Pato
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel calcio di oggi la fisicità conta all'80% quindi era inevitabile uno sviluppo così notevole.
Persino Messi si è ingrossato muscolarmente quindi figuriamo Pato..
Con uno struttura fisica longilinea non si avanti ora come ora(vedi Giovinco che è finito nel Parma a giocare)...
Persino Messi si è ingrossato muscolarmente quindi figuriamo Pato..
Con uno struttura fisica longilinea non si avanti ora come ora(vedi Giovinco che è finito nel Parma a giocare)...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pato
Pato: "Da tempo volevo giocare con Cassano"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ogeid36 ha scritto:Per me da prima punta può esplodere definitivamente come fuoriclasse,in queste giornate ha delle occasioni d'oro per dimostrarlo!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domenica ce l ho contro insieme a cassanoRUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Per me da prima punta può esplodere definitivamente come fuoriclasse,in queste giornate ha delle occasioni d'oro per dimostrarlo!!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:
domenica ce l ho contro insieme a cassano![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
Distorsione alla caviglia 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Meno male che ci sono 15 giorni per recuperareRUMePERA ha scritto:Distorsione alla caviglia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
out 10 giorni, per il derby dovrebbe recuperare...RUMePERA ha scritto:Distorsione alla caviglia
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiuuuuuu...Dado82 ha scritto:out 10 giorni, per il derby dovrebbe recuperare...RUMePERA ha scritto:Distorsione alla caviglia
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ci sara per il derby, stamattina se allenato regolarmente con i compagni 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

E come e tornatoMeridiano ha scritto:Ci sara per il derby, stamattina se allenato regolarmente con i compagni
Ultima modifica di Meridiano il 02.04.11 - 21:11, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Napoli e Inter, praticamente v'ha dato lo scudetto.. altro che Ibra..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho sempre detto che Pato è il numero 1, d'altronde il papero è stato sempre il mio avatar, Allegri stava rischiando di bruciarlo, ma alla fine anche il periodo fuori gli è servito per tornare con una nuova grinta e una voglia particolare di dimostrare che lui è un grande che sta bene, e che serve al milan.
E' a dimostrarlo non sono solo i goal, lui per ben due volte si è andato ad allenare da prima dei compagni, mettendo da parte i suoi giorni di riposo, non è da tutti, ci vuole sacrificio e umiltà che poi pagano quasi sempre
E' a dimostrarlo non sono solo i goal, lui per ben due volte si è andato ad allenare da prima dei compagni, mettendo da parte i suoi giorni di riposo, non è da tutti, ci vuole sacrificio e umiltà che poi pagano quasi sempre

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato sa essere decisivo quando serve, Ibra è un caghina che sa fare la voce grossa solo con Sacchi.. con Pato puoi costruirci un ciclo di vittorie (con una squadra forte attorno, ovviamente)..Dominik87 ha scritto:l'ho sempre detto che Pato è il numero 1, d'altronde il papero è stato sempre il mio avatar, Allegri stava rischiando di bruciarlo, ma alla fine anche il periodo fuori gli è servito per tornare con una nuova grinta e una voglia particolare di dimostrare che lui è un grande che sta bene, e che serve al milan.
Vivaldi va suonato più allegro!