Adriano
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho sempre reputato la punta più forte al mondo ma il calcio non fa per lui.
Càzzo sta a fare la Roma ancora dietro a sto pirla!
Càzzo sta a fare la Roma ancora dietro a sto pirla!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Adriano
Madonna è sempre più largo...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
In perfetta forma per l'imminente gara di "sarciccia & broccoletti".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano Buffone!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Adriano Buffone!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il suo contratto sarebbe stato stracciato proprio poco fa. Si attende comunque una comunicazione ufficiale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo sia veroadrian28scbr ha scritto:il suo contratto sarebbe stato stracciato proprio poco fa. Si attende comunque una comunicazione ufficiale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
“L’appuntamento era per sabato, loro lo hanno spostato per domenica io pensavo di dover fare un controllo con lastre e tutto quanto, ma lo hanno spostato a Trigoria e lì non ci sono apparecchiature per fare questo. Mi sono sentito male, ho sbagliato a non presentarmi domenica. Per questo oggi tutti parlano di questa polemica”
“Domenica non sono andato perché mi sono arrabbiato, so di fare male a me stesso, ma chiedo scusa a tutti, tifosi e società. Alla Roma mi sono fatto male tre volte, non sono riuscito a giocare tanto, ho avuto poche opportunità, ma quando ho giocato ho fatto bene, i tre infortuni però mi hanno impedito di dare un grande contributo. E’ stato fin qui un anno non bello per me e questo peggiora le cose. Alla fine finisce che si fa uno sbaglio come quello di domenica e per il quale chiedo scusa, ho certamente sbagliato, ma è già passato, oggi ho fatto tutto quello che dovevo e sono tranquillo. Spero di tornare prima possibile per aiutare la squadra”.
“Il mio futuro? Sento parlare di rescissione, c’è polemica, non saprei. Io sono qui, disposto a tutto, ho sbagliato a non andare domenica a Trigoria per la visita, ma non mi pare il caso di fare tutto questo. Io sono comunque qui, sono disposto a tutto. Il controllo l’ho fatto oggi con il dottore Castagna. Mi ha visto, sto bene, sto migliorando, bisogna avere più pazienza, così posso tornare” .
“Domenica non sono andato perché mi sono arrabbiato, so di fare male a me stesso, ma chiedo scusa a tutti, tifosi e società. Alla Roma mi sono fatto male tre volte, non sono riuscito a giocare tanto, ho avuto poche opportunità, ma quando ho giocato ho fatto bene, i tre infortuni però mi hanno impedito di dare un grande contributo. E’ stato fin qui un anno non bello per me e questo peggiora le cose. Alla fine finisce che si fa uno sbaglio come quello di domenica e per il quale chiedo scusa, ho certamente sbagliato, ma è già passato, oggi ho fatto tutto quello che dovevo e sono tranquillo. Spero di tornare prima possibile per aiutare la squadra”.
“Il mio futuro? Sento parlare di rescissione, c’è polemica, non saprei. Io sono qui, disposto a tutto, ho sbagliato a non andare domenica a Trigoria per la visita, ma non mi pare il caso di fare tutto questo. Io sono comunque qui, sono disposto a tutto. Il controllo l’ho fatto oggi con il dottore Castagna. Mi ha visto, sto bene, sto migliorando, bisogna avere più pazienza, così posso tornare” .
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.03.11 - 12:14, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Non so se l'ho già scritto ( )
ADRiANO BUFFONE!
ADRiANO BUFFONE!
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.03.11 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sta allenandosi a parte per via dei chili presi in Brasile, ma io dico ma perche ancora lo tengono?
IL TRAPIANTO E' VITA!
è il sommelier della squadraMeridiano ha scritto:Sta allenandosi a parte per via dei chili presi in Brasile, ma io dico ma perche ancora lo tengono?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Roma-Adriano, rescissione consensuale
(ANSA) - ROMA - La Roma e Adriano si separano: il giocatore brasiliano, approdato a Trigoria la scorsa estate, e la societa' capitolina rendono noto ''di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2013''. Lo si legge in una nota diffusa sul Nis (Network information system) di Borsa.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 6890.shtml
(ANSA) - ROMA - La Roma e Adriano si separano: il giocatore brasiliano, approdato a Trigoria la scorsa estate, e la societa' capitolina rendono noto ''di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2013''. Lo si legge in una nota diffusa sul Nis (Network information system) di Borsa.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 6890.shtml
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13