A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 4° turno di A
33 - I precedenti a Cagliari tra le due squadre. Il bilancio è di 19 successi dei padroni di casa, nove pareggi e cinque vittorie della compagine blucerchiata. CAGLIARI-SAMPDORIA.
7 - Le stagioni passate dall'ultima vittoria del Chievo Verona al Bentegodi contro l'Udinese. Era la Serie A 2006/07 e i clivensi s'imposero 2-0 grazie a una doppietta di Vitor Obinna. CHIEVO-UDINESE.
6 - La striscia di gare consecutive ancora in corso che vede il Livorno andare a segno in casa del Genoa. GENOA-LIVORNO.
4 - I gol incassati dal Lecce di Eusebio Di Francesco nella sfida contro il Napoli di Mazzarri nella stagione 2011/12. Era la 14esima giornata e a causa di quella gara l'attuale allenatore del Sassuolo fu esonerato.SASSUOLO-INTER.
100 - I precedenti in Serie A tra le due squadre. I padroni di casa hanno vinto 26 volte, gli ospiti 42, mentre la sfida s'è conclusa col risultato di parità in 32 circostanze. ATALANTA-FIORENTINA.
173 - Le presenze in campionato tra Serie A e Serie B con la maglia del Torino di Rolando Bianchi, ex capitano granata passato al Bologna questa estate. Il centravanti di Lovere ha messo a segno anche 73 reti. BOLOGNA-TORINO.
149 - Le panchine in Serie A di Roberto Donadoni che al Massimino contro il Catania arriverà a cifra tonda. L'attuale allenatore del Parma - che in passato nel massimo campionato ha guidato anche Napoli, Cagliari e Livorno - ha un bilancio di 43 pareggi, 53 vittorie e altrettante sconfitte. CATANIA-PARMA.
0 - I successi conquistati dal Verona a Torino contro la Juventus in sfide di campionato. Il bilancio è di 21 successi della compagine bianconera e quattro pareggi. JUVENTUS-VERONA.
3 - La striscia di vittorie consecutive della Roma di Rudi Garcia ancora in corso. Anche Petkovic lo scorso anno riuscì al suo debutto in Serie A a vincere le prime tre giornate di campionato. ROMA-LAZIO.
1 - I precedenti in Serie A tra Massimiliano Allegri e Rafael Benitez. Era il derby di Milano del 14 novembre 2010 e la partita fu vinta dai rossoneri per 1-0 grazie a un rigore trasformato da Zlatan Ibrahimovic. MILAN-NAPOLI.