Dica [Manisaspor]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dica

Messaggio da madovedobbiamoandare » 07.03.09 - 12:15

Zenga scarica Dica:
La complicatissima vicenda riguardante la mancata cessione del centrocampista del Catania, Nicolae Dica, ha fatto perdere i nervi persino a Walter Zenga che aveva "sponsorizzato" la scorsa estate il trasferimento in Sicilia del fuoriclasse rumeno. Il tecnico milanese, secondo quanto riporta il sito Fanatik, a muso duro avrebbe gridato un "v******* ti sei preso gioco di me" a Dica davanti ai suoi compagni dopo il fallimento della missione portata avanti dall'agente Ana Maria Prodan venuta a Catania per trattare con la dirigenza rossazzurra la cessione del calciatore rumeno all'estero.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... tizia=3879
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 23.03.09 - 19:07

Dica: "Andare al Catania? L'errore più grande della mia vita"

L'attaccante rumeno del Catania, Nicolae Dica, ha dichiarato alla tv rumena Antenna1 di essere pentito di aver lasciato lo Steaua Bucarest: “Mi dispiace che Gigi Becali non mi voglia nuovamente a Ghencea -ammette Dica- sarei voluto tornare ben volentieri. La scelta di andare al Catania è stato l'errore più grande della mia vita. Sono rammaricato per aver lasciato il giro della nazionale, questo è quello che mi fa più male”.

(fonte: itasportpress.it)

Perchè non parla da Catania anzichè farlo attraverso le tv del suo paese? Però gli piace andare in giro per i centri commerciali a spendere lo stipendio che a fine mese gli viene accreditato senza muovere un dito.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 24.03.09 - 19:20

Dica, l'addio alla nazionale può costare una casa da 1,5 mln

Un premio speciale per i calciatori della nazionale rumena in caso di qualificazione al Mondiale 2010 con l'assenso della Federcalcio. E' quanto promesso da Ionut Negoita, magnate con interessi nel Rapid Bucarest. "Consegnerò ad ogni calciatore un appartamento da 1,5 milioni di euro in caso di qualificazione ai Mondiali in Sudafrica. La Romania ha buone possibilità di farcela, ma dipenderà dalla convinzione dei giocatori per le partite contro Serbia e Austria". Negoita non è nuovo con queste promesse perchè aveva fatto lo stesso proclama per la qualificazione ai quarti di finale degli Europei 2008, mancata dalla Nazionale del ct Victor Piturca. E a Catania il "mal di pancia" di Nicolae Dica potrebbe aumentare in caso di mancata convocazione in nazionale con la conseguente perdita di un lussuoso appartamento da 1,5 mln con vista sui Balcani.

Tanto lui se la può comprare coi soldi che gli da il Catania. :mrgreen:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 25.03.09 - 12:22

Catania, Zenga: "Dica è stato una delusione per me"

Il tecnico del Catania, Walter Zenga, risponde al fantasista rumeno, Nicolae Dica che proprio ieri alla stampa dei Balcani aveva manifestato il suo rammarico per essere approdato ai piedi dell'Etna, ritenendo questa la scelta più sbagliata della sua vita. "Nicolae Dica è stato per me una vera delusione -ha affermato Zenga a Gsp tv Romania-. I miei giocatori stanno tutti benissimo dopo un campionato così importante, mentre lo stesso non puo' dirsi per l'ex giocatore della Steaua che è costato tanto alla mia società".

Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 25.03.09 - 12:31

Dica si è rivelato una truffa. :down:
Continuiamo con gli argentini che fin'ora hanno fatto benissimo.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.03.09 - 13:12

Incredibile che bluff :down: , mi ha deluso molto, mi aspetto un vero campione e invece.... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.04.09 - 12:12

Da tuttomercatowe

Dica: "Non ho futuro in Italia, torno in Romania"

Nicolae Dica, centrocampista del Catania, finito ai margini della prima squadra per diversi problemi personali, ha parlato alla stampa rumena del suo futuro sicuramente lontano dalla Sicilia.
"Ormai delle mie difficoltà a Catania si sa tutto. Ne parlerò con Zenga alla fine del campionato -attacca Dica- per chiarire tanti aspetti. A me piace ancora il mio lavoro di calciatore nonostante tutto, ma ho sbagliato ad accettare il Catania. Per il futuro vedremo, in Italia non credo che resterò, ho alcune richieste ma alla fine credo che tornerò in Romania".

Ma quando se ne va d'avvero? Lo dice a ogni giornalista ma resta sempre a Ct :mmm: :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 29.04.09 - 15:06

Meridiano ha scritto:Da tuttomercatowe

Dica: "Non ho futuro in Italia, torno in Romania"

Nicolae Dica, centrocampista del Catania, finito ai margini della prima squadra per diversi problemi personali, ha parlato alla stampa rumena del suo futuro sicuramente lontano dalla Sicilia.
"Ormai delle mie difficoltà a Catania si sa tutto. Ne parlerò con Zenga alla fine del campionato -attacca Dica- per chiarire tanti aspetti. A me piace ancora il mio lavoro di calciatore nonostante tutto, ma ho sbagliato ad accettare il Catania. Per il futuro vedremo, in Italia non credo che resterò, ho alcune richieste ma alla fine credo che tornerò in Romania".

Ma quando se ne va d'avvero? Lo dice a ogni giornalista ma resta sempre a Ct :mmm: :mrgreen:
Aspetta che apra l'Ipercoop, così avrà visitato anche questo centro commerciale, dato che gli altri ormai li conosce a memoria :mrgreen:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 30.04.09 - 17:22

Catania, Dica vicino al Iraklis Salonicco.

Nicolae Dica, attaccante rumeno del Catania, da luglio potrebbe vestire la maglia dei greci del Iraklis Salonicco, club che milita nel campionato di serie B. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in Romania, l'attaccante andrebbe in prestito per un anno. Al club greco, Dica, incontrerebbe il suo ex allenatore allo Steaua, l'ucraino Oleg Protasov. Secondo il giornale rumeno ProSport, la trattativa sarebbe già avviata e il Catania avrebbe espresso il suo consenso per la proposta avanzata dai digenti greci.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 05.05.09 - 20:20

Catania, Dica: è fatta, passa all'Iraklis Salonicco

Il Catania ha ceduto l'attaccante rumeno, Nicolae Dica all'Iraklis Salonicco. L'accordo è stato raggiunto poche ore fa tra le due società, e già lo stesso giocatore annuncia con soddisfazione il passaggio alla squadra greca che milita nel campionato di serie A. "Sono molto felice di andare in Grecia -afferma Dica ad un organo di stampa dei Balcani- e di trovare il mio ex allenatore ai tempi della Steaua di Bucarest, Oleg Protasov. La scelta di accettare l'Iraklis infatti è dipesa proprio da questo aspetto favorevole". Dica va in prestito per un anno al club greco.

Visto? Aspettava che aprisse il nuovo centro commerciale :mrgreen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”