gla16 ha scritto:io le ho viste così le partite,purtroppo per te non lavoro per la rosea
Luca facciamo 8 diamanti e 5 Robinho? ;(

gla16 ha scritto:io le ho viste così le partite,purtroppo per te non lavoro per la rosea

spero per te, Ste'ZlatanIbrahimovic ha scritto:gla16 ha scritto:io le ho viste così le partite,purtroppo per te non lavoro per la rosea![]()

Ci credo poco però, ormai non mi resta che aspettare.kolao95 ha scritto:spero per te, Ste'ZlatanIbrahimovic ha scritto:gla16 ha scritto:io le ho viste così le partite,purtroppo per te non lavoro per la rosea![]()

vero visto pure io adessomatteo9502 ha scritto:Comunque il rigore e' nettissimo.

porco valerio lo terreirionePrati ha scritto:...invece Immobile e B.Valero (miei) per Tevez...sono in fase scambio...

pogba e benatia non sono inseribiikolao95 ha scritto:Pogba al massimo in cartolina..

Diamanti no?rionePrati ha scritto:pogba e benatia non sono inseribiikolao95 ha scritto:Pogba al massimo in cartolina..![]()
..che dite? Anche non immobile mi pare accettabile!

togli porco,metti DiamantirionePrati ha scritto:Ho provato tutti gli incroci fattibili...Immobile +B.Valero!?