Adriano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In seguito all’operazione subita alla spalla destra l’attaccante della Roma Adriano rientrerà molto probabilmente a Rio de Janeiro nei prossimi giorni.
Lo ha ammesso lo stesso giocatore giallorosso al quotidiano carioca Extra: “Sto aspettando il permesso del club per poter partire. Dopo l’operazione non riesco a dormire, perché sono costretto a stare supino tutta la notte e quando mi muovo sento dolore alla spalla”,
Lo ha ammesso lo stesso giocatore giallorosso al quotidiano carioca Extra: “Sto aspettando il permesso del club per poter partire. Dopo l’operazione non riesco a dormire, perché sono costretto a stare supino tutta la notte e quando mi muovo sento dolore alla spalla”,
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adriano
Ubriaco, patente ritirata e la Sensi pernsa di rompere il contratto....
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Ubriaco, patente ritirata e la Sensi pernsa di rompere il contratto....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ubriaco, patente ritirata e la Sensi pernsa di rompere il contratto....
ma speriamo casso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma la spalla,la spalla la sta curando bene ?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspè che fra un paio d'ore gli arrivano le casse di birra,la dose quotidiana per la spalla "uscita"
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Adriano, nuovo rinvio rientro in Italia
(ANSA) - RIO DE JANEIRO - Adriano ha rinviato il ritorno a Roma, previsto per ieri sera, ma non ha ancora fissato una data per il ritorno. Lo ha rivelato all'agenzia brasiliana Globo un dipendente della compagnia aerea portoghese Tap: Adriano non si e' presentato all'imbarco e ha chiesto di rinviare la partenza, senza pero' fissare una data. La decisione ha preso di sorpresa persino il procuratore Gilmar Rinaldi: ''Solo lui sa quello che vuole fare''.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 9646.shtml
(ANSA) - RIO DE JANEIRO - Adriano ha rinviato il ritorno a Roma, previsto per ieri sera, ma non ha ancora fissato una data per il ritorno. Lo ha rivelato all'agenzia brasiliana Globo un dipendente della compagnia aerea portoghese Tap: Adriano non si e' presentato all'imbarco e ha chiesto di rinviare la partenza, senza pero' fissare una data. La decisione ha preso di sorpresa persino il procuratore Gilmar Rinaldi: ''Solo lui sa quello che vuole fare''.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 9646.shtml
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma bloccategli qualsiasi tipo di volo x l' Italia e rescindetegli il contratto a sto bidone panzone
- Meridiano
- Moderatore Globale
Adriano fa shopping a Rio
Il neo direttore operativo giallorosso Montali ha lanciato l'ultimatum: o Adriano tornerà oggi nella capitale oppure potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto.
Il neo direttore operativo giallorosso Montali ha lanciato l'ultimatum: o Adriano tornerà oggi nella capitale oppure potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Adriano fa shopping a Rio
pepepepepepepeppe :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:
Re: UFFICIALE: Adriano è della Roma
bellone ha scritto:ancora che dicono che è finito...super acquisto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
adrian28scbr ha scritto:ma infatti me en sono accorto subito...ma i giornalisti piuttosto che sottolineare questo hanno pensato solo alla storia dell'aereo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano Buffone!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
sinceramente non ricordo in che contesto l'abbia scritto...RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:ma infatti me en sono accorto subito...ma i giornalisti piuttosto che sottolineare questo hanno pensato solo alla storia dell'aereo
Cmq sinceramente pensavo che per averlo preso(con un ingaggio altro) qualche motivo per ben sperare ci fosse ma invece nulla...questo fa il porco comodo suo e se ne sbatte di tutto e tutti...
Era a pagina 11 del topic mi pare, però in confronto all'affermazione di bellone sei scusabile
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13