Tutto il fanta minuto x minuto 10a Giornata Serie A 2013/14

Segui con noi tutte le partite di Serie A
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.13 - 17:27

la roma sta giocando un calcio efficace ed efficiente e merita ampiamente il primo posto e si candida prepotentemente a lottare per lo scudetto, perché dieci partite di seguito non si vincono per caso. Io concordo in pieno con sfuscio e bremec e sono ammirato da quello che sta facendo la roma, soprattutto dopo le ultime annate disastrose. Il paragone con la prima juve di conte ci sta tutto. L'unica cosa che mi fa un po' storcere la bocca é questo non accettare mai lo status quo da parte di un bel po' di romanisti, perché credere che tra la roma e le inseguitrici dovrebbero esserci nove punti di distacco affinché il campionato sia regolare mi fa sorridere.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 01.11.13 - 17:29

RUMePERA ha scritto:la roma sta giocando un calcio efficace ed efficiente e merita ampiamente il primo posto e si candida prepotentemente a lottare per lo scudetto, perché dieci partite di seguito non si vincono per caso. Io concordo in pieno con sfuscio e bremec e sono ammirato da quello che sta facendo la roma, soprattutto dopo le ultime annate disastrose. Il paragone con la prima juve di conte ci sta tutto. L'unica cosa che mi fa un po' storcere la bocca é questo non accettare mai lo status quo da parte di un bel po' di romanisti, perché credere che tra la roma e le inseguitrici dovrebbero esserci nove punti di distacco affinché il campionato sia regolare mi fa sorridere.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 01.11.13 - 18:17

RUMePERA ha scritto:L'unica cosa che mi fa un po' storcere la bocca é questo non accettare mai lo status quo da parte di un bel po' di romanisti, perché credere che tra la roma e le inseguitrici dovrebbero esserci nove punti di distacco affinché il campionato sia regolare mi fa sorridere.
Nessuno dice che la Roma dovrebbe essere 9 punti sopra le seconde ma siccome è stato detto che anche la Roma è stata favorita allo stesso modo delle inseguitrici anche se secondo me solamente il rigore su Gervinho contro l Inter è stato un favore e invece quello contro il Napoli non lo ritengo tale e neanche così scandaloso come non lo è quello su Mertens contro il Torino che a velocità normale può starci,detto questo però si fa notare come la Roma non abbia avuto favori determinanti per la vittoria finale e invece la Juve e il Napoli si e alla lunga questi fatti pesano eccome per stilare la classifica finale... :pop1:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 01.11.13 - 22:49

RUMePERA ha scritto:la roma sta giocando un calcio efficace ed efficiente e merita ampiamente il primo posto e si candida prepotentemente a lottare per lo scudetto, perché dieci partite di seguito non si vincono per caso. Io concordo in pieno con sfuscio e bremec e sono ammirato da quello che sta facendo la roma, soprattutto dopo le ultime annate disastrose. Il paragone con la prima juve di conte ci sta tutto. L'unica cosa che mi fa un po' storcere la bocca é questo non accettare mai lo status quo da parte di un bel po' di romanisti, perché credere che tra la roma e le inseguitrici dovrebbero esserci nove punti di distacco affinché il campionato sia regolare mi fa sorridere.
Su questo sono d'accordissimo ma se devo leggere ste cose
doriangrey1983 ha scritto:
ma xkè pensate realmente di vincere lo scudo? capirai che significato abbia vincere 10 partite e fare dei record che lasceranno il tempo che trovano... a metà anno sarete già terzi o quarti vedrai... :studioso:
Preferisco non commentare

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.13 - 23:22

:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Tutto il fanta minuto per minuto”