Gattuso

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Gattuso

Messaggio da RUMePERA » 11.05.11 - 11:52

19angelo85 ha scritto:Certo, bisogna contestualizzare ma c'è una sottile differenza tra quello che dici tu e che dico io. Io posso mettere a confronto delle situazioni per arrivare a delle conclusioni più o meno veritiere mentre è sbagliatissimo secondo me, mettere a confronto due situazioni per camuffare i propri magheggi o le proprie vergogne.
Se io sparo e mi beccano, non dico "Eh ma ha sparato anche Paolo".
Io ho sparato, faccio schifo e merito di andare in galera.
Trovare una giustificazione a Gattuso dicendo "Eh ma anche Zanetti ha detto questo" (cosa falsa peraltro), è sbagliato.
Comunque io ho scritto una cosa un po' diversa nell'analizzare il comportamento di Gattuso, diciamo più vicina alla tua interpretazione rigida che a quella del "vabbè ma lo fanno tutti" :bleh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.11 - 11:55

RUMePERA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Certo, bisogna contestualizzare ma c'è una sottile differenza tra quello che dici tu e che dico io. Io posso mettere a confronto delle situazioni per arrivare a delle conclusioni più o meno veritiere mentre è sbagliatissimo secondo me, mettere a confronto due situazioni per camuffare i propri magheggi o le proprie vergogne.
Se io sparo e mi beccano, non dico "Eh ma ha sparato anche Paolo".
Io ho sparato, faccio schifo e merito di andare in galera.
Trovare una giustificazione a Gattuso dicendo "Eh ma anche Zanetti ha detto questo" (cosa falsa peraltro), è sbagliato.
Comunque io ho scritto una cosa un po' diversa nell'analizzare il comportamento di Gattuso, diciamo più vicina alla tua interpretazione rigida che a quella del "vabbè ma lo fanno tutti" :bleh:
Si, infatti non mi riferivo a te. :chiappe:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 11.05.11 - 20:06

Angelo tu puoi pensare giustamente che Gattuso si debba vergognare, ma l'Inter non può fare la moralista in questa situazione perchè i suoi giocatori hanno fatto altrettanto...eppure non si è alzato tutto questo polverone
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.11 - 21:05

Dominik87 ha scritto:Angelo tu puoi pensare giustamente che Gattuso si debba vergognare, ma l'Inter non può fare la moralista in questa situazione perchè i suoi giocatori hanno fatto altrettanto...eppure non si è alzato tutto questo polverone
da osservatore esterno e "odiatore" professionale dell'Inter, trovo più spiacevole il gesto di Gattuso.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 11.05.11 - 21:44

RUMePERA ha scritto:
Dominik87 ha scritto:Angelo tu puoi pensare giustamente che Gattuso si debba vergognare, ma l'Inter non può fare la moralista in questa situazione perchè i suoi giocatori hanno fatto altrettanto...eppure non si è alzato tutto questo polverone
da osservatore esterno e "odiatore" professionale dell'Inter, trovo più spiacevole il gesto di Gattuso.
E certo c'è una grossa differenza tra i due gesti :giveup:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.11 - 21:50

oPPPinioni

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 11.05.11 - 22:07

RUMePERA ha scritto:oPPPinioni
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.05.11 - 08:46

:facepalm:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 12.05.11 - 08:47

http://www.youtube.com/watch?v=JTPyUhlEekA&sns=fb
Questo è Cambiasso,e vorrei capire la differenza tra il suo gesto e quello di Gattuso per favore...
Ora,che il Ringhio ha sbagliato è palese,e come ho già scritto spero che la società la multi. Il punto che ho sottolineato io è che non può certo l'Inter fare la moralista,quando lo stile nelle vittorie è una delle sue lacune più gravi. Non vorrei ,oltre ai casi già citati,dover ricordare quel maestro di stile che è Mourinho,e neppure il gesto dell'ombrello di quel signorotto di Moratti,ma la questione è che se Cambiasso fosse stato multato,se si fossero dissociati dalle dichiarazioni offensive e fomentatrici che per due anni hanno inquinato i nostri media,se avessero smesso di battere un tasto come quello delle "vittorie oneste" quando sono certo che almeno i calciatori della Juve non sapessero niente e quando con la maglia nerazzurra abbiamo visto alcuni personaggi che avevano il passaporto trovato nelle merendine,allora potrebbero fare gli scandalizzati. Dato che niente di tutto ciò è successo,facciano gli osservatori esterni zitti e muti: se il Milan multa Rino farà bene,se non lo farà sbaglia a sua volta.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.05.11 - 09:58

:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 12.05.11 - 13:20

Il problema di base è che la state\stiamo mettendo troppo sul personale. E non mi riferisco solo a questo topic.

Se in entro in QUESTO forum e dico che Gattuso ha sbagliato lo faccio (o almeno cerco) nella maniera più obiettiva possibile, scrollandomi di dosso il mio essere interista.
Allo stesso modo cerco di farlo nei confronti di Cambiasso, di Ambrosini, di Maresca e di altri.

Invece, ho l'impressione che alcuni di noi prima di commentare qualsiasi discussione indossino la maglia con i propri colori.

Non siamo qui per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.05.11 - 13:34

Nicchio ha scritto:Il problema di base è che la state\stiamo mettendo troppo sul personale. E non mi riferisco solo a questo topic.

Se in entro in QUESTO forum e dico che Gattuso ha sbagliato lo faccio (o almeno cerco) nella maniera più obiettiva possibile, scrollandomi di dosso il mio essere interista.
Allo stesso modo cerco di farlo nei confronti di Cambiasso, di Ambrosini, di Maresca e di altri.

Invece, ho l'impressione che alcuni di noi prima di commentare qualsiasi discussione indossino la maglia con i propri colori.

Non siamo qui per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Anche perchè in quel caso Seedorf vincerebbe a mani basse.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 12.05.11 - 23:08

RUMePERA ha scritto: Anche perchè in quel caso Seedorf vincerebbe a mani basse.
"mani basse" per reggerselo ? :eheh:
Io credo che non sia una questione "personale"...tutti tendono a dimenticare quello che fanno i propri calciatori,io dico che è successo,succede e succederà ancora,ed è SEMPRE sbagliato,ma solo chi ha preso provvedimenti verso i suoi calciatori si può permettere di sentenziare sugli altri.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.05.11 - 23:38

c'è anche da dire che non sempre le decisioni disciplinari interne vengono rese pubbliche...

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 13.05.11 - 07:52

azhrarn ha scritto:
RUMePERA ha scritto: Anche perchè in quel caso Seedorf vincerebbe a mani basse.
"mani basse" per reggerselo ? :eheh:
Io credo che non sia una questione "personale"...tutti tendono a dimenticare quello che fanno i propri calciatori,io dico che è successo,succede e succederà ancora,ed è SEMPRE sbagliato,ma solo chi ha preso provvedimenti verso i suoi calciatori si può permettere di sentenziare sugli altri.
Io mi riferisco a discussioni interne al forum.
Se io dico che Gattuso si è comportato da c****** trovo sbagliato che mi venga detto: "Il tuo Cambiasso ha fatto la stessa cosa per cui non puoi giudicare. Guardati i problemi a casa tua".
Siamo in forum di calcio in generale e il nostro tifo dovremmo cercare di metterlo da parte.
Oggi giudico Gattuso perchè è lui ad essersi comportato così e non perchè è un giocatore del Milan. Lo dico in maniera oggettiva come ho detto in maniera oggettiva che Mourinho è stato un c****** per la sparata post Champions. E tutto questo lo faccio per parlare di calcio non per screditare il Milan. Non me ne frega niente. Per quel tipo di dibattiti ci sono altri forum.

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”