Pato
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente spero' che si riprenda presto ma che non forzi inutilmente i tempi di recupero', poi certo i medici Milan ormai li conosciamo con i loro misteri

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pato
il comunicato ufficiale sulle condizioni di Pato
L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli.
Fonte: acmilan.com
L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli.
Fonte: acmilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
ho letto 3 settimane di stop..
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Edge90
- Titolare

- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lesione di 1° grado, out un mese. Un giocatore solido insomma.slevin ha scritto:ho letto 3 settimane di stop..
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
quest'anno è molto sfortunato, ma come mi facevano notare ieri l'anno scorso giocò 36 partite su 38, quindi non è che si possa parlare di un giocatore fragile...Edge90 ha scritto:Un giocatore solido insomma.
- Meridiano
- Moderatore Globale

:Lol:Gooner ha scritto:Mi domando che lavoro fa la madre di quelli che hanno insinuato l'ipocondria come causa del problema..
mah!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Pato: "Non mi invento gli infortuni"
Il giovane attaccante rossonero Alexandre Pato nelle ultime ore è diventato l'argomento principe dei pensieri in casa Milan. La ricaduta oltre che preoccupare, indispettisce la dirigenza e il giocatore stesso. Qualcuno già da tempo ipotizza un eccesso di timore da parte del n.7 del Milan, ipotesi rispedita al mittente dallo stesso giocatore. "Quando provo ad accelerare avverto delle fitte al muscolo. Sicuramente non sono uno che si immagina le cose, ho provato davvero dolore". Questo il pensiero del brasiliano confidato ad amici.
Fonte: milannews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è espresso sui tempi di recupero di Alexandre Pato, alle prese con un infortunio muscolare: “Pato tornerà per le ultime due o tre giornate di campionato” ha rivelato il dirigente rossonero. Leonardo non avrà dunque a disposizione Pato fino alla fine di aprile, a causa di un infortunio che si è rivelato più difficile da superare del previsto.

IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:fmuro: brutta tegola per il milanMeridiano ha scritto:L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è espresso sui tempi di recupero di Alexandre Pato, alle prese con un infortunio muscolare: “Pato tornerà per le ultime due o tre giornate di campionato” ha rivelato il dirigente rossonero. Leonardo non avrà dunque a disposizione Pato fino alla fine di aprile, a causa di un infortunio che si è rivelato più difficile da superare del previsto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Pato: "Ora penso solo a guarire"
"Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro e spero di guarire bene per tornare in campo". Dichiarazioni di speranza quelle di Pato, che in esclusiva ai microfoni di 7 Gold, ha parlato del suo stato di salute e su come procede il recupero dall'infortunio. "Tornare per il finale di campionato? Spero di guarire bene, al 100%, e tornare in campo per far bene il mio lavoro.
Lo scudetto? Tutta la squadra ci crede, sono sicuro che il Milan stia facendo il suo meglio per vincere il campionato. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ripeto, ora voglio solo guarire bene e giocare senza sentire alcun dolore".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sta recuperando alla svelta Pato, leggo che gia' stamattina si allenava a pieno regime con i compagni 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2006-2007 INTERNACIONAL (BRA) A 27 12
2007-2008 A.C. MILAN A 18 9
2008-2009 A.C. MILAN A 36 15
2009-2010 A.C. MILAN A 23 12
PAGELLE

MAGIC VOTI

Ultima modifica di 19angelo85 il 27.05.10 - 15:42, modificato 2 volte in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbaglio o è tornato bello inquartato dalle vacanze? Dov'è stato st'estate, alle Fraschette di Ariccia? Ha un doppio mento che sbatte sul microfono, per Dio 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso