A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 25° turno di A
9 - Le stagioni passate dall'ultima vittoria in Serie A del Bologna al Dall'Ara contro la Roma. Era il campionato 2004/05 e la compagine emiliana s'impose 3-1 grazie a una doppietta di Meghni e al gol di Cipriani. BOLOGNA-ROMA.
7 - I punti conquistati dal Livorno con Domenico Di Carlo in panchina. La squadra toscana ha battuto Sassuolo e Cagliari, pareggiato col Catania e perso col Genoa. LIVORNO-VERONA.
6 - I confronti diretti tra le due squadre in Serie A al Bentegodi. Il bilancio è di tre successi del Chievo Verona, tre pareggi e zero vittorie del Catania. CHIEVO-CATANIA.
11 - I gol messi a segno in questo campionato da Rodrigo Palacio. E' lui fino a questo momento il capocannoniere della squadra di Walter Mazzarri. INTER-CAGLIARI.
8 - Il numero di vittorie, pareggi e sconfitte conquistate dal Milan nelle prime 24 giornate. Il bilancio per i rossoneri è in perfetto equilibrio. SAMPDORIA-MILAN.
2 - Le vittorie di Guidolin contro Colantuono e quelle di Colantuono contro Guidolin. I due tecnici negli scontri diretti sono in perfetto equilibrio. Quattro i pareggi. UDINESE-ATALANTA.
2999 - I gol segnati dal Torino nella classifica perpetua della Serie A con la formula del girone unico. JUVENTUS-TORINO.
5 - La striscia di sconfitte consecutive del Sassuolo ancora in corso. A conquistare i tre punti contro la compagine neroverde negli ultimi cinque turni Torino, Livorno, Verona, Inter e Napoli. LAZIO-SASSUOLO.
16 - I punti conquistati dal Parma nelle sei gare di campionato disputate nel 2014. La squadra emiliana ha conquistato cinque vittorie e un pareggio. Sospesa dopo pochi minuti per maltempo la gara dell'Olimpico contro la Roma. PARMA-FIORENTINA.
12 - I punti conquistati dal Genoa nelle 12 trasferte fin qui disputate. La squadra di Gasperini è ottava in questa speciale classifica. NAPOLI-GENOA.