A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 37° turno di A
11 - La striscia ancora in corso di gare in cui la Juventus ha messo a segno almeno un gol. L'ultima partita di Serie A senza gol dei bianconeri risale allo scorso 16 febbraio: Roma-Juventus 1-0. JUVENTUS-CAGLIARI.
37 - I punti conquistati dal Catania nelle 18 partite giocate in casa. La squadra etnea è sesta in questa speciale classifica. CATANIA-PESCARA.
8 - I confronti diretti a Verona tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di cinque successi del Chievo, un pareggio e due vittorie del Torino. CHIEVO-TORINO.
10 - I gol messi a segno in questo campionato da Josip Ilicic. E' lui il migliore marcatore del Palermo. FIORENTINA-PALERMO.
3 - La striscia ancora in corso di sconfitte consecutive dell'Inter. Dopo il successo col Parma la squadra di Stramaccioni ha perso contro Palermo, Napoli e Lazio. GENOA-INTER.
39 - I punti in classifica della Sampdoria. Grazie all'ultimo pareggio contro il Catania la squadra blucerchiata ha ottenuto la matematica salvezza. LAZIO-SAMPDORIA.
0 - Le vittorie del Siena a Napoli nei sei precedenti al San Paolo validi per la Serie A. La squadra toscana ha vinto solo una volta nell'impianto di Fuorigrotta, ma nella stagione 2002/03 la sfida valeva per il campionato cadetto. NAPOLI-SIENA.
6 - La striscia di vittorie consecutive dell'Udinese ancora in corso. A farne le spese Chievo, Parma, Lazio, Cagliari, Sampdoria e Palermo. UDINESE-ATALANTA.
42 - I gol messi a segno dal Parma in questo campionato. Il Bologna, nonostante in classifica abbia sei punti in meno, è a quota 44 in questa speciale graduatoria. PARMA-BOLOGNA.
16 - Le vittorie della Roma a San Siro contro il Milan in partite valide per la Serie A. I padroni si sono imposti in 44 circostanze, mentre in 17 casi la sfida s'è conclusa col risultato di parità. MILAN-ROMA.