Toni [Al Nasr]
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mese di stop (minimo, io credo anche qualcosa in più) per interessamento del legameno collaterale.. spero gli sospendano lo stipendio
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Toni
Si? Dicevano nulla di grave stamattina!Alexito90 ha scritto:Un mese di stop (minimo, io credo anche qualcosa in più) per interessamento del legameno collaterale.. spero gli sospendano lo stipendio

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naaaa..Alexito90 ha scritto:Un mese di stop (minimo, io credo anche qualcosa in più) per interessamento del legameno collaterale.. spero gli sospendano lo stipendio
Secondo me salta Bari e basta.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nono, è stato confermato.. distorsion al ginocchio con interessamento del legamento collaterale. Un mese di stop di sicuro19angelo85 ha scritto:Naaaa..Alexito90 ha scritto:Un mese di stop (minimo, io credo anche qualcosa in più) per interessamento del legameno collaterale.. spero gli sospendano lo stipendio
Secondo me salta Bari e basta.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 14.01.11 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
Si può avere un link?

- MrVaridoianis
- Moderatore
Sto cercando, però a Studio Sport hanno appena detto che gli esami hanno riscontrato un interessamento del legamento collaterale.. ok che inventano s******* però non credo si inventino i risultati di un test medico..RUMePERA ha scritto:Si può avere un link?

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la lesione del collaterale del ginocchio destro lo terrà fuori almeno 25-30 giorni.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convocato contro il cagliari domani 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Col numero CENTO in Serie A e gol numero UNO con la maglia della Juve!
Benvenuto Luca Toni!
Benvenuto Luca Toni!

- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il migliore nella squadra da quando ieri era subentrato,ha fatto tutto in maniera quasi perfetta al di là del gol,ha fatto salire la squadra in maniera eccezzionale in più di un occasione e ho visto una grande affinità tra lui e Matri!!!
TONI SALTA IL CESENA
L'attaccante della Juventus "Luca Toni non sarà disponibile per la trasferta di Cesena". Lo annuncia la stessa società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale. "Le condizioni della caviglia sinistra - contusa nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Milan - sono in progressivo miglioramento, ma l’attaccante non recupererà prima della sfida di sabato sera", fa sapere il club torinese. E sabato sera, allo stadio "Dino Manuzzi", mister Delneri dovrebbe puntare sulla coppia Matri-Del Piero, con Iaquinta pronto eventualmente a subentrare nella ripresa.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43800
L'attaccante della Juventus "Luca Toni non sarà disponibile per la trasferta di Cesena". Lo annuncia la stessa società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale. "Le condizioni della caviglia sinistra - contusa nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Milan - sono in progressivo miglioramento, ma l’attaccante non recupererà prima della sfida di sabato sera", fa sapere il club torinese. E sabato sera, allo stadio "Dino Manuzzi", mister Delneri dovrebbe puntare sulla coppia Matri-Del Piero, con Iaquinta pronto eventualmente a subentrare nella ripresa.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43800