A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 29° turno di A
4 - La striscia di sconfitte consecutive del Torino ancora in corso. Dopo la vittoria col Verona, la compagine granata è andata ko contro Juventus, Sampdoria, Inter e Napoli. TORINO-LIVORNO.
7 - I punti conquistati dal Chievo in casa al Bentegodi in questo 2014. Sono gli stessi conquistati dalla Roma in trasferta. CHIEVO-ROMA.
18 - I precedenti tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di otto successi del Parma, nove pareggi e una sola vittoria del Genoa che nel 2010 ebbe la meglio grazie alla doppietta di Rodrigo Palacio. PARMA-GENOA.
90 - I giorni passati dall'ultima vittoria casalinga del Bologna, ovvero ben tre mesi. Dopo il successo contro il Genoa del 22 dicembre firmato Diamanti, la squadra rossoblu ha collezionato tra le mura amiche tre pareggi e due sconfitte. BOLOGNA-CAGLIARI.
10 - I precedenti tra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Quindici le reti segnate dalle squadre di Mazzarri, dodici i gol siglati da quelle di Colantuono. INTER-ATALANTA.
13 - I gol segnati in questo campionato da Luca Toni. L'attaccante dell'Hellas è quarto nella classifica cannonieri. SAMPDORIA-VERONA.
2 - I precedenti tra i due allenatori in Serie A. In entrambe le sfide Giudolin ha giocato in trasferta e ottenuto i tre punti. UDINESE-SASSUOLO.
1298 - I gol segnati dalla Fiorentina in trasferta da quando esiste la Serie A a girone unico. NAPOLI-FIORENTINA.
55 - I punti di distacco in classifica tra la capolista e il fanalino di coda della Serie A. CATANIA-JUVENTUS.
72 - I precedenti all'Olimpico tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 17 vittorie della Lazio, 34 pareggi e 21 successi rossoneri. LAZIO-MILAN.