Avevo sentito di riposo precauzionale... se no siamo nella mer**...totti77 ha scritto:Ma Nesta starà fuori 1 mese??
Nesta
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nesta
RuiCosta ha scritto:Avevo sentito di riposo precauzionale... se no siamo nella mer**...totti77 ha scritto:Ma Nesta starà fuori 1 mese??
Come aveva già detto il tecnico Allegri nella conferenza stampa prepartita contro il Cesena, Alessandro Nesta (34) e Clarence Seedorf (34) sono recuperati per la partita di Champions di mercoledì contro l'Auxerre.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no letto male da una parte..sorryRuiCosta ha scritto:Avevo sentito di riposo precauzionale... se no siamo nella mer**...totti77 ha scritto:Ma Nesta starà fuori 1 mese??
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nesta: "Chiudo la carriera qui"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TSilva ha detto che Nesta si ritira a fine stagione
Che brutta notizia, solo altri 6 mesi di Nesta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!Gooner ha scritto:TSilva ha detto che Nesta si ritira a fine stagione
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.Gooner ha scritto:TSilva ha detto che Nesta si ritira a fine stagione
Ma de che?! Lunga vita a Nesta!19angelo85 ha scritto:E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.Gooner ha scritto:TSilva ha detto che Nesta si ritira a fine stagione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ma de che?! Lunga vita a Nesta!19angelo85 ha scritto:E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.Gooner ha scritto:TSilva ha detto che Nesta si ritira a fine stagione
Angelo è abituato a vedere Materazzi...sta delirando
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un giocatore non deve aspettare l'esplosione del proprio corpo.RUMePERA ha scritto:Ma de che?! Lunga vita a Nesta!19angelo85 ha scritto: E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.
Vedete la fine che ha fatto Cannavaro.. Si fosse ritirato dopo il mondiale, avrebbe fatto la cosa migliore..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto al 99%19angelo85 ha scritto:Un giocatore non deve aspettare l'esplosione del proprio corpo.RUMePERA ha scritto:Ma de che?! Lunga vita a Nesta!19angelo85 ha scritto: E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.
Vedete la fine che ha fatto Cannavaro.. Si fosse ritirato dopo il mondiale, avrebbe fatto la cosa migliore..
(non 100 perché sei tu, va.. )
Anche se Nesta.. :S
Magari tornasse dietro di 10 anni..
Ultima modifica di Gooner il 26.11.10 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
Non mi pare sull'orlo del baratro come era evidente fosse per Cannavaro.19angelo85 ha scritto:Un giocatore non deve aspettare l'esplosione del proprio corpo.RUMePERA ha scritto:Ma de che?! Lunga vita a Nesta!19angelo85 ha scritto: E fa bene. Anche se sta giocando ancora molto bene, ho notato una leggerissima flessione rispetto al passato. L'anno prossimo potrebbe essere la classica stagione che rovina la carriera a un calciatore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri Su Nesta e le dichiarazioni di Thiago Silva si lascia invece andare a un lungo sorriso: "Thiago si è espresso male; si riferiva alla scadenza del contratto e non all'addio di Alessandro che non vuole affatto smettere".
- Gooner
- Pallone d'oro
Ieri Controcampo ha rilanciato la notizia. (la fonte è quel che è, ovviamente)
Ultimo anno di Milan, Nesta non rinnova.
O ritiro o se ne va negli States.
Lo cercherebbe anche la Lazio.Gooner ha scritto:Ieri Controcampo ha rilanciato la notizia. (la fonte è quel che è, ovviamente)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13