A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 15° turno di A
399 - Le panchine collezionate da Stefano Pioli nei campionati professionistici, play-off compresi. L'attuale tecnico del Bologna nei sei precedenti con Antonio Conte non ha mai vinto. BOLOGNA-JUVENTUS.
17 - I precedenti in Serie A a Livorno tra le due squadre. Il bilancio è di sei successi a testa e cinque pareggi. LIVORNO-MILAN.
964 - I giorni passati dall'ultimo successo dell'Udinese contro il Napoli. Era la 33esima giornata della Serie A 2010/11 e i bianconeri si imposero 2-1 al San Paolo. NAPOLI-UDINESE.
4 - La striscia di pareggi consecutivi della Roma ancora in corso. Dopo la vittoria contro il Chievo i giallorossi non sono andati oltre il risultato di parità contro Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta. ROMA-FIORENTINA.
20 - Le stagioni passate dall'ultima volta che questa sfida in Serie A s'è conclusa sul risultato di parità. Era il campionato 1993/94 e la partita si conclusa 0-0. CAGLIARI-GENOA.
25 - Le partite in cui Sinisa Mihajlovic ha vestito i panni dell'allenatore del Catania. Il bilancio è di 10 vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. SAMPDORIA-CATANIA.
3 - I confronti diretti tra le sue squadre in Emilia. Nei tre precedenti, tutti in Lega Pro, il bilancio è di due successi dei padroni di casa e un pareggio. SASSUOLO-CHIEVO.
5 - La striscia di gare senza vittoria della Lazio ancora in corso. Dopo il successo contro il Cagliari la squadra di Petkovic ha collezionato tre pareggi e due sconfitte. TORINO-LAZIO.
18 - I punti conquistati dall'Hellas Verona nelle sette gare casalinghe. La squadra scaligera è seconda in questa speciale classifica. VERONA-ATALANTA.
31 - I gol messi a segno dall'Inter nelle prime 14 giornate. La squadra nerazzurra è in vetta alla classifica dei gol segnati. INTER-PARMA.