.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 04.03.14 - 12:54

RUMePERA ha scritto:E' un peccato che non tolleriate punti di vista differenti dai vostri, perché se uno non scrive juveladravergognasapetesolorubare "fa muro" o "apriti cielo".

Eppure mi pare che nessuno valuti un problema i continui attacchi alla juve, semplicemente, voi la pensate in un certo modo e lo dite e io e qualcun altro la pensiamo diversamente.

La differenza è che se io dico la mia è "un problema", perchè guai a non dare addosso a quei farabutti.

Al posto vostro penserei ad accettare di più anche le opinioni degli altri, a dire la vostra se la pensate diversamente e a non accusare le persone che non la pensano come voi di creare problemi solo perchè hanno una visione diversa delle cose.

Certo, poi se volete che tutti la pensino allo stesso modo potreste mettere un "dress code" all'ingresso, in cui se sei della Juve non ti puoi iscrivere.

O magari sei tu che hai il prosciutto davanti gli occhi perchè se Chiellini spacca una gamba a Bergessio o Pirlo fa un entrataccia come quella di domenica è tutto ok mentre se Totti la fa sullo stesso Pirlo la stai a menare per un anno e più.
Detto questo vi saluto :ciao:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.03.14 - 13:27

Alle volte mi domando se quello che scrivo venga letto.

Tuttavia, vi saluto pure io.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 04.03.14 - 13:43

adrian28scbr ha scritto:
RUMePERA ha scritto:E' un peccato che non tolleriate punti di vista differenti dai vostri, perché se uno non scrive juveladravergognasapetesolorubare "fa muro" o "apriti cielo".

O magari sei tu che hai il prosciutto davanti gli occhi perchè se Chiellini spacca una gamba a Bergessio o Pirlo fa un entrataccia come quella di domenica è tutto ok mentre se Totti la fa sullo stesso Pirlo la stai a menare per un anno e più.
Detto questo vi saluto :ciao:
sante parole quelle di Adrian... :up:

Non è questione di non accettare le opinioni altrui soprattutto su fatti di una evidenza lampante,secondo la mia opinione riguardo ogni squadra (tranne una) si aprono sempre sane discussioni ma senza arroccarsi su fatti indifendibili,invece per fatti accaduti nei confronti di una certa squadra si mettono in atto strenue difese avvolte a limite del ridicolo perchè si cerca di difendere evidenze che non lasciano margine di pensarla in modo diverso almeno che non si è totalmente faziosi e con il paraocchi...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.03.14 - 13:46

a me pare di non aver negato nulla di quanto accaduto nel derby, per fare solo un esempio (di tanti). però è divertente leggere sentenze basate su esternazioni mai fatte, evidentemente non vi interessa neanche prendervi la briga di leggere quelle stesse cose che contestate.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 04.03.14 - 14:41

RUMePERA ha scritto:a me pare di non aver negato nulla di quanto accaduto nel derby, per fare solo un esempio (di tanti). però è divertente leggere sentenze basate su esternazioni mai fatte, evidentemente non vi interessa neanche prendervi la briga di leggere quelle stesse cose che contestate.
purtroppo invece le leggiamo bene le tue esternazioni e se c è gente che abbandona il forum per questo,perchè si si difende e si nega l evidenza o c è gente che ha rinunciato a discutere perchè sa già che andrà incontro al solito muro contro muro,alle solite strenue difese che che difendono l indifendibile,beh a una certa possono far passare la voglia di commentare e spero che diano adito almeno a una riflessione...

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.03.14 - 14:57

Vorrei ricordare al signor shailok che c'è pure gente che si rifiuta di scrivere nelle stanze di Roma e Lazio perchè era stanca di leggere puntualmente le vostre bambinate e i vostri battibecchi sul fatto che la Roma è nata nel 1900 invece la Lazio nel 1899(uno degli innumerevoli esempi). Meglio che ognuno guardi in casa propria ragazzi, perchè senza peccato qui non c'è nessuno. Si fa veloce a fare i discorsi su chi si rifiuta di commentare perchè c'è gente che ha il paraocchi ed è inutile stare a parlare con gente così: da che pulpito...

Poi, ne avessi sentito uno lamentandosi perchè a Cristaldo è stata data solo una giornata a differenza di De Rossi e Juan Jesus. Ma quello è del Bologna, che ce ne frega a noi che stiamo nei piani alti della classifica e che il Bologna non ce lo caghiamo minimanente.

Comunque, non intendo discutere e non dovreste farlo nemmeno voi, tanto è un tunnel senza via d'uscita. :ciao:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 04.03.14 - 16:03

Più che un tunnel senza via d'uscita, Diego, è un sport.

I tifosi juventini non sono più ottusi degli altri, parallelamente i tifosi delle altre squadre non sono gli unici ad avere la scienza infusa e aver capito che da tempo immemore il campionato italiano è un complotto in favore dei bianconeri. E' il semplice gioco delle parti, tutti i non juventini che attaccano e gli juventini che si difendono contrattaccando, e quindi va bene lo sfottò fino ad un'ora dopo le partite, ma che qui la gente venga a rivangare i motivi per cui non scrive più sul forum ed altri parlino di "un muro" (ma quanti juventini siamo qui?! Ci siamo io e Paolo, ogeid che scrive sempre meno, e dorian che ormai tifa solo per il suo fluido :asd:) mi sembra "leggermente" fuori dalla realtà dei fatti.

Anche perchè fondamentalmente nessuno sceglie la squadra per cui tifare consapevolmente, è sempre un "innamoramento" di gioventù, quindi anche esistesse una macchinazione a favore di una squadra e a danno delle altre non vedo dove sarebbe la colpa dei tifosi e soprattutto, non vedo l'utilità di scannarsi per stabilire dove risieda la ragione e dove il torto. E' calcio, non manicheismo. Non esiste il bene ed il male, ognuno per quanto possa essere sportivo rischia sempre di essere un pelo parziale in favore della squadra per cui tiene; basta accettare questo fatto e berci su un bicchiere.

Fatevi una trombata in più e scrivete un paio di cagate in meno, che di sicuro fate bene alle vostre sinapsi.. con affetto, a tutti :evilface:
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”