Pato

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Pato

Messaggio da RUMePERA » 23.05.12 - 18:16

kolao95 ha scritto: Sì, ma occhio che 'st' estate, al mare, non so se regge a pianta' l'ombrellone.
Se con "ombrellone" intendi quello che penso io, mi sa che si farà male a ridosso del ritiro :mrgreen:
Ultima modifica di RUMePERA il 23.05.12 - 18:16, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pato

Messaggio da kolao95 » 23.05.12 - 18:18

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto: Sì, ma occhio che 'st' estate, al mare, non so se regge a pianta' l'ombrellone.
Se con "ombrellone" intendi quello che penso io, mi sa che si farà male a ridosso del ritiro :mrgreen:
Mo', non so quale intendevi tu, ma io intendevo questo :mrgreen: :lol:

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pato

Messaggio da Meridiano » 29.05.12 - 06:38

Nuova offerta del PSG , che lo vorrebbe a tutti i costi :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Pato

Messaggio da tarantocalcio » 30.05.12 - 09:31

Pato c’è. In campo, finalmente, dal 1'. Dovrebbe accadere questa notte (ore 2 italiane) quando il Brasile, in pieno rodaggio pre-olimpico, affronterà a Washington gli Stati Uniti. L’attaccante milanista è stato provato nella rifinitura decisiva dal cittì Mano Menezes in un attacco formato anche da Hulk e Neymar. Pato non gioca una partita da titolare dallo scorso 25 febbraio (Milan-Juventus 1-1; fu sostituito per infortunio alla fine del primo tempo da El Shaarawy) mentre la sua ultima apparizione assoluta risale al 3 aprile (Barcellona-Milan 3-1) quando è stato costretto ad arrendersi, a causa del quattordicesimo infortunio in 27 mesi, dopo appena 14' di gioco. Subentrato al 24' del secondo tempo al posto di Boateng ha abbandonato il Camp Nou al 38' (sostituito da Maxi Lopez) a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Da quel momento non si è visto più in campo in una gara ufficiale.

Quello previsto a Washington è il primo test di Pato con la Seleçao che si sta preparando per affrontare Londra 2012. Contro la Danimarca, la scorsa settimana ad Amburgo, Menezes ha preferito non rischiare l’attaccante rossonero che, invece, sarà regolarmente in campo nella prima delle 3 amichevoli previste negli Stati Uniti. Dopo quella contro la squadra allenata da Jurgen Klinsmann, il Brasile affronterà due altre sfide pre-olimpiche: il 3 giugno a Dallas contro il Messico e il 9 giugno a New Jersey avversario l’Australia.

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 01.06.12 - 13:47

Pato sul futuro: "Voglio pensare solo a fare bene sul campo"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Alexandre Pato ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Terra. L'attaccante brasiliano del Milan ha fatto capire di non sapere ancora nulla sul proprio futuro, lasciando tutto nelle mani del proprio agente: "Voglio provare a dare il massimo per raggiungere il mio picco massimo di prestazioni da quando gioco in Europa. Molti giocatori brasiliani restano in Europa per 10-12 anni, che per me vorrebbe dire tornare in Brasile quando avrò 27 anni: credo che sarebbe ancora un pò presto. Non si può mai sapere cosa accadrà in futuro, posso solo ringraziare i club che hanno contattato il mio agente per chiedere informazioni sul mio acquisto, ma devo pensare solo a fare bene sul campo."

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 02.06.12 - 15:34

Pato lo annuncia ai milanisti e al mondo, ora è come nuovo: "In un mese abbiamo riequilibrato la mia muscolatura, sono consapevole del mio potenziale"
Goal.com

Quasi non sembra vero ai tifosi del Milan (e a Adriano Galliani) che Alexander Pato sia tornato - contro ogni previsione pessimistica (all'epoca dell'ultimo infortunio si era parlato addirittura di stagione finita) - non solo a calcare i campi con la maglia del Brasile ma anche a gonfiare la rete (nell'ultimo match dei verdeoro contro gli Stati Uniti)

Ed invece, il 'Papero' dai muscoli di seta pare essere sulla via della ritrovata efficienza, cosa che restituisce al club rossonero un patrimonio tecnico ma anche economico, visto che erano in molti a ritenere che la mancata cessione di gennaio al Paris Saint-Germain potesse essere catalogato come un errore irrimediabile.

Pato ora c'è ed appare anche abbastanza sicuro della stabilità delle sue gambe: "Ho avuto uno squilibrio nel muscolo posteriore e questo mi ha molto ostacolato - spiega a 'Globoesporte' - In un mese abbiamo riequilibrato la muscolatura e sono tornato in campo. Tutti quegli infortuni sono stati un dramma: recuperavo, giocavo due partite e mi sentivo di nuovo dolore. Sono conscio del mio potenziale e farò di tutto per essere all'Olimpiade".
:toot: Dai Alexandre!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Pato

Messaggio da tarantocalcio » 02.06.12 - 16:04

speriamo regga :up:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pato

Messaggio da Meridiano » 10.06.12 - 19:48

Alexander Pato, attaccante del Milan, torna a spiegare i problemi fisici che lo hanno ostacolato a lungo: “C'era uno squilibrio nei muscoli della coscia, ma ho fatto un trattamento e adesso penso sia tutto a posto. Quando ero piccolo ho superato un timore, da questo traggo molta forza”

Sulle offerte piovute per lui, spiega: “Oltre a quella del Psg al Milan sono arrivate altre offerte per me. Alcune anche dal Brasile, ma non è ancora tempo di tornare in patria, ho solo 22 anni. Ma io ringrazio tutti e resto qui. Ho un contratto che voglio onorare e voglio ripagare la fiducia che mi è stata data.” dice a r7.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 09:03

Brasile, Pato: "Voglio vincere alle Olimpiadi"
12.07.2012 09.01 di Marco Conterio

"Sto bene e voglio portare a casa una medaglia". Parola di Alexandre Pato, attaccante brasiliano del Milan e della nazionale olimpica verdeoro, a Sky Sport 24. "Ora siamo una squadra diversa dal 2008, vogliamo vincere e fare bene in questi giorni per arrivare al top alle Olimpiadi".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Pato

Messaggio da adrian28scbr » 12.07.12 - 11:06

Eccono un altro che venderei di corsa...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 11:08

Perchè regalare alla concorrenza mondiale un giocatore da 30 gol a stagione? :mumble:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Pato

Messaggio da HappySall1 » 12.07.12 - 11:11

kolao95 ha scritto:Perchè regalare alla concorrenza mondiale un giocatore da 30 gol a stagione? :mumble:
Come insegnano le ultime stagioni...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Pato

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.12 - 11:12

Io invece me lo terrei stretto proprio ora che Ibra può andar via.
E' un campionissimo che al momento vale 15 milioni e se quest'anno dovesse reggere dal punto di vista fisico, l'anno prossimo potresti venderlo a 40 milioni.
Tra l'altro un tridente con Boa, Pato e Cassano (Robinho, El shacomesichiamalui e un altro in panca) secondo me è di primissimo livello.
Con i soldi di Ibra e T.Silva io prenderei una buonissima prima punta che possa fare la riserva (10-13 mil), un centrocampista forte, un centrale e un terzino come si deve.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Pato

Messaggio da adrian28scbr » 12.07.12 - 11:14

kolao95 ha scritto:Perchè regalare alla concorrenza mondiale un giocatore da 30 gol a stagione? :mumble:
Perchè fa 20 partite all'anno..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pato

Messaggio da RUMePERA » 12.07.12 - 11:14

Io ho una posizione simile a quella di Angelo. Venderlo ora non ha senso perché è fortemente svalutato. Occorre fare di tutto per rimetterlo in piedi, cavolo è giovane, mica sarà veramente irrecuperabile?!

Dopo una stagione decente, in caso, si potrà pensare di cederlo ad una cifra più consona alle sue qualità.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Europa e resto del mondo”