A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 36° turno di A
24 - I punti conquistati da Aurelio Andreazzoli da quando è subentrato a Zeman sulla panchina giallorossa. Il tecnico della Roma, promosso a primo allenatore dodici giornate fa, ha una media di due punti a partita. ROMA-CHIEVO.
22 - I punti conquistati dal Pescara in 35 giornate di campionato. Dopo l'ultima sconfitta la squadra allenata da Bucchi è matematicamente retrocessa in Serie B. PESCARA-MILAN.
83 -/b> I punti conquistati dalla Juventus in 35 giornate di campionato. Dopo l'ultimo successo la squadra bianconera ha conquistato il secondo Scudetto consecutivo. ATALANTA-JUVENTUS.
63 - I precedenti a Bologna tra le due squadre tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 32 vittorie del Bologna, 15 pareggi e 16 successi degli ospiti. BOLOGNA-NAPOLI.
43 - I punti conquistati in campionato dalle due squadre. Entrambe in 35 giornate hanno conquistato undici vittorie, dieci pareggi e 14 sconfitte. CAGLIARI-PARMA.
15 - I gol messi a segno in questo campionato da Miroslav Klose. L'attaccante tedesco è stato il protagonista assoluto dell'ultima sfida contro il Bologna con cinque reti. INTER-LAZIO.
5 - La striscia di vittorie consecutive dell'Udinese ancora in corso. A farne le spese Chievo, Parma, Lazio, Cagliari e Sampdoria. PALERMO-UDINESE
8 - La striscia di gare senza vittoria della Sampdoria ancora in corso. Dopo il successo contro il Parma dello scorso 3 marzo la squadra blucerchiata ha collezionato tre pareggi e cinque sconfitte. SAMPDORIA-CATANIA.
14 - I precedenti della Fiorentina con Daniele Orsato, arbitro che dirigerà il derby toscano. Il bilancio collezionato dalla compagine viola è di sette successi, un pareggio e sei sconfitte. SIENA-FIORENTINA.
1 - I punti di distacco in classifica tra le due squadre. Nelle ultime quattro giornate la compagine ligure ha guadagnato ben otto punti sulla squadra granata. TORINO-GENOA.