EBBASTA!Dade85 ha scritto:Berlusconi precisamente ha detto:
Spoiler! :
Mancini [ATL.MINEIRO]
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Amantino Mancini al Milan
RuiCosta ha scritto:Poteva sganciare i soldi per prendere Torres allora
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco cosa ha detto Berlusconi:
"E' FERMO DA DUE ANNI" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cazzata di Berlusconi.crash83 ha scritto:Grande Berlusconi, con una frase ha ammazzato Mancini e Borriello contemporaneamente
"L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito, l'ho detto anche a Galliani. Ci serviva uno che finalizzi il gioco, uno che segni, e abbiamo preso un altro trequartista" :sisi:
Come attaccanti esterni il Milan ha solo Ronaldinho Pato e Beckham per 3 posti. Pato è infortunato e Beckham in quella posizione non sta andando granchè bene.
Come centravanti abbiamo Borriello Huntelaar e Inzaghi per un posto. E Borriello finalizza eccome, sta andando bene.
Quindi il Milan aveva bisogno di un "trequartista", esterno aggiungo io, e Mancini a costo zero è quanto di meglio si poteva trovare. Se Berlusconi avesse messo a disposizione 30 milioni di quelli incassati dalla cessione di Kakà penso che Galliani avrebbe preso uno più in forma sicuramente...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se il nodo di tutto fosse Ronaldinho?? Magari qualcuno in società inizia a storcere di nuovo il naso sulle sue bravate notturne... Qualcosa comunque credo sia successo. E magari han deciso di cautelarsi prendendo uno che sa giocare sia al suo posto sia al posto di Pato (pure su di lui cose poco chiare..)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplicemente ci son 2 esterni ora... Abate fa il terzino e Beckham non ha il passo per fare l'ala... uno serviva
- Meridiano
- Moderatore Globale
:yesss:RuiCosta ha scritto:Semplicemente ci son 2 esterni ora... Abate fa il terzino e Beckham non ha il passo per fare l'ala... uno serviva
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che... povero Mancini!
Non fa tempo a parlare della fiducia e del buon clima che si respira a Milanello che il presidente, parafrasando, dice "non so perchè caxxo abbiamo preso sto' morto"
Non fa tempo a parlare della fiducia e del buon clima che si respira a Milanello che il presidente, parafrasando, dice "non so perchè caxxo abbiamo preso sto' morto"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi mi pare impossibile che Galliani fa tutto per conto suo e Berlusconi non sa niente