Meridiano ha scritto:Conte: "Affrontiamo il Real Catania e io non vado via"
Ma ci prende per il C...?
Loro possono

Meridiano ha scritto:Conte: "Affrontiamo il Real Catania e io non vado via"
Ma ci prende per il C...?

Rossazzurro ha scritto:Meridiano ha scritto:Conte: "Affrontiamo il Real Catania e io non vado via"
Ma ci prende per il C...?![]()
Loro possono

RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Meridiano ha scritto:Conte: "Affrontiamo il Real Catania e io non vado via"
Ma ci prende per il C...?![]()
Loro possononon vi sta mai bene un càsso, manco quando vi fanno i complimenti, jat'a zappa'!

Socio era un mio pensiero, nulla di piuRUMePERA ha scritto:Non sono d'accordo neanche un po', Conte ha sempre il massimo rispetto di ogni avversario, in ogni conferenza, anche degli avversari più "antipatici", ma tanto qualsiasi cosa avesse detta sarebbe stata interpretata quale mancanza di rispetto.

ParcondicioMaran: " La Juve non ha punti deboli: è compatta ed umile, anche i calciatori di maggior qualità si abbassano a 15 metri dall'area quando serve, nel complesso gode di una splendida solidità ed in questo senso vanno rivolti i complimenti a Conte, anche per lo spirito del gruppo. In più, i bianconeri vivono uno dei momenti migliori in questa stagione."

RUMePERA ha scritto:A me sembrano entrambe dichiarazioni normalissime, forse anche molto retoriche, tra l'altro, non vedo alcun motivo di scontro o presa in giro nè nell'uno nè nell'altro allenatore.