Pato: "Temibile il PSG in Champions"
Matteo Calcagni per milannews.it
Alexandre Pato, in un'intervista esclusiva al quotidiano francese "Le 10 sport", ha parlato di ciò che è diventato il PSG dopo aver ingaggiato Thiago Silva e Ibrahimovic: "In questo momento tutti sono interessati al PSG e a quello che sta diventando. Può essere una sorpresa in Champions League, vogliono ingaggiare i migliori giocatori per questo motivo. I club che incontreranno il PSG in Champions saranno preoccupati".
Pato
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Ho letto di una buona partita per lui, sono contentoglaucaskas ha scritto:1°gol alle Olimpiadi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Brasile, Pato: "Felice del goal, ci tenevo a giocare. Ora voglio arrivare al top della forma"
Pasquale Cacciola per milannews.it
Riecco Pato. Quasi un anno dopo dall'ultima da titolare, lo scorso agosto 2011 nel match perso 3-2 contro la Germania, l'attaccante rossonero è tornato al goal con la maglia della Seleçao. Preziosa la rete che ha sbloccato i verdeoro clamorosamente sotto di un goal e in un delicato momento di difficoltà. Il 'papero', felice per essere tornato decisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti brasiliani: "Parlai con Mano ( Mano Menezes, il ct brasiliano, ndr) prima della partita, in una riunione. Gli dissi che ero pronto, e lui mi ha dato subito un'occasione dandomi la possibilità di segnare e aiutare la squadra. Ci tenevo molto a giocare. Quello di ieri è stato la prima partita da titolare dall'infortunio col Barcellona, le altre volte sono entrato solo nel secondo tempo. Sono felice di aver giocato e ora voglio essere al 100%. Sono sicuro che posso dare ancora molto al Brasile. Ringrazio José Luís Runco (medico della nazionale verdeoro, ndr) che mi ha aiutato tanto per recuperare in questi giorni".
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Spero sia al top veramente

IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan"
Pietro Mazzara per milannews.it
Torna a parlare Alexandre Pato. E lo fa dal ritiro della nazionale olimpica brasiliana in quel di Londra soffermandosi sul suo stato fisico e sul Milan: "Per me era importante giocare e farlo dopo tanto tempo è molto duro. E' stato un lungo momento di grande pazienza: dovevo vincere la tentazione di fare tutto troppo in fretta. Adesso ho anche la fortuna di giocare accanto a Neymar, un talento enorme, che però mette davanti tutto la squadra". Quanto al futuro nel Milan, Pato fuga ogni dubbio sulla volontà di rimanere. "Da quando ho 17 anni, è sempre stato chiaro per me che volevo giocare in Europa e sono molto felice di stare al Milan. La mia scelta della maglia numero 9 non è casuale. Quando arrivai al Milan, era occupata, così presi la 7. Ora l'addio di un simbolo rossonero come Inzaghi l'ha lasciata libera e l'ho presa volentieri io, perché è la maglia di Van Basten: spero che mi porti fortuna, voglio segnare tanti gol per il Milan e per la Seleçao. Tante volte mi hanno chiesto se sarei andato a giocare in Brasile per un periodo, ma io rispondo sempre la stessa cosa: anche se nessuno conosce il futuro, io al Milan sono contento".
- Meridiano
- Moderatore Globale

Pato
Spero' sia la rivelazione di questo Milan, spero innanzitutto che stia bene 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Lo diciamo da anni. Pato si rompeva già prima che arrivasse Ibrahimovic
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Pato: ''Filosofia giusta, ma abbiamo bisogno della fiducia del pubblico. Il 9? E' il numero del mio modello di sempre...''
Riccardo Casali per milannews.it
Alexandre Pato si sente responsabilizzato dalle parole di Silvio Berlusconi e alla Gazzetta dello Sport rivela le personali sensazioni sulla prossima stagione, la prima senza Ibra e Thiago: ''La filosofia di puntare sui giovani è giusta. Noi giovani siamo carichi, ma abbiamo bisogno della fiducia del pubblico, del loro calore. E non lo deluderemo''. Il papero dovrà fare i conti con una maglia storica da onorare, quella dei bomber per eccellenza, la maglia numero 9: ''Quanto al 9, chissà che mi porti fortuna e possa fare tantissimi gol. E’ quello dei grandi centravanti rossoneri, da Van Basten a Weah. Soprattutto è il numero del mio modello di sempre: Ronaldo. Vorrei ripetere ciò che ha fatto lui in carriera e in nazionale''.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Doppietta in nazionale maggiore, ieri 
- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Pato scalpita: "Non vedo l'ora d'iniziare con il Milan. Voglio vincere il campionato"
Al termine dell’amichevole contro la Svezia, Alexandre Pato ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avventura alle Olimpiadi e sulla stagione che sta per iniziare con il Milan: “Era importante vincere dopo aver perso l’oro olimpico. All’inizio mi hanno convocato perché avevano fiducia in me ed ho potuto lavorare bene. Si, ora sto bene. Ho sempre dato il meglio, la cosa più importante era acquistare tranquillità. Ora sono al 100%. A fine stagione mi sono riposato per una settimana, poi ho lavorato duramente in vista delle Olimpiadi e ho vinto l’argento. Ora ho il bronzo e l’argento. Speriamo di vincere l’oro nel 2016. Le Olimpiadi sono alle spalle. Adesso inizia una nuova stagione con il Milan e sono molto tranquillo e felice. Voglio giocare il più possibile, vincere il campionato con il Milan e continuare con la nazionale”.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Pato
tempo due settimane e si rompekolao95 ha scritto:Pato scalpita: "Non vedo l'ora d'iniziare con il Milan. Voglio vincere il campionato"
Al termine dell’amichevole contro la Svezia, Alexandre Pato ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avventura alle Olimpiadi e sulla stagione che sta per iniziare con il Milan: “Era importante vincere dopo aver perso l’oro olimpico. All’inizio mi hanno convocato perché avevano fiducia in me ed ho potuto lavorare bene. Si, ora sto bene. Ho sempre dato il meglio, la cosa più importante era acquistare tranquillità. Ora sono al 100%. A fine stagione mi sono riposato per una settimana, poi ho lavorato duramente in vista delle Olimpiadi e ho vinto l’argento. Ora ho il bronzo e l’argento. Speriamo di vincere l’oro nel 2016. Le Olimpiadi sono alle spalle. Adesso inizia una nuova stagione con il Milan e sono molto tranquillo e felice. Voglio giocare il più possibile, vincere il campionato con il Milan e continuare con la nazionale”.

- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Lui ed El Shaarawy stanno ricevendo moltissima fiducia dai compagni e dallo staff. La sensazione è che entrambi senza Ibra siano molto più rilassati, mentalmente, e carichi, sul campo(soprattutto il brasileiro che viene descritto come il più felice a Milanello)
Possono spaccare tutto nella prossima stagione.
Possono spaccare tutto nella prossima stagione.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Pato
Pato soprattutto,muscoli e ossa!kolao95 ha scritto: Possono spaccare tutto nella prossima stagione.