Grande dirigente!adrian28scbr ha scritto:Cmq Galliani resta il migliore.
L'anno scorso lo aveva piazzato a 35,dopo un anno in cui non ha praticamente mai giocato lo vende a 15.
Stima
Pato
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Credo c'entri poco Galliani con la mancata cessione al Psg.adrian28scbr ha scritto:Cmq Galliani resta il migliore.
L'anno scorso lo aveva piazzato a 35,dopo un anno in cui non ha praticamente mai giocato lo vende a 15.
Stima
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Alexandre Pato saluta con queste parole il mondo Milan dopo il suo trasferimento al Corinthians:
“Desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti. Dal Presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano. Vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà, però, facile dimenticare il Milan. Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande".
Alexandre Rodrigues da Silva
“Desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti. Dal Presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano. Vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà, però, facile dimenticare il Milan. Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande".
Alexandre Rodrigues da Silva
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pato
Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
Un osservatore esterno è maggiormente legato alle impressioni di ciò che vede, quindi poteva valutare, più giustificatamente, l'eventuale cessione di allora come un azzardo, ma chi è a stretto contatto giornalmente con l'ambiente ha maggiori informazioni per decidere con cognizione di causa.
Un osservatore esterno è maggiormente legato alle impressioni di ciò che vede, quindi poteva valutare, più giustificatamente, l'eventuale cessione di allora come un azzardo, ma chi è a stretto contatto giornalmente con l'ambiente ha maggiori informazioni per decidere con cognizione di causa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Lui lo aveva venduto a 35,poi se Berlusconi blocca la cessione non può farci moltoRUMePERA ha scritto:Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
Pato
Dimenticavo questo particolare, allora sposto più volentieri le mie critiche verso lo psiconano.adrian28scbr ha scritto:Lui lo aveva venduto a 35,poi se Berlusconi blocca la cessione non può farci moltoRUMePERA ha scritto:Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Pato
RUMePERA ha scritto:Dimenticavo questo particolare, allora sposto più volentieri le mie critiche verso lo psiconano.adrian28scbr ha scritto:Lui lo aveva venduto a 35,poi se Berlusconi blocca la cessione non può farci moltoRUMePERA ha scritto:Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Pato
qui si parla di pato che poteva essere venduto a 35€ ed e stato venduto a 15€ e che dire di maicon e sneijder!!!!!
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
E' ben diverso perchè nel caso di Maicon è stata fatta una scelta. Non hanno voluto i soldi e si sono tenuti in squadra un campionissimo per altri 3-4 anni.imperat0re ha scritto:qui si parla di pato che poteva essere venduto a 35€ ed e stato venduto a 15€ e che dire di maicon e sneijder!!!!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Tra l'altro Maicon sta facendo pietà al City
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Da quello che so io le visite mediche al PSG non andarono bene e lo rispedirono indietro,folli a rifiutare 35 milioni sapendo delle difficoltà fisiche del ragazzo..naturalmente intervenne il presidente e annullò la trattativa dando altre motivazioni.adrian28scbr ha scritto:Lui lo aveva venduto a 35,poi se Berlusconi blocca la cessione non può farci moltoRUMePERA ha scritto:Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
Poi dite quello che volete ma io non ci credo che hanno offerto 15 mln,o sono scemi o lo considerano un semi-dio,per me ora non vale più che 3-4mln
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
I complimenti a Galliani ci stanno perché un giocatore che oggi vale come dice Glaucaskas al massimo 3-4 milioni è stato venduto a 15 + una % sulla futura cessione se non erro. Cioè se torna grande (non credo, ormai lo considero alla stregua di Adriano) e torna a valere 30 milioni ce ne danno altri 15 a quanto pare.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
No, niente percentuale su futura cessione per il Milan.JerryMaguire ha scritto:I complimenti a Galliani ci stanno perché un giocatore che oggi vale come dice Glaucaskas al massimo 3-4 milioni è stato venduto a 15 + una % sulla futura cessione se non erro. Cioè se torna grande (non credo, ormai lo considero alla stregua di Adriano) e torna a valere 30 milioni ce ne danno altri 15 a quanto pare.
Il 40% su una futura cessione andrà a Pato stesso in modo da recuperare i soldi (o anche di più) dell'abbassamento di stipendio
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Non è vero. Le visite mediche non c'entrano e mi pare che non siano mai state fatte. Fu Berlusconi a bloccare tutto e poi il PSG non mi sembra certo la squadra che risparmia soldi per un campione dopo le visite mediche.glaucaskas ha scritto:Da quello che so io le visite mediche al PSG non andarono bene e lo rispedirono indietro,folli a rifiutare 35 milioni sapendo delle difficoltà fisiche del ragazzo..naturalmente intervenne il presidente e annullò la trattativa dando altre motivazioni.adrian28scbr ha scritto:Lui lo aveva venduto a 35,poi se Berlusconi blocca la cessione non può farci moltoRUMePERA ha scritto:Non sono così d'accordo sui complimenti a Galliani per questa operazione. di fatto il cartellino s'è svalutato di 20 milioni in un anno, secondo me c'è un evidente difetto di lungimiranza, perché i sintomi del declino erano già evidenti allora, soprattutto per chi vive la società e i calciatori dall'interno.
Poi dite quello che volete ma io non ci credo che hanno offerto 15 mln,o sono scemi o lo considerano un semi-dio,per me ora non vale più che 3-4mln
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato
Ma scusate, ma se Pato fino a ieri era un fenomeno, oggi vale 15 milioni? Anche perché se si loda la Fiorentina che ha comprato un giocatore fermo da un anno (Giuseppe Rossi), con tre operazioni allo stesso legamento del ginocchio nel giro di pochi mesi, pagandolo 10 + 6 milioni, allora il Corinthians ha fatto l'affarone. Poi magari continua ad essere fracico, ma se poco poco ingrana Pato lo abbiamo sempre detto, è un giocatore da un gol a partita. E non dimenticherei il fatto che ha 23 anni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso