A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 28° turno di A
7 - I gol subiti dalle squadre di Mandorlini negli unici due precedenti contro l'Inter. In entrambi i casi - una volta alla guida dell'Atalanta, l'altra nel girone d'andata - la compagine del tecnico romagnolo è stata sconfitta. VERONA-INTER.
34 - I punti in classifica delle due squadre. La compagine blucerchiata li ha conquistati con nove vittorie e sette pareggi, mentre quella nerazzurra con dieci successi e quattro pareggi. ATALANTA-SAMPDORIA.
35 - I gol incassati dalla Lazio nelle prime 27 giornate di campionato. Il Cagliari, che in classifica ha nove punti in meno rispetto ai biancocelesti, ne ha subito uno in più. CAGLIARI-LAZIO.
14 - I precedenti in Serie A a Livorno tra le due squadre. Il bilancio è di sei successi dei padroni di casa, cinque pareggi e tre vittorie della squadra emiliana. LIVORNO-BOLOGNA.
9 - I precedenti tra Donadoni e il Milan, squadra che ha segnato la sua carriera da calciatore. Il bilancio è di due successi del tecnico di Cisano Bergamasco, due pareggi e cinque vittorie dei rossoneri. MILAN-PARMA.
2 - I punti conquistati dal Catania nelle 14 gare in trasferta fin qui disputate. La squadra etnea è ultima in questa speciale classifica. SASSUOLO-CATANIA.
24 - I punti conquistati dalla Fiorentina nelle 13 gare casalinghe fin qui disputate. La squadra viola è settima a pari punti con Parma e Lazio in questa speciale classifica. FIORENTINA-CHIEVO.
199 - I gol segnati dalla Juventus al Genoa in campionato. 195 in Serie A e 4 in Serie B. 123 in casa e 76 in trasferta. GENOA-JUVENTUS.
61 - I confronti diretti a Torino tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 24 successi dei granata, 23 pareggi e 14 vittorie del Napoli. TORINO-NAPOLI.
1399 - Le gare disputate in Serie A con la formula del girone unico. Contro la Roma la compagine friulana raggiungerà cifra tonda. ROMA-UDINESE.