1 come il solo ed unico precedente giocato dalle due squadre il 25 novembre.
Era il 1973 e la partita finì 2-2: 2 rigori di Gianni Rivera per il Milan e doppietta di Pietro Anastasi per la Juve.
Fonte:legacalcio.it
Mi gioco il 2-2 quasi quasi

Da Catanese sono daccordo con te, i giocatori del palermo ieri avevano gli occhi da tigre, quelli del Catania no quindi hanno vinto loro! in altri derby e successo il contrario e abbiamo vinto noi.. questo e il calcio! i derby si vincono con il cuore e con le motivazioni giuste! il resto sono scuse e castelli di sabbia che si inventano le persone perchè non accettano la sconfitta tutto qui.Bremec ha scritto:Io non conosco nulla del catania ragazzi,secondo me però tutto ciò è eccessivo.
Secondo me i giocatori ieri non c'erano ,semplice. è che questo sarebbe potuto succedere ne avevate il sentore voi e un'pò anch'io,se devo essere sincero.

Sempre disponibile, Ciccio!Meridiano ha scritto:Bravissimo Luca, non ne ho messa manco una apposta formazione, bel lavoro![]()

Vai Toniiiiiiiiiikolao95 ha scritto:Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Sansone, Santana. A disp: Gomis, Rodriguez, Sgrigna, Masiello, Stevanovic, Sansone, Agostini, Brighi, Verdi. All: Ventura.
Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual, Mati Fernandez, Toni. A disp: Neto, Lupatelli, Hegazi, El Hamdaoui, Cassani, Seferovic, Della Rocca, Llama, Migliaccio, Ljajic, Tomovic. All: Montella.

Ma quale castelli di sabbia.. che ne sai tu del derby in versione Ultras e di come si vive con passione uno che come me era presente a Tricase e Nardo , ho 40 Anni Peppe, ... ma smettila gentilmente...PeppeJackson ha scritto:
Da Catanese sono daccordo con te, i giocatori del palermo ieri avevano gli occhi da tigre, quelli del Catania no quindi hanno vinto loro! in altri derby e successo il contrario e abbiamo vinto noi.. questo e il calcio! i derby si vincono con il cuore e con le motivazioni giuste! il resto sono scuse e castelli di sabbia che si inventano le persone perchè non accettano la sconfitta tutto qui.