Vabbè comunque ha rescisso...lo lasciamo 'parcheggiato' in questa stanza, o lo riadottiamo in stanza Juve?gianplecce ha scritto:e invece no.19angelo85 ha scritto:UFFICIALE: Trezeguet è dell'Hercules
ancora niente di ufficiale. in corsa anche la lazio.
**Trezeguet
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Trezeguet
io lo terrei comunque da noi ad honorem. anche se andasse alla lazio.
daviiiiiiiiiiiiiiid
daviiiiiiiiiiiiiiid
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Trezeguet
grande david
Ultima modifica di tombecker il 27.09.10 - 11:58, modificato 1 volta in totale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Trezeguet [HERCULES]
Altro gol per lui oggi,è tra i primi nella classifica capocannoniere,grande re david che colpisce pure in spagna
ps.Ma tenerlo un giocatore come lui che avrebbe sfruttato a pieno il gioco dela juve con tutti gli assist di krasic e pepe,e lasciargli amauri non era possibile??
ps.Ma tenerlo un giocatore come lui che avrebbe sfruttato a pieno il gioco dela juve con tutti gli assist di krasic e pepe,e lasciargli amauri non era possibile??
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re david sta facendo un super campionato,tra i primi nella classifica cannoniere
Tuttavia il suo club ha problemi economici e non sta dando gli stipendi,quindi potrebbe cambiare maglia,e pare che Mou lo voglia a madrid come vice higuain e con un posto da titolare per ora visto che su Benzema si punta poco.
Tuttavia il suo club ha problemi economici e non sta dando gli stipendi,quindi potrebbe cambiare maglia,e pare che Mou lo voglia a madrid come vice higuain e con un posto da titolare per ora visto che su Benzema si punta poco.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Trezeguet: "Tornerò per salutare i tifosi, mi aspettavo però un altro trattamento da parte della società"
Intervistato da Sky a Milano come ospite delle sfilate di Giorgio Armani, David Trezeguet ha parlato del suo passato più amato, ovvero la Juventus negando un possibile ritorno in bianconero ma con una promessa per i tifosi: "Porterò sempre nel cuore la Juve ma sto bene in Spagna, è l'esperienza che cercavo e volevo intraprendere a questo punto della mia vita. Sicuro tornerò però presto a Torino per salutare i tifosi, finora non ci sono riuscito ma prometto ai supporter bianconeri che presto ci incontreremo e festeggeremo insieme". Frecciata infine alla società: "Mi aspettavo però dopo tanti anni un altro tipo di trattamento da parte della società quest'estate, però è andata così, pazienza. Vorrei anche vedere la Juve più in alto in classifica, sono sicuro che è stato intrapreso un progetto vincente che riporterà presto i bianconeri ai vertici però pensavo di vederli tra le prime sin da subito".
Grande re david ,resterai sempre nel cuore di tutti noi juventini...
Intervistato da Sky a Milano come ospite delle sfilate di Giorgio Armani, David Trezeguet ha parlato del suo passato più amato, ovvero la Juventus negando un possibile ritorno in bianconero ma con una promessa per i tifosi: "Porterò sempre nel cuore la Juve ma sto bene in Spagna, è l'esperienza che cercavo e volevo intraprendere a questo punto della mia vita. Sicuro tornerò però presto a Torino per salutare i tifosi, finora non ci sono riuscito ma prometto ai supporter bianconeri che presto ci incontreremo e festeggeremo insieme". Frecciata infine alla società: "Mi aspettavo però dopo tanti anni un altro tipo di trattamento da parte della società quest'estate, però è andata così, pazienza. Vorrei anche vedere la Juve più in alto in classifica, sono sicuro che è stato intrapreso un progetto vincente che riporterà presto i bianconeri ai vertici però pensavo di vederli tra le prime sin da subito".
Grande re david ,resterai sempre nel cuore di tutti noi juventini...
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: **Trezeguet [HERCULES]
Sembra che molto probabilmente Re David lascierà la squadra di Alicante permanenza o no nella massima serie,e si parla di qualche interessemento di qualche italiana,anche se a lui piacerebbe tornare in Francia per non fare uno sgarbo alla juve e per essere allenato da Deshamps che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Secondo me va al Napoli facile.ogeid36 ha scritto:Sembra che molto probabilmente Re David lascierà la squadra di Alicante permanenza o no nella massima serie,e si parla di qualche interessemento di qualche italiana,anche se a lui piacerebbe tornare in Francia per non fare uno sgarbo alla juve e per essere allenato da Deshamps che lo accoglierebbe a braccia aperte.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Trezeguet: "Trezeguet sta dimostrando di essere ancora un campione, non c’è che dire. Ritorno in Italia? Sì, è possibile...Non vi dico il club, ma diciamo che c’è la possibilità che vada in una squadra del Centro/Sud, questo è quanto posso dire al momento".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NapoliRUMePERA ha scritto:Ag. Trezeguet: "Trezeguet sta dimostrando di essere ancora un campione, non c’è che dire. Ritorno in Italia? Sì, è possibile...Non vi dico il club, ma diciamo che c’è la possibilità che vada in una squadra del Centro/Sud, questo è quanto posso dire al momento".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fossi in lui andrei a chiudere la mia carriera in francia in un club che puo vincere la ligue.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ogeid36
- Pallone d'oro
tarantocalcio ha scritto:Fossi in lui andrei a chiudere la mia carriera in francia in un club che puo vincere la ligue.
Marsiglia come appunto ho detto ,per me la pista Napoli è solo per sviare!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Sicuramente andrà via,confermano agente del giocatore e società!!
Il Napoli lo ha in pugno,mentre l'unica outsider sarebbe il Marsiglia di Deshamps!!
Il Napoli lo ha in pugno,mentre l'unica outsider sarebbe il Marsiglia di Deshamps!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' bastata una sola stagione per capire che non può fare a meno della Serie A. Si era trasferito in Spagna per motivi familiari, torna in Italia per un campionato che s'è rivelato essere il più adatto alle sue caratteristiche. David Trezeguet ha scritto la storia del calcio italiano e, soprattutto, della Juventus nel primo decennio di questo secolo. Miglior bomber straniero della storia bianconera: 171 reti ufficiali in dieci anni. Lui vuole in Napoli, ma l'idea Trezegol stuzzica non poco anche la Fiorentina.
IL TRAPIANTO E' VITA!