ogeid36 ha scritto:Battuta di un milanista su Facebook![]()
''Pazzini arrivato a Milanello si presenta stringendo per primo la mano a Pato , frattura del polso con 1° e 2° metacarpo rotto e spezzate tutte le falangi'' 6 mesi di recupero..
Pato
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
rientra dopo la sosta ho letto
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Bisogna vedere quale sosta..TheSpecial03 ha scritto:rientra dopo la sosta ho letto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
pazzesco 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Incredibile!
fortuna che all'asta me l'hanno fregato! 
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Senza parole!!!
Secondo me fa prima ad allenarsi al Niguarda di Milano!
La sfiga e' che era la mia chiamata trappola durante l'asta, ma ora che si e' fermato di nuovo addio cifre astronomiche....
Secondo me fa prima ad allenarsi al Niguarda di Milano!
La sfiga e' che era la mia chiamata trappola durante l'asta, ma ora che si e' fermato di nuovo addio cifre astronomiche....
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Ecco perchè in altre parti ho sostenuto che questo possa essere l'anno di robinho...
Su Pato... io tempo mi sono esposto
A proposito, ci sono notizie chiare e ufficiali su come si sia infortunato? E sulla reale entità dell'infortunio?
Su Pato... io tempo mi sono esposto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Pato
Nicchio ha scritto:Ecco perchè in altre parti ho sostenuto che questo possa essere l'anno di robinho...
Su Pato... io tempo mi sono espostoA proposito, ci sono notizie chiare e ufficiali su come si sia infortunato? E sulla reale entità dell'infortunio?
Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato durante l'allenamento dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite per definire l'entità dello stop. Intorno alle 17.30 il Milan ha comunicato che "nel corso dell'allenamento odierno durante un contrasto di gioco, Alexandre Pato ha riportato un problema all'adduttore sinistro.
Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli medici per stabilire l'entità del danno".
Fonte:gazzetta.it
rischai 1 mese di stop
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Per caso qualcuno sa come funzionano i controlli antidoping nel calcio alle olimpiadi?
Nelle altre discipline vengono controllati i tre del podio. Nel calcio?
(Non è un OT)
(Non è un OT)
- kolao95
- Pallone d'oro

Pato
Pare, in allenamento, con un contrasto.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Alle Olimpiadi sono molto fortiNicchio ha scritto:Per caso qualcuno sa come funzionano i controlli antidoping nel calcio alle olimpiadi?
(Non è un OT)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore

Pato
Sì ma come li fanno? Alla fine di ogni partita prendono (come in Serie A o ai mondiali) un certo numero di giocatori? O come nelle discipline singole controllano solamente le squadre arrivate sul podio? E nel caso tutti i giocatori?crash83 ha scritto:Alle Olimpiadi sono molto fortiNicchio ha scritto:Per caso qualcuno sa come funzionano i controlli antidoping nel calcio alle olimpiadi?
(Non è un OT)
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Nicchio ha scritto:Sì ma come li fanno? Alla fine di ogni partita prendono (come in Serie A o ai mondiali) un certo numero di giocatori? O come nelle discipline singole controllano solamente le squadre arrivate sul podio? E nel caso tutti i giocatori?crash83 ha scritto:Alle Olimpiadi sono molto fortiNicchio ha scritto:Per caso qualcuno sa come funzionano i controlli antidoping nel calcio alle olimpiadi?
(Non è un OT)
Io so che la Federcalcio manda un suo funzionario ad un evento specifico e durante il secondo tempo vengono sortegggiati un numero di giocatori da controllare.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti