Vucinic
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo io ho notato il preoccupante rifiuto tattico di Vucinic nel diagolare con Matri? Che unito alle sue dichiarazioni secondo le quali "vuole fare la prima punta", se 2+2 fa 4.. non credo sia un caso che ha iniziato a giocare come sa da quando è entrato Del Piero in campo!
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vucinic
Vuci è un "vizioso" e si diverte da matto a fraseggiare in quella splendida maniera con Alex. Matri invece va servito e basta. Non credo che in uno che nella Roma viaggiava sulla linea laterale possano sorgere dei retro pensieri di quel tipo. Almeno spero...
Se proprio devo pensar male, direi che se c'è uno che gli sta sulle balle è Lichtsteinerpisell1 ha scritto:Vuci è un "vizioso" e si diverte da matto a fraseggiare in quella splendida maniera con Alex. Matri invece va servito e basta. Non credo che in uno che nella Roma viaggiava sulla linea laterale possano sorgere dei retro pensieri di quel tipo. Almeno spero...
Ieri, prima l'ha obbligato a una sovrapposizione quando era visibilmente cotto e poi gliel'ha passata corta e poi quando era liberissimo lo svizzero, Vucinic ha preferito Del Piero marcatissimo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella seconda occasione Lich si è incazzato da morire..RUMePERA ha scritto:Se proprio devo pensar male, direi che se c'è uno che gli sta sulle balle è Lichtsteinerpisell1 ha scritto:Vuci è un "vizioso" e si diverte da matto a fraseggiare in quella splendida maniera con Alex. Matri invece va servito e basta. Non credo che in uno che nella Roma viaggiava sulla linea laterale possano sorgere dei retro pensieri di quel tipo. Almeno spero...
Ieri, prima l'ha obbligato a una sovrapposizione quando era visibilmente cotto e poi gliel'ha passata corta e poi quando era liberissimo lo svizzero, Vucinic ha preferito Del Piero marcatissimo
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' già tanto che non gli abbia dato un calcio nel
Comunque non l'ha proprio visto, guardava solo a sinistra e non l'ha proprio visto lo svizzero che arrivava come un treno. Ma non si stanca mai???
Comunque non l'ha proprio visto, guardava solo a sinistra e non l'ha proprio visto lo svizzero che arrivava come un treno. Ma non si stanca mai???
Secondo me non ha guardato apposta a destra perchè è (era ) d'aaa Lazzzziepisell1 ha scritto:E' già tanto che non gli abbia dato un calcio nel
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
Già , non avevo colto questa sfumaturaRUMePERA ha scritto:Secondo me non ha guardato apposta a destra perchè è (era ) d'aaa Lazzzzie
Appena ho tempo la copio nel primo post, intanto leggetevi la scheda tecnica di Mirko a questo link:
http://www.uccellinodidelpiero.com/mirk ... la-scheda/
http://www.uccellinodidelpiero.com/mirk ... la-scheda/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Allarme Vucinic per Parma, ma dovrebbe recuperare
Chi ha seguito la partita Galles- Montenegro sicuramente avrà notato che Vucinic appena sostituito si toccava dolorante il piede. Online è nato un grande dibattito e nessuna informazione è filtrata fino a ieri in serata quando dalla nazionale del Montenegro fanno sapere che il giocatore ha subito solamente una botta al tallone.
In ogni caso sono previste per lui visite mediche a Torino tra domani e dopodomani. Se la diagnosi della nazionale dovesse essere confermata la sfida con il Parma non dovrebbe essere a rischio.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61756
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TG1: Vucinic rapinato, addio orologio da 20000 euro
Secondo quanto riportato dal TG1, l'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic sarebbe stato vittima stamane di una rapina avvenuta a Torino, mentre il giocatore era alla guida della sua auto. Il giocatore sarebbe stato scippato del suo orologio del valore di 20.000 euro mentre era al semaforo con il braccio appoggiato fuori dal finestrino. I due ladri, in moto, gli avrebbero dunque sfilato l'oggetto prima di fuggire a tutta velocità.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62389
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:TG1: Vucinic rapinato, addio orologio da 20000 euro
Secondo quanto riportato dal TG1, l'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic sarebbe stato vittima stamane di una rapina avvenuta a Torino, mentre il giocatore era alla guida della sua auto. Il giocatore sarebbe stato scippato del suo orologio del valore di 20.000 euro mentre era al semaforo con il braccio appoggiato fuori dal finestrino. I due ladri, in moto, gli avrebbero dunque sfilato l'oggetto prima di fuggire a tutta velocità.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:TG1: Vucinic rapinato, addio orologio da 20000 euro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Han fatto bene i ladri
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
VUCINIC: "Non è vero che non sono continuo. Conte? Sa quello che vuole"
Dopo una settimana di allenamenti a pieno regime dopo i problemi fisici della scorsa settimana, Mirko Vucinic è carico e pronto a scendere in campo a Siena, campo tra l'altro favorevole al punteiro montenegrino. In un'intervista rilasciata a "Hurrà Juventus" Vucinic ha risposto alle critiche ricevute nel sua esperienza italiana, soffermandosi poi sul suo nuovo allenatore Antonio Conte: "Mi dicono spesso che segno goal difficili e che non sono continuo. Mi piacerebbe poter segnare goal anche semplici ma importanti, non come quello bello ma ininfluente del Trofeo Berlusconi. Non capisco perchè dicano che non sono continuo o sempre concentrato, in campo sono sempre la stessa persona. Conte? Il primo impatto con il tecnico è stato molto positivo. Fa parte di quella generazione di allenatori giovani che sanno quello che vogliono e pretende molto dai suoi giocatori. E' normale che a questi livelli ci voglia molta attenzione e molto lavoro, altrimenti non si va da nessuna parte. Il mio ruolo? Sono nato prima punta, ma a Roma ho giocato anche sulla sinistra. Non è un problema, deciderà il mister".
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13