A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 23° turno di Serie A
149 - Le panchina collezionate alla guida di club di Serie A da Vincenzo Montella, attuale allenatore della Fiorentina. Sessantasette le vittorie conquistate. SASSUOLO-FIORENTINA.
12 - I gol messi a segno da Gonzalo Higuain, attuale bomber del Napoli. Nella classifica cannonieri a quota undici c'è Paulo Dybala, attuale centravanti del Palermo. PALERMO-NAPOLI.
17 - I punti conquistati dal Milan nelle 11 gare casalinghe fin qui disputate. La squadra di Inzaghi è nona in questa speciale classifica. MILAN-EMPOLI.
2 - Le vittorie conquistate in trasferta dall'Inter. Lontano dalle mura amiche la squadra nerazzurra ha avuto la meglio solo contro Cesena e Chievo Verona. ATALANTA-INTER.
4 - I precedenti tra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di due successi conquistati da Gasperini, un pareggio e una vittoria di Mandorlini. GENOA-HELLAS VERONA.
18 - Le sconfitte incassate dal Parma in 22 giornate di campionato. La squadra di Donadoni è a undici punti dalla zona salvezza. ROMA-PARMA.
14 - I punti conquistati dal Torino nelle sei gare di questo 2015. Solo il Napoli ha fatto meglio in questa speciale classifica. TORINO-CAGLIARI.
10 - Le vittorie conquistate in questa stagione sulla panchina della Lazio da Stefano Pioli. Il record dell'attuale tecnico biancoceleste in un campionato è di 13 affermazioni conquistate nella stagione 2011/12 alla guida del Bologna. UDINESE-LAZIO.
7 - I punti conquistati nelle gare casalinghe dal Chievo Verona. La squadra di Maran è ultima in questa speciale classifica insieme al Parma. CHIEVO VERONA-SAMPDORIA.
13 - I confronti diretti a Cesena tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di una vittoria dei padroni di casa, sette pareggi e cinque vittorie della Juventus. CESENA-JUVENTUS.