pure io le vedrei bene alla doni e ha i numeri per rilanciarsi in quella posizione,però ricordiamoci che doni come fisico è un bestione,mentre diego diciamo che non lo è.RUMePERA ha scritto:Concordo sulla seconda possibilità, ma non come seconda punta pura...un lavoro alla Doni, magari, potrebbe andar bene, ma pensare che possa fare il gioco che ha fatto in questi anni Del Piero secondo me non è possibile.ogeid36 ha scritto:al werder però aveva un gran bel tiro e una gran bella visione di gioco,io una seconda chance gli e la darei,ricordiamoci che l'italia bocciò un grande giocatore come henry,e tutti sappiamo chi è diventato.RUMePERA ha scritto:Anche perchè non avremmo nemmeno minusvalenze ad appesantire il bilancio. Io lo darei, anche perchè come seconda punta, secondo me, non va bene: non ha un tiro da attaccante
Diego [WOLFSBURG]
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diego
Diego: "Resto alla Juve. E lo vuole anche il club"
Il fantasista brasiliano a Sky Sport: "Voglio rimanere, e se sono qui è perché la società condivide il mio stesso pensiero. Ho parlato con Marotta e Delneri, è sempre stato tutto chiaro. Se le notizie di trattative che mi coinvolgono mi disturbano? Sì, specie quando sono bugie. Io e la Juve ci siamo scelti, questo non cambia dopo una stagione storta"
Il fantasista brasiliano a Sky Sport: "Voglio rimanere, e se sono qui è perché la società condivide il mio stesso pensiero. Ho parlato con Marotta e Delneri, è sempre stato tutto chiaro. Se le notizie di trattative che mi coinvolgono mi disturbano? Sì, specie quando sono bugie. Io e la Juve ci siamo scelti, questo non cambia dopo una stagione storta"
PINZOLO, 17 luglio 2010
Diego vuole restare alla Juventus. Il fantasista brasiliano lo dice forte e chiaro a Sky Sport. "Voglio restare alla Juve, l'ho sempre pensato e lo penso ancora di più dopo questi primi giorni di ritiro, e se sono qui è perchè la società condivide il mio stesso pensiero. Prima di andare in vacanza ho parlato con Marotta e Delneri, che sta facendo molto bene: è sempre stato tutto chiaro. Se le notizie di trattative che mi coinvolgono mi disturbano? Sì, specie quando si scrivono bugie. Io e la Juve ci siamo scelti, questo non cambia dopo una stagione storta. Quest'anno, poi, possiamo fare molto meglio. Ai tifosi dico grazie, li sento vicini. Ma voglio ringraziarli sul campo, con le prestazioni. La concorrenza con Del Piero? Possiamo giocare insieme, è un grandissimo giocatore ed una grandissima persona. Io ho tanto voglia di dimostrare quello che valgo, ma nelle grandi squadra la concorrenza c'è sempre. L'eventuale panchina? E' difficile accettarla, ma rispetterò sempre le scelte dell'allenatore. Le prospettive nel Brasile? Credo di poter trovare un posto, ma questo è il momento di pensare alla Juve, la nazionale sarà la conseguenza del rendimento nel club. Melo? Con la testa giusta è un campione".
LE CONSIDERAZIONI DI DELNERI — "Abbiamo lavorato bene, in un ottimo ambiente. C'è ancora molto da fare ovviamente, visto che devono ancora rientrare i nazionali, ma siamo contenti anche dei miglioramenti fisici che ci sono stati". Luigi Delneri si congeda così da Pinzolo. Per il tecnico bianconero arriva il bilancio della prima parte di preparazione: "Mi aspettavo giocatori volenterosi, e li ho trovati così. C'è grande qualità, ma anche tanto impegno da parte di tutti". Tra gli osservati speciali della stampa c'è Diego: "Non è un ruolo nuovo per lui - precisa Delneri - Quando lo scorso anno, con la Sampdoria, giocammo a Torino, lui occupò proprio quella posizione, dietro Amauri, con Giovinco e Camoranesi ai lati, e fece una delle migliori partite della stagione. Credo proprio che quello sia il suo ruolo". In attesa dei Nazionali alla squadra si è aggiunto Bonucci, con qualche giorno di anticipo: "È la dimostrazione che questo è un gruppo serio, che sa che affronteremo un anno importante". La stagione ufficiale della Juventus inizierà con i preliminari di Europa League il 29 luglio, contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers o gli israeliani del Bnei Yehuda: "Non sappiamo ancora quale delle due squadre dovremo affrontare e al momento non le conosciamo. Le studieremo attraverso i filmati. Ora ci aspettano due amichevoli impegnative, contro Amburgo e Lione e in quest'ultima partita conto di avere a disposizione i nazionali". Le esternazioni di Del Piero e Diego hanno trovato Gigi Delneri "in piena sintonia": "È giusto che abbiano detto ciò che pensano. Del Piero è un giocatore, e non un dirigente: ha fatto capire che sarà disponibile in pieno e questo non può che fare piacere. È legittimo che Diego abbia rivelato le proprie intenzioni e quelle della società. Simili atteggiamenti mi trovano in piena sintonia".
IL PROGRAMMA: DIEGO TITOLARE CONTRO L'AMBURGO — Nel pomeriggio la Juve partirà per Lubecca, dove domani affronterà l'Amburgo in amichevole. La sfida contro i tedeschi, terza uscita stagionale dopo quelle con i dilettanti della rappresentativa trentina e gli arabi dell'Al Nassr, è in programma alle 18.30. Ancora Delneri: "Domani la formazione cambierà rispetto all'ultimo test, avremo a disposizione solo sette cambi, quindi quattro giocatori giocheranno per tutti i 90 minuti. Diego? Giocherà dall'inizio. Sarà importante dare il massimo perchè affronteremo, sia a Lubecca che a Cosenza (contro il Lione ndr) squadre costruite per fare bene nei rispettivi campionati. Cercheremo di fare risultato e di onorare questa maglia".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 4941.shtml
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Diego:"Io con Amauri? Bene"
2 agosto 2010
Continuano i messaggi d'amore di Diego verso la nuova Juventus: "Finora si è visto il frutto del nostro lavoro, culminato nella vittoria con lo Shamrock, alla quale sono contento di aver contribuito con due assist". Dal proprio sito, il brasiliano rilancia sulla permanenza in bianconero: "Abbiamo iniziato l'anno con il piede giusto - afferma il brasiliano sul suo sito -. Quella giocata in Irlanda (contro lo Shamrock Rovers, ndr) è stata una partita dura, ma abbiamo vinto". Il brasiliano poi assicura di voler sempre fare ricorso "A tutti i mezzi" a sua disposizione "per aiutare la Juventus, anche se - ammette -, non posso garantire che questo accadrà sempre". L'ultimo pensiero è per Amauri, autore di una doppietta a Dublino, che Diego lancia nell'undici titolare: "Ha molta qualità, giocare al suo fianco è facile".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Juventus, Diego al Wolfsburg
Dieter Hoeness ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Diego Ribas da Cunha. "Diego può considerarsi un nostro giocatore", ha dichiarato il general manager del Wolfsburg. Il trequartista brasiliano è stato prelevato dal Wolfsburg per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus. Il dirigente ha sottolineato come problemi burocratici abbiano fatto slittare la presentazione.
L'ormai ex fantasista bianconero potrebbe debuttare già sabato prossimo con la nuova maglia, come ha confermato il tecnico McClaren: "Sarò felice di allenarlo, potrebbe esordire già con il Mainz".
Fonte: Tuttojuve.com
Dieter Hoeness ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Diego Ribas da Cunha. "Diego può considerarsi un nostro giocatore", ha dichiarato il general manager del Wolfsburg. Il trequartista brasiliano è stato prelevato dal Wolfsburg per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più bonus. Il dirigente ha sottolineato come problemi burocratici abbiano fatto slittare la presentazione.
L'ormai ex fantasista bianconero potrebbe debuttare già sabato prossimo con la nuova maglia, come ha confermato il tecnico McClaren: "Sarò felice di allenarlo, potrebbe esordire già con il Mainz".
Fonte: Tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spostato prima che lo scrivesse gianp
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:spostato prima che lo scrivesse gianp
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avrei aspettato l'ufficialita' dal sito della juve. :yesss:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordogianplecce ha scritto:avrei aspettato l'ufficialita' dal sito della juve. :yesss:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riportato a torino fino all'ufficialità.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
e tu pure che gli dai retta a sti due!eagles ha scritto:Riportato a torino fino all'ufficialità.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
Clic più clic menoRUMePERA ha scritto:e tu pure che gli dai retta a sti due!eagles ha scritto:Riportato a torino fino all'ufficialità.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ufficializzato anche dalla Juve adesso
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
parte titolare e gol dopo mezz'ora.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorpreso?gianplecce ha scritto:parte titolare e gol dopo mezz'ora.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso