entrato al 78' socio, penso propio di noRUMePERA ha scritto:pandev prende voto?

entrato al 78' socio, penso propio di noRUMePERA ha scritto:pandev prende voto?
Grande trapani... Che mi fa prendere pure la bolla :-DMeridiano ha scritto:IL Trapani sale in serie B![]()
assist di Pandev...RUMePERA ha scritto:pandev prende voto?
Sicuro che tocchi la palla? Io l'ho vista solo in diretta e non ero certo che avesse toccato la pallarionePrati ha scritto:assist di Pandev...RUMePERA ha scritto:pandev prende voto?
Ufficiale?pepfal91 ha scritto:Falcao al monaco
Per fantagazzetta è assist...matteo9502 ha scritto:Sicuro che tocchi la palla? Io l'ho vista solo in diretta e non ero certo che avesse toccato la pallarionePrati ha scritto:assist di Pandev...RUMePERA ha scritto:pandev prende voto?
Meglio cosi'rionePrati ha scritto:Per fantagazzetta è assist...matteo9502 ha scritto:Sicuro che tocchi la palla? Io l'ho vista solo in diretta e non ero certo che avesse toccato la pallarionePrati ha scritto:
assist di Pandev...
Giuro che e' mezzora che cerco notizie sulla partita, ho letto adesso sul sito del Foggia... mamma mia 4-219angelo85 ha scritto:Cicciooooooooooo!!!!![]()
![]()
http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=39227
Trasferta vietata, tutti su un forum a seguire aggiornamenti e a schiacciare f5 ma alla fine ci siamo riusciti!!
Primo turno di play off superato!!
Alla fine abbiamo chiuso in 10 (noi) contro 7 (loro) e non perdevano in casa da 14 mesi!
Non ci credo.. Abbiamo subito il 2-2 al 93 ma nei tempi supplementari li abbiamo piallati.
Ora tutti allo stadio ad accogliere i nostri eroi!!
Ma che bello èèèèèèèèèè stare insieme a teeeeeeeee tesserati mai tesserati mai sempre in mezzo ai guaaaai!!