kolao95 ha scritto:Se si vince oggi e vince anche l'Inter, -8. Se vinciamo lo scontro diretto -5.. vabbè niente, sto zitto

infatti, lo dico da ieriRUMePERA ha scritto:Raga' mi raccomando appena ci sono le ufficiali mitragliate!

Se poi la Juve perde col Pescara -2... e se infine perde a Palermo c'è il sorpassokolao95 ha scritto:Se si vince oggi e vince anche l'Inter, -8. Se vinciamo lo scontro diretto -5.. vabbè niente, sto zitto![]()

Mi raccomando, quelle ufficiali si trovano sui siti ufficiali o le sentite in tv.RUMePERA ha scritto:Raga' mi raccomando appena ci sono le ufficiali mitragliate!

Rossazzurro ha scritto:Se poi la Juve perde col Pescara -2... e se infine perde a Palermo c'è il sorpassokolao95 ha scritto:Se si vince oggi e vince anche l'Inter, -8. Se vinciamo lo scontro diretto -5.. vabbè niente, sto zitto![]()

mettilo,anche all'andata entrò nel secondo tempoMeridiano ha scritto:Sky dice che Guarin gioca... mah, vuoi vedere che lo metto e resta in panchina?![]()
![]()

glaucaskas ha scritto:mettilo,anche all'andata entrò nel secondo tempoMeridiano ha scritto:Sky dice che Guarin gioca... mah, vuoi vedere che lo metto e resta in panchina?![]()
![]()