Gattuso
(ANSA) - PALERMO, 10 MAG - 'Sull'episodio delle presunte offese di Gattuso a Leonardo, non mi sembra il caso di drammatizzare.
Non dimentichiamo che i calciatori, in fin dei conti, sono pur sempre dei ragazzi'. Lo ha detto Adriano Galliani commentando le presunte offese rivolte dal vice capitano del Milan, Rino Gattuso, al suo ex allenatore, oggi sulla panchina dell'Inter.
'Io non ho visto il filmato - conclude Galliani - ma penso sia stato solo un peccato veniale'.
e so' ragaaazziii (cit.)
Non dimentichiamo che i calciatori, in fin dei conti, sono pur sempre dei ragazzi'. Lo ha detto Adriano Galliani commentando le presunte offese rivolte dal vice capitano del Milan, Rino Gattuso, al suo ex allenatore, oggi sulla panchina dell'Inter.
'Io non ho visto il filmato - conclude Galliani - ma penso sia stato solo un peccato veniale'.
e so' ragaaazziii (cit.)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gattuso
Io sto con Gattuso, senza dimenticare che i giocatori dell' inter hanno fatto anche di peggio, e comunque Gattuso è diretto e sincero, non ha mai nascosto la sua avversione per Leonardo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una cosa è non nascondere la propria avversione per Leonardo e una cosa è dire a una persona educata e più grande di te "uomo di mèrda" davanti a tutto il mondo.Dominik87 ha scritto:Io sto con Gattuso, senza dimenticare che i giocatori dell' inter hanno fatto anche di peggio, e comunque Gattuso è diretto e sincero, non ha mai nascosto la sua avversione per Leonardo.
Tra l'altro, cosa avrebbero fatto i giocatori dell'Inter l'anno scorso? La maglia di Materazzi? Ma dai..
Sicuri che Leo sia più anziano di Gattuso?19angelo85 ha scritto:Una cosa è non nascondere la propria avversione per Leonardo e una cosa è dire a una persona educata e più grande di te "uomo di mèrda" davanti a tutto il mondo.Dominik87 ha scritto:Io sto con Gattuso, senza dimenticare che i giocatori dell' inter hanno fatto anche di peggio, e comunque Gattuso è diretto e sincero, non ha mai nascosto la sua avversione per Leonardo.
Tra l'altro, cosa avrebbero fatto i giocatori dell'Inter l'anno scorso? La maglia di Materazzi? Ma dai..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Materazzi con la maschera di Berlusconi e Zanetti che insulta Ambrosini per me bastano e avanzano.
Zanetti ha insultato Ambrosini? Che gli ha detto, me lo son perso!Dominik87 ha scritto:Materazzi con la maschera di Berlusconi e Zanetti che insulta Ambrosini per me bastano e avanzano.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi mettere la maschera di Berlusconi e dire a una persona "uomo di mèrda" è la stessa cosa?Dominik87 ha scritto:Materazzi con la maschera di Berlusconi e Zanetti che insulta Ambrosini per me bastano e avanzano.
E poi, quale insulto avrebbe detto Zanetti? Io non lo ricordo.
Anzi, ricordo quello che ha fatto Ambrosini qualche tempo fa.
VI VOGLIAMO COSI' !!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
ecco bravo, ogniuno ricorda e giudica a come gli fa comodo, io sono con la mia squadra quindi anche con Gattuso, del resto, i cori li abbiamo inventati noi tifosi mica possiamo essere contro19angelo85 ha scritto:Quindi mettere la maschera di Berlusconi e dire a una persona "uomo di mèrda" è la stessa cosa?Dominik87 ha scritto:Materazzi con la maschera di Berlusconi e Zanetti che insulta Ambrosini per me bastano e avanzano.
E poi, quale insulto avrebbe detto Zanetti? Io non lo ricordo.
Anzi, ricordo quello che ha fatto Ambrosini qualche tempo fa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io non giudico come mi fa comodo. Io ho solo fatto la domanda "cosa ha detto Zanetti ad Ambrosini?"
- Dominik87
- Pallone d'oro
le stesse cose che Gattuso ha detto a Leonardo19angelo85 ha scritto:Io non giudico come mi fa comodo. Io ho solo fatto la domanda "cosa ha detto Zanetti ad Ambrosini?"
- Dominik87
- Pallone d'oro
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 3466.shtml
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
VI VOGLIAMO COSI' !!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo un pò di tempo in cui non venivo,ero certo di trovare una discussione riguardante lo scivolone di Gattuso,e non posso non dire la mia.
Il nostro caro Ringhio ha sbagliato clamorosamente ad accodarsi al coro dei tifosi,e spero verrà giustamente multato come accadde anche ad Ambrosini in occasione del famoso striscione. La cosa mi spiace ancora più del normale perchè Gennarino è uno di quelli che io ritengo veri uomini sia in campo che fuori,e se è quello che pensa di Leo spero che almeno glielo abbia detto anche e soprattutto prima in faccia
Detto ciò...una squadra che ha in rosa Materazzi non può permettersi di aprire bocca sul modo sbagliato di festeggiare degli altri (a partire dallo striscione in risposta ad Ambro,passando per la maschera del Presidente del consiglio,agli sfottò ai tifosi romanisti dell'anno scorso e le "martellate" sui cojones agli juventini che non sono mai mancate e via dicendo...)...e ho citato Materazzi solo perchè è l'esempio più eclatante,perchè anche il presidente e altri stipendiati del Biscione non è che siano certo gentiluomini arrivati dalle campagne inglesi,e sul saper vincere penso abbiano ancora molto da imparare piuttosto che da insegnare.
Il tanto incensato Totti,che era è e resterà un coattone di borgata (ultima sparata l'annuncio di vendita del suo attico...),il Maresca che dopo una rete nel derby mimò le movenze del Toro...ogni tanto di queste cose irrispettose e sgradevoli ne capitano,ma se dovete fare gli scandalizzati fateli sempre,non solo quando vi gira.
.
.
.
.
.
18 e tutti sul campo se non erro
Il nostro caro Ringhio ha sbagliato clamorosamente ad accodarsi al coro dei tifosi,e spero verrà giustamente multato come accadde anche ad Ambrosini in occasione del famoso striscione. La cosa mi spiace ancora più del normale perchè Gennarino è uno di quelli che io ritengo veri uomini sia in campo che fuori,e se è quello che pensa di Leo spero che almeno glielo abbia detto anche e soprattutto prima in faccia
Detto ciò...una squadra che ha in rosa Materazzi non può permettersi di aprire bocca sul modo sbagliato di festeggiare degli altri (a partire dallo striscione in risposta ad Ambro,passando per la maschera del Presidente del consiglio,agli sfottò ai tifosi romanisti dell'anno scorso e le "martellate" sui cojones agli juventini che non sono mai mancate e via dicendo...)...e ho citato Materazzi solo perchè è l'esempio più eclatante,perchè anche il presidente e altri stipendiati del Biscione non è che siano certo gentiluomini arrivati dalle campagne inglesi,e sul saper vincere penso abbiano ancora molto da imparare piuttosto che da insegnare.
Il tanto incensato Totti,che era è e resterà un coattone di borgata (ultima sparata l'annuncio di vendita del suo attico...),il Maresca che dopo una rete nel derby mimò le movenze del Toro...ogni tanto di queste cose irrispettose e sgradevoli ne capitano,ma se dovete fare gli scandalizzati fateli sempre,non solo quando vi gira.
.
.
.
.
.
18 e tutti sul campo se non erro
Mah, secondo me questi episodi sono oggettivamente tutti da censurare, ma dal punto di vista dei tifosi di Gattuso, Materazzi, Maresca e così via, fanno molto gioco.
Per dire, quando ci fu l'episodio di Maresca anch'io dissi che era inopportuno, ma è stato molto sfizioso. Ovviamente fossi stato tifoso del Toro l'avrei odiato.
E' innegabile che Gattuso non sia Maldini, che Materazzi non sia Zanetti e che Maresca non sia Del Piero, ma chi li ha/ha avuti in squadra per loro ha sempre una simpatia particolare, come è normale che stiano sui maroni agli avversari.
Per dire, quando ci fu l'episodio di Maresca anch'io dissi che era inopportuno, ma è stato molto sfizioso. Ovviamente fossi stato tifoso del Toro l'avrei odiato.
E' innegabile che Gattuso non sia Maldini, che Materazzi non sia Zanetti e che Maresca non sia Del Piero, ma chi li ha/ha avuti in squadra per loro ha sempre una simpatia particolare, come è normale che stiano sui maroni agli avversari.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13