A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 17° turno di A
5 - Le vittorie dell'Udinese nei nove precedenti a Livorno tra Serie A e Serie B. I padroni di casa si sono imposti in due circostanze e due sono stati anche i pareggi. LIVORNO-UDINESE.
399 - I pareggi conquistati dal Cagliari in Serie A. Dovesse finire anche questa sfida col segno 'x' la squadra di Lopez raggiungerebbe cifra tonda. CAGLIARI-NAPOLI.
7 - I punti conquistati dal Bologna nelle otto gare casalinghe. Insieme a Sassuolo e Chievo quella rossoblu è la squadra che ha il peggiore score interno. BOLOGNA-GENOA.
8 - La striscia di successi consecutivi della Juventus ancora in corso. A farne le spese Genoa, Catania, Parma, Napoli, Livorno, Udinese, Bologna e Sassuolo. ATALANTA-JUVENTUS.
0 - I punti conquistati dal Catania in gare in trasferta. Per gli etnei otto sconfitte in otto partite non disputate al Massimino. ROMA-CATANIA.
4 - La striscia di gare senza sconfitta della Sampdoria ancora in corso. La svolta positiva è coincisa con l'arrivo in panchina di Sinisa Miajlovic. SAMPDORIA-PARMA.
30 - I punti conquistati dalla Fiorentina in 16 giornate. La squadra viola è a +1 rispetto alla passata stagione. SASSUOLO-FIORENTINA.
14 - I gol messi a segno dal tandem offensivo del Torino Cerci-Immobile. L'ex Pescara è a quota sei, due reti in meno dell'esterno offensivo scuola Roma. TORINO-CHIEVO.
21 - I punti conquistati dall'Hellas Verona in otto gare casalinghe. La squadra guidata da Mandorlini è seconda in questa speciale classifica. VERONA-LAZIO.
9 - I precedenti tra Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri che per la prima volta si affronteranno in occasione del derby meneghino. Il tecnico di San Vincenzo ha battuto in una sola circostanza l'attuale allenatore rossonero. INTER-MILAN.